Presentazione tipe_R_carbon !
- Acid
- Contatta:
- Batta
- HCI member

Re: Presentazione tipe_R_carbon !
grande stefano, ma fai anche wrappate vero?

- AleVtec88
LuFo R ha scritto:per l'auto lo stiam portando sulla strada giusta...AleVtec88 ha scritto:davvero![]()
credo che qui tu abbia trovato l america!![]()
ma ke auto hai?
Un emozione vera si prova realizzando un sogno!
..:: Ciao Sic ! ::..
-
grosson
un pandino 100 hp con specchi freschi freschi in carbonio e aveva un bmw serie 1 da gnocchetta o pilu come dice lui!AleVtec88 ha scritto:
ma ke auto hai?
cmq stefano sei un caxxone maledetto...ti do l'input e manco mi saluti...venerdi sera a casa mia ti sodomizzo

- fataturbino
- HCI member

Benvenuto!!Benvenuto!!

Sgarboman ha scritto:Nessuno ha notato che sa scrivere VTEC e perfino VTEC-E? Io lo farei moderatore.
-
type_R_carbon
pandino 100hp\van prego, che per salirci devi rifare un richiamo per l'antitetanica e stare attento a non sederti su rotoli di carbonio o di kevlargrosson ha scritto:un pandino 100 hp con specchi freschi freschi in carbonio e aveva un bmw serie 1 da gnocchetta o pilu come dice lui!AleVtec88 ha scritto:
ma ke auto hai?
cmq stefano sei un caxxone maledetto...ti do l'input e manco mi saluti...venerdi sera a casa mia ti sodomizzomentre giochiamo a poker!ps:porta il braulio per salvo!
![]()
comunque chiedo umilmente scusa a tutti per essere un triste possessore del marchio fiat
e per la pokerata di venerdì ci saranno fiumi di braulio e pilu per tutti, e mio caro grosson, tu che mi hai illuminato la strada verso l'HCI, preparati
-
type_R_carbon
Sgarboman ha scritto:Sgarboman ha scritto:Ma che per caso ti serve un apprendista?
Speriamo che serva presto un apprendista
sappi però che dovrai sostenere un test di ammissione molto difficile (mega bevuta di braulio e caccia di pilu, tutto in una sola sera) poi seguirà un periodo di allenamento in stile maestro miaghi
"dai la cera distaccante, togli la cera distaccante"
vedrai ti piacerà, non sono un gran spacca balle tranquillo, è un lavoro molto bello a mio parere, ma aimè non concede errori
- Janjo
- HCI member

vai tranquillo che la 100HP è un bel mezzo (da ex possessore che lo faceva andare anche troppo
)... fai come me,passa a EP3! 
Ex Civic TypeR 30th Anniversary proud owner!!!
[/size]now on lightweight oldie...
- Sgarboman
- Moderatore

- Contatta:
Guarda io ho preso la patente nautica l'anno scorso e l'anno prossimo prendo quella illimitata/vela se riesco. Ho conosciuto un tizio che lacora in un cantiere navale e mi è venuto questo pallino, ma da queste parti non si trova niente.type_R_carbon ha scritto:Speriamo che serva presto un apprendista![]()
sappi però che dovrai sostenere un test di ammissione molto difficile (mega bevuta di braulio e caccia di pilu, tutto in una sola sera) poi seguirà un periodo di allenamento in stile maestro miaghi
"dai la cera distaccante, togli la cera distaccante"
vedrai ti piacerà, non sono un gran spacca balle tranquillo, è un lavoro molto bello a mio parere, ma aimè non concede errori
Apparte il fatto che non bevo, posso fare qualunque test sul pilu.
Vendo pastiglie nuove all'80%.
- LuFo R
- la sacra vedenza

- Contatta:
FAIL!Sgarboman ha scritto:
Apparte il fatto che non bevo, posso fare qualunque test sul pilu.
comunque porta gli arrosticini.
- Tony JDM
- Cavallo!

mayne, i fianchetti del crx in carbonio non servono a un c@zzo.. li hai mai smontati e tenuti in mano? peseranno 200 grammi gli stock 
CRX 100% STOCK.
- TrueSidewinder
- HCI member

- Contatta:
Che ti ho detto ieri LufoTony JDM ha scritto:mayne, i fianchetti del crx in carbonio non servono a un c@zzo.. li hai mai smontati e tenuti in mano? peseranno 200 grammi gli stock
Be a DAD. █ █ █ █
- LuFo R
- la sacra vedenza

