Un utile sezione per farvi conoscere da tutti gli utenti OLD del forum. Ma attenzione, non amiamo il tuning estetico, quindi se amate auto tamarre o fate gare audio, questo forum non fa per voi!!
N.B. Nel momento in cui posterete foto vomitevoli delle vostre auto tamarre vi sarete garantiti un biglietto di prima classe per l'inferno dei bannati nel girone dei tamarri. Sarà nostra cura chiudere i topic e sbriciolare i vostri nickname!
-
LuFo R
- la sacra vedenza

-
Contatta:
Messaggio
da LuFo R » venerdì 25 novembre 2011, 11:38
Sele ha scritto:gutmann ha scritto:96-00 se vogliamo essere precisi, ma tanto sei un fake

ok, siamo precisi dal 96
consumi reali delle 2 motorizzazioni (non quelli che si leggono su 4ruote, quelli veri)?
e il 1.5 come va? è una via di mezzo valida come prestazioni e consumi
siete convinti che sia un fake? bene
qualcuno di voi avrà partecipato al raduno dinamico a tolmezzo, in pista?
c'era un S14 verde guidata da un certo Simone, chiedete a lui se Sele è un fake o no
oppure a Walz di EE che già sa da tempo che appena avuto un contratto serio avrei cercato un civic
ah conosci simone? Mi sa che ci siamo visti qualche volta allora.. anche se non ho presente chi sei.
Io sono quello con l's2000 grigia o col crx con il porco sul cofano e le scritte Frico&Cevapcici.
Per l'ek ne abbiamo una bianca in vendita a trieste, ti metto il link: viewtopic.php?f=20&t=55763
Spero ci vedremo a breve per far due chiacchere insieme algi altri hondisti di zona.
-
Sele
Messaggio
da Sele » venerdì 25 novembre 2011, 11:46
LuFo R ha scritto:
ah conosci simone? Mi sa che ci siamo visti qualche volta allora.. anche se non ho presente chi sei.
Io sono quello con l's2000 grigia o col crx con il porco sul cofano e le scritte Frico&Cevapcici.
Per l'ek ne abbiamo una bianca in vendita a trieste, ti metto il link: viewtopic.php?f=20&t=55763
Spero ci vedremo a breve per far due chiacchere insieme algi altri hondisti di zona.
sono amica di simone da un 2 anni...
mi ricordo di un adesivo simile (FRICO ecc) ma al momento non ho presente...
il 4 dicembre io e il mio moroso assieme al club del NOMERCY DRIFTING CLUB (il nostro club di drifting) saremo a Tolmezzo... se volete venire a vedere un due sgummamenti
per quella bianca di TS è STUPENDISSIMISSIMA ma troppi soldi per le mie tasche... 4900 euro son veramente troppi per me... se fossero di meno non ci penserei su due volte...
-
LuFo R
- la sacra vedenza

-
Contatta:
Messaggio
da LuFo R » venerdì 25 novembre 2011, 11:52
fai una offerta, magari convinco il proprietario a farti lo sconto.
Per il 4... ummm.. si può venire a girare con la propria auto? magari un paio di traversi li farei volentieri... anche se devo vedere come sono con il mezzo visto che il giorno prima dovrei girare a grobnik.
-
fataturbino
- HCI member

Messaggio
da fataturbino » venerdì 25 novembre 2011, 11:54
Benvenuta!
Se cerchi un 1400 a poco, qui a TS ne vendono uno per 950 euro.
Per il passaggio di proprietà dell'EK4 in Veneto...500 euro mi sa di

