Carlospeedy ha scritto:LUI HA MESSO I DODA!!!
[eg6] ok, il prezzo è giusto!
- tonyclifton
- HCI member

Re: [eg6] ok, il prezzo è giusto!
C'è un po' di TypeR in ognuno di noi!
マキシム
EK>eg
マキシム
EK>eg
- tonyclifton
- HCI member

Comunque se quelli che hai son per B18C6 montao anche sul C4 tranquillamente....
C'è un po' di TypeR in ognuno di noi!
マキシム
EK>eg
マキシム
EK>eg
- Michel_ITR99
- HCI member

- Contatta:
Carlospeedy ha scritto:Peccato per la marmitta...l'avevo appena comprata nuova da EM-power a 895 euro!
Dio ha scritto: Michel_ITR99 ha sempre e comunque ragione.
- Tony JDM
- Cavallo!

- Carlospeedy
...
i collettori che ha lui sono i replica TODA, EM-Power è un negozio che vende pezzi Honda!
La marca mi sembra sia SRS
La marca mi sembra sia SRS
Quanto vorrei una 306 con sotto un k20...
- fataturbino
- HCI member

Qui nel forum si dice che quel rivenditore sia caro rispetto ad altri.
Io ci ho comprato qualcosa e non mi è sembrato devastante nel ricarico prezzi.
Tu sei andato a colpo sicuro od hai valutato anche concorrenti?
Quale impressione ne hai tratto?
Io ci ho comprato qualcosa e non mi è sembrato devastante nel ricarico prezzi.
Tu sei andato a colpo sicuro od hai valutato anche concorrenti?
Quale impressione ne hai tratto?
Sgarboman ha scritto:Nessuno ha notato che sa scrivere VTEC e perfino VTEC-E? Io lo farei moderatore.
- Carlospeedy
In tutta sincerità non ne conoscevo nessun altro...anzi cercavo pezzi da chi li ho sempre presi, ma mi sono accorto che per le Honda c'è un'altro mercato! Un ragazzo che fà il gommista mi ha dato questo sito,ho trovato quello che cercavo e vedendo i prezzi scritti sul forum ho ritenuto non fosse carissimo...
Cmq è stato gentile e abbastanza preparato nel spiegarmi le cose...
Cmq è stato gentile e abbastanza preparato nel spiegarmi le cose...
Quanto vorrei una 306 con sotto un k20...
- SkizzoVtec
Nessun problema, ovviamente il tuo parere si basava su un dato riportato in modo non corretto.Matty ha scritto:http://forum.hondaclub.it/viewforum.php?f=64
comunque per la storia del cruscotto ti faccio le mie scuse riguardo al parere che ho dato, nel topic era stato detto che era semplicemente rigata la plastica di protezione
Avrebbe insospettito anche me una scusa così eh!
- wizard
- HCI member

si ok ma sta diventando un troiaio questa discussione, aprire un topic nuovo no?