- Contatta:
io parlavo dei triangolini interni degli specchietti... visto che tutti si lamentano che si rompono, ve li faccio fare in carbonio, belli belli nuovi e indistruttibili.Tony JDM ha scritto:mayne, i fianchetti del crx in carbonio non servono a un c@zzo.. li hai mai smontati e tenuti in mano? peseranno 200 grammi gli stock
-
type_R_carbon
Guarda io ho preso la patente nautica l'anno scorso e l'anno prossimo prendo quella illimitata/vela se riesco. Ho conosciuto un tizio che lacora in un cantiere navale e mi è venuto questo pallino, ma da queste parti non si trova niente.
Apparte il fatto che non bevo, posso fare qualunque test sul pilu.[/quote]
Ottima cosa la patente nautica, allora verrai anche tu a portar le barche dei miei clienti in giro per il mediterraneo,
con la scusa che durante l'estate fa troppo caldo per resinare, portiamo gente in crociera oppure andiamo a far regate in giro
comunque lascia perdere i cantieri navali, stanno chiudendo un po' tutti quanti, ci sono da fare solo manutenzioni o riparazioni, ormai sono poche le persone che si possono permettere una barca nuova e cantieri dell'est europa o cinesi ormai ci fanno il culo per i prezzi
Apparte il fatto che non bevo, posso fare qualunque test sul pilu.[/quote]
Ottima cosa la patente nautica, allora verrai anche tu a portar le barche dei miei clienti in giro per il mediterraneo,
con la scusa che durante l'estate fa troppo caldo per resinare, portiamo gente in crociera oppure andiamo a far regate in giro
comunque lascia perdere i cantieri navali, stanno chiudendo un po' tutti quanti, ci sono da fare solo manutenzioni o riparazioni, ormai sono poche le persone che si possono permettere una barca nuova e cantieri dell'est europa o cinesi ormai ci fanno il culo per i prezzi
-
type_R_carbon
LuFo R ha scritto:io parlavo dei triangolini interni degli specchietti... visto che tutti si lamentano che si rompono, ve li faccio fare in carbonio, belli belli nuovi e indistruttibili.Tony JDM ha scritto:mayne, i fianchetti del crx in carbonio non servono a un c@zzo.. li hai mai smontati e tenuti in mano? peseranno 200 grammi gli stock
Ma quando mi porti il crx? venerdì?
Pensavo veramente di replicarla tutta quanta, chissà quanti chili tiro giù se la rifaccio tutta in carbonio o in vetroresina
e della ep3 oltre al porta strumenti in carbonio, pensavo di fare qualche altro accessorio super sciccoso
ditemi un po' voi cosa si potrebbe fare
- TrueSidewinder
- HCI member

- Contatta:
Intanto fai bene quelle 3 cose, poi parliamo di "altre" cose 
Be a DAD. █ █ █ █
- LuFo R
- la sacra vedenza

- Contatta:
ahahahaha!! se mi rifai il crx tutto i carbonio, poi sappi che ti ripago in natura perchè non ho un euro!type_R_carbon ha scritto:
Ma quando mi porti il crx? venerdì?
Pensavo veramente di replicarla tutta quanta, chissà quanti chili tiro giù se la rifaccio tutta in carbonio o in vetroresina
e della ep3 oltre al porta strumenti in carbonio, pensavo di fare qualche altro accessorio super sciccoso
ditemi un po' voi cosa si potrebbe fare
Come dice aron, fai bene 3 pezzi poi il resto verrà da se. Altrimenti so già che non combini nulla. Il crx se vuoi te lo porto anche venerdì, ma ti ripeto al momento considera solo il cofano e al massimo il tetto. Poi per i tirangolini specchietti vediamo...
-
grosson
finisci i miei cerchi e il mio spoiler super c@zzone malatodi pelo!!!!
sabato non so se vengo in cantiere e neanche tu..ti ricordo che è il compleanno di salvo venerdi...e che tu porti il braulio

sabato non so se vengo in cantiere e neanche tu..ti ricordo che è il compleanno di salvo venerdi...e che tu porti il braulio
- LuFo R
- la sacra vedenza

- Contatta:
ok, ci vediamo al compleanno di Salvo. Ormai mi sono autoinvitato.
A parte tutto, Stefano ricordati che domenica se vuoi c'è il pranzo in zona friuli. Noi andiamo in massa, se vuoi aggiungerti non ci sono problemi.
A parte tutto, Stefano ricordati che domenica se vuoi c'è il pranzo in zona friuli. Noi andiamo in massa, se vuoi aggiungerti non ci sono problemi.
- AleVtec88
e x eg hai in mente qualcosa?..
Un emozione vera si prova realizzando un sogno!