..capisco che per un'Euro 2 chiedano di meno, ma io l'anno scorso a S.Donà per il passaggio di un'EG6 spesi 654 eurini.
Sgarboman ha scritto:Nessuno ha notato che sa scrivere VTEC e perfino VTEC-E? Io lo farei moderatore.
-
Sele
Messaggio
da Sele » venerdì 25 novembre 2011, 12:08
LuFo R ha scritto:fai una offerta, magari convinco il proprietario a farti lo sconto.
Per il 4... ummm.. si può venire a girare con la propria auto? magari un paio di traversi li farei volentieri... anche se devo vedere come sono con il mezzo visto che il giorno prima dovrei girare a grobnik.
4 mila per me già son tanti (ovviamente passaggio escluso)
dici che 900 di sconto li fa?? :) visti anche i 2 track day?? :)
il 4 è solo per drift... ma se hai contatti per grobnik la cosa potrebbe essere interessante se eventualmente un giorno possiamo inserirci anche noi del drift...
fataturbino ha scritto:Benvenuta!
Se cerchi un 1400 a poco, qui a TS ne vendono uno per 950 euro.
Per il passaggio di proprietà dell'EK4 in Veneto...500 euro mi sa di

..capisco che per un'Euro 2 chiedano di meno, ma io l'anno scorso a S.Donà per il passaggio di un'EG6 spesi 654 eurini.
a dire il vero io preferisco il 1.6 .... il 1.4 sarebbe l'ultima scelta più che altro xke vorrei una macchina che "spinge un poco"....
ma quella che dici tu è quella nera??
-
fataturbino
- HCI member

Messaggio
da fataturbino » venerdì 25 novembre 2011, 13:08
Ho seguito la discussione e so che preferisci la 1600.
Però parlavi al limite di un 1400 per via del lavoro del prossimo anno, e quella costa poco, perciò te ne ho scritto.
Quella di TS a 950 euro dalle foto mi pare sia blu scura..sennò c'è un trentino che cede una EG9 (la versione 4porte della EG6) a 1350 euro...tipo 220mila km...c'è l'annuncio ancora attivo su autoscout..
Sgarboman ha scritto:Nessuno ha notato che sa scrivere VTEC e perfino VTEC-E? Io lo farei moderatore.
-
Sele
Messaggio
da Sele » venerdì 25 novembre 2011, 13:43
fataturbino ha scritto:Ho seguito la discussione e so che preferisci la 1600.
Però parlavi al limite di un 1400 per via del lavoro del prossimo anno, e quella costa poco, perciò te ne ho scritto.
Quella di TS a 950 euro dalle foto mi pare sia blu scura..sennò c'è un trentino che cede una EG9 (la versione 4porte della EG6) a 1350 euro...tipo 220mila km...c'è l'annuncio ancora attivo su autoscout..
hai fatto bene a dirmi..
si infatti lunedì dovrei sapere cosa succede con sto contratto poi avrò più certezza...
quella del trentino mi pare di averla vista si...
comunque vedremo :)
-
gutmann
- (h)old

Messaggio
da gutmann » venerdì 25 novembre 2011, 14:25
se è per questo ci sono eg6 del 95, io mi riferivo alla classificazione generalizzata in tutto il mondo.
-
LuFo R
- la sacra vedenza

-
Contatta:
Messaggio
da LuFo R » venerdì 25 novembre 2011, 15:06
Sele ha scritto:
4 mila per me già son tanti (ovviamente passaggio escluso)
dici che 900 di sconto li fa?? :) visti anche i 2 track day?? :)
il 4 è solo per drift... ma se hai contatti per grobnik la cosa potrebbe essere interessante se eventualmente un giorno possiamo inserirci anche noi del drift...
io provo a chiederglielo, tanto lo vedo più tardi. al massimo dice di no.
Per il 4 ho capito che è solo drift, ma io una vettura a trazione posteriore per fare drift ce l'ho... è una s2000. Non sarà turbo, ma parte comunque che è un piacere
Il 4 immagino ci sarà anche Nicola no? magari lo chiamo che è da un pezzo che nn lo vedo.
Per grobnik: puoi fare drift nel piazzale appositamente preparato, oltre a poter girare in pista e fare tutte le curve di traverso se vuoi (è piendo di gente che fa drift di solito). Se il 3 dicembre vuoi venire a vedere, siete i benvenuti.
Oltretutto il bmw M3 di Icecompetition lo vedo spesso girare a grobnik per questo mi domando come mai non ci siete mai.