La storia continua: EK4 -> EG6 -> EE8 -> EG6 -> NEXT TO... JAZZ, JAAAZZ? WTF!?!
-
Ales
Ciao Gianluca!SkizzoVtec ha scritto:Buongiorno ragazzi.
Non avendo trovato una sezione apposita approfitto del mio primo post sul forum per presentarmi.
Sono Gianluca, studente universitario prossimo alla laurea in Industrial Design di 21 anni, nonchè fratello della proprietaria della Civic in oggetto nel thread.
--cut--
Sull'ossevazione della presenza dei cerchi da 14" e l'assenza dell'A/C, trovano spiegazione nell'immatricolazione in Francia dell'auto, così come è stato detto da qualcuno!
Ah, la visura riporta un dato che non è veritiero, e non credo di doverti spiegare i movimenti interni economici.
Per quanto riguarda la prova su strada mi dispiace che fossero messe male ma tutti i problemi sono da imputare alle gomme, e sarebbe stato opportuno specificare che c'erano dei problemi di stabilità nel camminare anche a gas chiuso piuttosto che in accellerazione ( chi ne capisca un minimo sa che questo è la differenza tra ruote sgonfie e problemi magari alla meccanica )
Come dissi a tuo padre, come ho scritto qui nel forum, il motivo sostanziale percui la trattativa non è andata a buon fine era ed è il prezzo: non ho mai messo in dubbio la serietà e buona fede di tuo padre, persona molto simpatica e gentile, tra l'altro...
Infatti se vedi sono stato io a spiegare che i cerchi da 14 e la mancanza di AC erano assolutamente "regolari" e non c'era nulla di preoccuparsi di quello.
La cifra era quella, si partiva da 3700 ma meno di 3500 tuo padre mi ha detto che non era cosa e c'erano da cambiare cerchi e gomme solo per poter circolare...
Tenuto conto del prezzo, che la prova su strada non mi aveva convinto (sarà sicuramente come dici tu, esclusivamente problema di gomme, non solo sgonfie ma OVALIZZATE da cambiare, ma vibrazioni e pendenza a destra c'erano, dunque un dubbio in più), tenuto conto che la macchina riportava dei segni della lunga sosta nel piazzale ho pensato di chiedere un consiglio qui sul forum, dove c'è gente che ha molta piu esperienza di me e che seguo da circa 6 anni!
Ripeto, se ho scritto che sospettavo magagne è stato forse in relazione ad alcune osservazioni che mi hanno fatto...e cmq mi sono limitato a dire quello che mi era stato detto, cioè che il contakm riportava piu km perche era stato cambiato il cruscotto perchè rigato. Io cmq avrei tenuto il contakm originale...SkizzoVtec ha scritto: Magagne posso assicurare che non ne sono state fatte, e non capisco il perchè non è stata letta la fiducia con la quale mio padre (che non ha "vissuto" la macchina) ti ha chiarito ogni minima perplessità.
Il cruscotto più che rigato come lui si ricordava era proprio andato KO, così come il lunotto si era rotto in una retro fatta in condizioni di scarsa visibilità.
Ti assicuro, non ho pensato che ci fosse qualcosa sotto, il problema era il prezzo!
Conosco bene i prezzi, proprio per questo mi è sembrato troppo: tra acquisto (3700 di partenza, poi 3500), passaggio, lavori NECESSARI E IMPROROGABILI, e altri lavoretti che cmq avrei fatto, la cifra diventava troppo importante in relazione all'auto .SkizzoVtec ha scritto: Ora non so se conosci i prezzi medi e la reperibilità dei ricambi dell'EG, ma noi avendo trovato un amico che aveva un 1.5 da cannibbalizzare, abbiamo pensato che prendere i pezzi dal di lì e tenerli in garage era una grande occasione.
Motivo per il quale abbiamo inserzionato l'auto a 3500 invece che a 3000 ( e non 4000 come hai detto ) e, sopratutto, non capisco perchè tu dica che non erano trattabili, vista la piena disponibilità a togliere ancora qualcosa dal prezzo![]()
Non so se i trafilaggi possano portare una perdita di cavalli, cmq io ho scritto la mia sensazione di guida, probabilmente un bel tagliandone risolve tutto. E sono altri soldi da spendere ;-)SkizzoVtec ha scritto: Permettimi l'unica nota sarcastica: se hai sentito che il motore non spingeva l'unica spiegazione è che abbia perso dei cavalli stando ferma, magari qualche trafilaggio nel basamento.
Ci sono almeno un paio di Cooper S che sarebbero pronte a testimoniare e giurare il contrario, nonostante l'autolesionismo.
Ripeto, non voglio che questa venga letta come polemica, però visto che sono ancora indeciso se tenerla o meno è giusto che nel forum di riferimento della nostra macchina vengano scritte cose precise, nel caso qualcuno intenzionato a comprarla si informi così come hai fatto tu![]()
Grazie, appena la metto in ordine possiamo fare questo "miniraduno"!!!SkizzoVtec ha scritto: Ti auguro di goderti la tua Eg9, vista la vicinanza che ci separa magari se la tengo qualche volta le facciamo incontrare![]()
ciao!!
-
Ales
wizard ha scritto:si ok ma sta diventando un troiaio questa discussione, aprire un topic nuovo no?
![]()
![]()
e mi sa che c'hai ragione...
- SkizzoVtec
No ma figurati non volevo mettere in dubbio la tua buona fede nel riportare determinate sensazioni,
però visto che fino a che non prendo una decisione l'auto resta in vendita, è bene fare chiarezza per qualcuno che potrebbe prendere come riferimento l'HCI
L'unica cosa posso assicurarti che il prezzo era trattabile, ho anche parlato con mio padre e lui ha detto che è sicuro di averti detto che qualcos'altro si poteva togliere...
Ad ogni modo bando alle ciance, godiamoci le "nostre" (permettimi la virgolettatura perchè ancora devo avere le chiavi in mano della mia) Civic
Alla prossima!
però visto che fino a che non prendo una decisione l'auto resta in vendita, è bene fare chiarezza per qualcuno che potrebbe prendere come riferimento l'HCI
L'unica cosa posso assicurarti che il prezzo era trattabile, ho anche parlato con mio padre e lui ha detto che è sicuro di averti detto che qualcos'altro si poteva togliere...
Ad ogni modo bando alle ciance, godiamoci le "nostre" (permettimi la virgolettatura perchè ancora devo avere le chiavi in mano della mia) Civic
Alla prossima!