somiglianza sedili bride vs simoni...

Argomenti generali dedicati alle nostre HONDA!
Bloccato
motardone

somiglianza sedili bride vs simoni...

Messaggio da motardone » domenica 4 dicembre 2011, 15:02

premetto che non monterò mai un sedile simoni racing ma poco fa facendo un giro su ebay ho notato questo sedile...

http://www.ebay.it/itm/SEDILE-AUTO-SPOR ... 402wt_1021
mi sembravano uguali ai bride replica infatti guardando da kakimoto qua su hci ho avuto la conferma...

http://forum.hondaclub.it/viewtopic.php?f=109&t=48160

il sedile è lo stesso! ora magari il prezzo del simoni è un po inferiore in quanto boh..magari han scontistiche col fornitore diverse oppure li fanno fare simoni direttamente in fabbrica!!
quel che un po mi delude è che conosco la robustezza degli avvolgimenti laterali dei sedili simoni racing (troppo morbide) anche se no del modello in questione...mi sa quindi che sono cosi quelli ke vende kakimoto quindi l'anno prox volevo prenderli ma mi sa che mi tocca lasciare stare...

Carlo 84

Re: somiglianza sedili bride vs simoni...

Messaggio da Carlo 84 » domenica 4 dicembre 2011, 21:44

:sbonk

Penso che,piu che su un topic tecnico credo che dovevi scrivere questo tuo pensiero sulla bacheca di facebook...mi spiego meglio:

cioè trovi una somiglianza tra due sedili,e ok...dici che i simoni hanno una contenitività non adeguata,e ci può stare...e concludi dicendo che dato che conosci la contenitività dei simoni,rinunci a quelli simili,dopo aver affermato con certezza che il sedile in questione è lo stesso sedile,senza avere "prove" o "riscontri validi" che ti diano man forte....

posso,per cortesia,chiederti quale sia, secondo te, l utilità e la tecnicità (forse sono io che leggendo e rileggendo non la trovo) di tale pensiero?

:bananasmoke

tonyclifton
HCI member
HCI member

Re: somiglianza sedili bride vs simoni...

Messaggio da tonyclifton » domenica 4 dicembre 2011, 22:22

:azz
C'è un po' di TypeR in ognuno di noi!

マキシム

EK>eg

Bloccato