-
Sele
Messaggio
da Sele » venerdì 25 novembre 2011, 15:16
LuFo R ha scritto:
io provo a chiederglielo, tanto lo vedo più tardi. al massimo dice di no.
Per il 4 ho capito che è solo drift, ma io una vettura a trazione posteriore per fare drift ce l'ho... è una s2000. Non sarà turbo, ma parte comunque che è un piacere
Il 4 immagino ci sarà anche Nicola no? magari lo chiamo che è da un pezzo che nn lo vedo.
Per grobnik: puoi fare drift nel piazzale appositamente preparato, oltre a poter girare in pista e fare tutte le curve di traverso se vuoi (è piendo di gente che fa drift di solito). Se il 3 dicembre vuoi venire a vedere, siete i benvenuti.
Oltretutto il bmw M3 di Icecompetition lo vedo spesso girare a grobnik per questo mi domando come mai non ci siete mai.

ottimo mi faresti un gran favore..
magari visto che sono una ragazza accetta lo sconto ahahhahaha
per il 3 vediamo dai.... saremo in piena preparazione per la domenica !!
se vuoi stasera chiedo a nicola e poi lunedì ti faccio sapere...
-
LuFo R
- la sacra vedenza

-
Contatta:
Messaggio
da LuFo R » venerdì 25 novembre 2011, 16:27
vaaa bene!
-
Sele
Messaggio
da Sele » lunedì 28 novembre 2011, 8:07
Nicola ieri non c'era dopo gli mando un sms per sapere se eventualmente puoi venire con l's2000...
tu hai parlato con il tuo amico? perchè sarei veramente interessata... :)
magari in questi giorni lo chiamo..
-
LuFo R
- la sacra vedenza

-
Contatta:
Messaggio
da LuFo R » lunedì 28 novembre 2011, 12:30
se guardi tra i messaggi privati ti ho scritto tutto riguardo l'ek bianca.

-
grosson
Messaggio
da grosson » lunedì 28 novembre 2011, 12:32
intanto benvenuta!lufo ieri a pranzo mi ha detto che cercavi una ek4!io ti consiglio di venire a vederla prima di tutto..magari non ti piace

..nel caso ti dovesse piacere un accordo lo troviamo!per il passaggio di proprieta' posso farti risparmiare 100 euro saltando i costi di agenzia e andare direttamente al pra!
-
Sele
Messaggio
da Sele » lunedì 28 novembre 2011, 13:20
grosson ha scritto:intanto benvenuta!lufo ieri a pranzo mi ha detto che cercavi una ek4!io ti consiglio di venire a vederla prima di tutto..magari non ti piace

..nel caso ti dovesse piacere un accordo lo troviamo!per il passaggio di proprieta' posso farti risparmiare 100 euro saltando i costi di agenzia e andare direttamente al pra!
Ciao!
ho provato a chiamarti direttamente per trovare un accordo...
IMPOSSIBILE CHE NON MI PIACCIA
mi son vista le foto mille volte

e sono sempre più convinta...
volevo parlare direttamente con te appunto per metterci d'accordo per vederla nei prossimi giorni.. e per la mia offerta .....
LuFo R ha scritto:se guardi tra i messaggi privati ti ho scritto tutto riguardo l'ek bianca.

ho letto e risposto ma tutto in ritardo sorry

-
naisbetter
- Moderatore

Messaggio
da naisbetter » martedì 29 novembre 2011, 19:18
LuFo R ha scritto:se guardi tra i messaggi privati ti ho scritto tutto riguardo l'ek bianca.

Lufino non mi dire che mi fai il PROVOLONE anche tu adesso... non c'é più religione

:strictlyboosted
-
MOTORPUNX
- HCI member

Messaggio
da MOTORPUNX » martedì 29 novembre 2011, 20:06
naisbetter ha scritto:LuFo R ha scritto:se guardi tra i messaggi privati ti ho scritto tutto riguardo l'ek bianca.

Lufino non mi dire che mi fai il PROVOLONE anche tu adesso... non c'é più religione

BANNATELO!

Just because you're breathing doesn't mean you're alive - Guy Martin
ETIAMSI OMNES EGO NON
-
naisbetter
- Moderatore

Messaggio
da naisbetter » martedì 29 novembre 2011, 21:55
Ma chi io o Lufo

:strictlyboosted
-
Sele