bseries ha scritto:......cerchi altra gente di sassari da non salutare...??

bseries ha scritto:......cerchi altra gente di sassari da non salutare...??
Attento bseries,ci osservano ma non lo sappiamo!!!!cmq si ero io.....bella l'itr che hai preso,hai fatto un affare credimi....pivello91 ha scritto:è possibile che una volta ti ho visto al quadrato? una mattina. c'era un eg e un ek (o ej) nera con i cerchi in ferro bucherellati e stavate controllando sopra e sotto l'eg celeste. mi ricordo che era bassa davanti e aveva il tettuccio aperto
grazie! sai se in zona ci sono eg6 o ek4 in vendita?audiosport87 ha scritto:Attento bseries,ci osservano ma non lo sappiamo!!!!cmq si ero io.....bella l'itr che hai preso,hai fatto un affare credimi....pivello91 ha scritto:è possibile che una volta ti ho visto al quadrato? una mattina. c'era un eg e un ek (o ej) nera con i cerchi in ferro bucherellati e stavate controllando sopra e sotto l'eg celeste. mi ricordo che era bassa davanti e aveva il tettuccio aperto
due miei amici stanno cercando una civic. di chi è questa in vendita?bseries ha scritto:eg6 una .......
chi gira?Janjo ha scritto:pronti per l'8?
Postate foto del trackday...su suJanjo ha scritto:più o meno i soliti... più un'altro gruppo che gira nei kartodromi in centro/sud sardegna e altri...