Ciao!
-
Sele
Ciao!
Ciao a tutti, mi chiamo Selena ho 23 anni e sono della prov. di Gorizia.
Mi sono iscritta perchè sono alla ricerca di un EK4 e so che questo è il posto giusto per trovare il consiglio che mi serve.
so cosa starete pensando, ma non sono la tipa "hello kitty" che riempie il lunotto di pupazzetti (se non per coprire la duomi posteriore superiore agli occhi + indiscreti) e non vedrete di certo vetroresina appiccicata qua e là...
puntavo ad una EK 4 1.4 o 1.6 anche non in ottime condizioni di carrozzeria ma con il motore che gira bene e il cambio che non faccia storie.
anche se gli ammo sono alla frutta, lo scarico si sfoglia e sedile + volante sono da rumeno non mi faccio problemi, in qualsiasi caso saranno le prime cose che cambio
qui sul forum ho già visto qualche vettura in vendita, ma tutte superano il mio budget visto che la spesa si dovrebbe aggirare attorno ai 3k neuri
grazie in anticipo
PS: non schifo nemmeno l' EG6 ma sarebbe una 2° scelta (mi scuso per queste parole con gli EGsti)
Mi sono iscritta perchè sono alla ricerca di un EK4 e so che questo è il posto giusto per trovare il consiglio che mi serve.
so cosa starete pensando, ma non sono la tipa "hello kitty" che riempie il lunotto di pupazzetti (se non per coprire la duomi posteriore superiore agli occhi + indiscreti) e non vedrete di certo vetroresina appiccicata qua e là...
puntavo ad una EK 4 1.4 o 1.6 anche non in ottime condizioni di carrozzeria ma con il motore che gira bene e il cambio che non faccia storie.
anche se gli ammo sono alla frutta, lo scarico si sfoglia e sedile + volante sono da rumeno non mi faccio problemi, in qualsiasi caso saranno le prime cose che cambio
qui sul forum ho già visto qualche vettura in vendita, ma tutte superano il mio budget visto che la spesa si dovrebbe aggirare attorno ai 3k neuri
grazie in anticipo
PS: non schifo nemmeno l' EG6 ma sarebbe una 2° scelta (mi scuso per queste parole con gli EGsti)
- bagga typeR
- HCI member

Re: Ciao!
e buona ricerca...
-
Sele
ok, siamo precisi dal 96gutmann ha scritto:96-00 se vogliamo essere precisi, ma tanto sei un fake
consumi reali delle 2 motorizzazioni (non quelli che si leggono su 4ruote, quelli veri)?
e il 1.5 come va? è una via di mezzo valida come prestazioni e consumi
siete convinti che sia un fake? bene
qualcuno di voi avrà partecipato al raduno dinamico a tolmezzo, in pista?
c'era un S14 verde guidata da un certo Simone, chiedete a lui se Sele è un fake o no
oppure a Walz di EE che già sa da tempo che appena avuto un contratto serio avrei cercato un civic
- TrueSidewinder
- HCI member

- Contatta:
- ninja
- HCI member

Sele ha scritto:
consumi reali delle 2 motorizzazioni (non quelli che si leggono su 4ruote, quelli veri)?
e il 1.5 come va? è una via di mezzo valida come prestazioni e consumi
ti posso dire che con l'EK4 se vai a velocità codice, cambiando intorno ai 2500 giri in media gli 11/12 km al litro li fai, se sei sempre in VTEC ... puoi arrivare anche a 8
sul 1.4 non ne sò molto
sull'EK3 ti posso dire che tra le tre è quella che consuma meno (visto il tipo di motore e prestazioni) però ha la rapportatura del cambio moooolto lunga ... (nei forum sono in molti a possederla, ti daranno spiegazioni migliori) .
EK4 - B16A2
Tatanka - D4FB
- (h)old

sarebbe meglio chiedere a qualcuno qui, che dici?Sele ha scritto:c'era un S14 verde guidata da un certo Simone, chiedete a lui se Sele è un fake o nogutmann ha scritto:96-00 se vogliamo essere precisi, ma tanto sei un fake
oppure a Walz di EE che già sa da tempo che appena avuto un contratto serio avrei cercato un civic
-
Sele
no sarebbe bene che fino a quando non avete un valido motivo per dire che io sia un fake non ha senso che io cerchi di convincervi del contrariogutmann ha scritto: sarebbe meglio chiedere a qualcuno qui, che dici?
chi vivrà vedrà, tanto un civic qua o la lo trovo, magari mi fregano sul valore reale ma pazienza, il mio ragazzo a forza di mescolarsi con le auto jappe i pezzi di ricambio li trova
- Michel_ITR99
- HCI member

- Contatta:
- Carlospeedy
- tonyclifton
- HCI member

Donna appassionata di motori+
donna che preferisce l'EK all'eg=
----------------------------------
SPOSAMI!!!!!

Quindi ha sbagliato solo a metà!
E aggiungo anche
donna che preferisce l'EK all'eg=
----------------------------------
SPOSAMI!!!!!
Comunque per inciso la mia EK4 è del '95!!gutmann ha scritto:96-00 se vogliamo essere precisi, ma tanto sei un fake
Quindi ha sbagliato solo a metà!
E aggiungo anche
C'è un po' di TypeR in ognuno di noi!
マキシム
EK>eg
マキシム
EK>eg
- Mick Doohan
- HCI member

non siamo più i molliconi di una volta ...
l'andropausa dilaga
l'andropausa dilaga
Mick Doohan on EP3 & Seat Ibiza TGI: https://www.spritmonitor.de/en/detail/1265690.html