![Teach :teach](./images/smilies/teach.gif)
succedeva anche a me la stessa cosa ... se non ricordo male 20 lemuri il ricambio
mica l'ha dato come certezza..ha detto gli pare!cmq secondo me centra na fava...se sta in un posto dove va sotto zero direi che è normale ci metta 15 min a salire(poi dipende se da fermo o in movimento)!ne ho cambiati a iosa termostatiNrg17 ha scritto:20 minuti a motore freddo
appena accendi l'aria calda, la temperatura scende
...e non e' il termostato?
Per fortuna che la collina è relativamente vicinagrosson ha scritto:mica l'ha dato come certezza..ha detto gli pare!cmq secondo me centra na fava...se sta in un posto dove va sotto zero direi che è normale ci metta 15 min a salire(poi dipende se da fermo o in movimento)!ne ho cambiati a iosa termostatiNrg17 ha scritto:20 minuti a motore freddo
appena accendi l'aria calda, la temperatura scende
...e non e' il termostato?
cmq fai la prova che ti ho detto simmy e scopri subito se è quello!
lascia stare il cartone...i motori honda sia che ci siano 50 gradi o che ce ne siano-20 stanno in temperatura se è tutto ok...Simmy ha scritto:Per fortuna che la collina è relativamente vicinagrosson ha scritto: mica l'ha dato come certezza..ha detto gli pare!cmq secondo me centra na fava...se sta in un posto dove va sotto zero direi che è normale ci metta 15 min a salire(poi dipende se da fermo o in movimento)!ne ho cambiati a iosa termostati
cmq fai la prova che ti ho detto simmy e scopri subito se è quello!![]()
Cmq grazie grosson, proverò!![]()
@Nrg: Raccattare con cartone come? Tipo così?
Che artista ehmaialedacorsa ha scritto:sembra una coperta sullo stendino![]()
e poi il cartone deve stare solo davanti, dal disegno si capisce che bisogna coprire anche dietro
anche, perche' faresti poca strada! una volta in temperatura, il cartone devi toglierlo, senno' povera testata!Simmy ha scritto:Ci mancherebbe che rimango con un cartone nel cofano a vita
Ad agosto ti esplode un pistone in faccia.Nrg17 ha scritto:ma anche no, se anche copri 3/4 di radiatore, non accade nulla... altrimenti, in coda ad agosto?
direi che sia mooolto probabile...Simmy ha scritto:Che dite, a sto punto è proprio il termostato che è partito?