diciamo che ho tutti i cuscinetti fottuti, per l'anteriore non è un problema reperirli, ma per il posteriore alla Honda mi hanno detto che il cuscinetto posteriore non è in vendita singolarmente, ma è reperibile con tutto il mozzo...
che assurdità è questa!?!?! posso prendere solo i cuscinetti posteriori in qualche modo e rimontarli sui miei mozzi?!?!
[EK9/DC2] Cuscinetto posteriore
- AliEN61
- HCI member
[EK9/DC2] Cuscinetto posteriore
A rubar poco si va in galera a rubar tanto si fa carriera
- Acid
- Contatta:
Re: [EK9/DC2] Cuscinetto posteriore
smonti i tuoi, li misuri, e vedi se riesci a trovarli non OEM della stessa misura
perchè anche cercandoli usati, non penso che qualcuno ti venderà solo i cuscinetti senza mozzi, poi magari riesci a trovarli...
io ad esempio nella conversione, ho dovuto cambiare quelli anteriori e li ho trovati soltanto con i fuselli, anche perchè smontarli e rimontarli dopo non è che sia un granchè...
perchè anche cercandoli usati, non penso che qualcuno ti venderà solo i cuscinetti senza mozzi, poi magari riesci a trovarli...
io ad esempio nella conversione, ho dovuto cambiare quelli anteriori e li ho trovati soltanto con i fuselli, anche perchè smontarli e rimontarli dopo non è che sia un granchè...
- old mecca
purtroppo no!, il mozzo fa parte della pista esterna delle sfere.
non resta che venderti il pisello, tanto i reni te li sei gia' venduti
io ho gia' dato!!!
roberto
Il ricorso alle minacce è la più sciocca delle esibizioni; l’abbandonarsi all’ira senza controllo la più pericolosa delle indulgenze. Nella vita non c’è vantaggio più grande di un nemico che sopravvaluta i tuoi difetti, a meno di avere un amico che sottovaluta le tue virtù.
non resta che venderti il pisello, tanto i reni te li sei gia' venduti

io ho gia' dato!!!
roberto
Il ricorso alle minacce è la più sciocca delle esibizioni; l’abbandonarsi all’ira senza controllo la più pericolosa delle indulgenze. Nella vita non c’è vantaggio più grande di un nemico che sopravvaluta i tuoi difetti, a meno di avere un amico che sottovaluta le tue virtù.
- blackpurple
- HCI member
quando feci la 5 lug conversion alla mia mi ritrovai con lo stesso problema e capita spesso quando si acquistano questi componenti usati che son stati fermi
ai tempi provai a cercarli non oem ma nulla....morale mi son dovuto cambiare 2 mozzi post a distanza di un mese prima sx poi il dx e gia avrai visto che sproposito costano....
qualcuno anni fa mi disse che erano uguali a quelli della mb e che in quel caso li davano da soli ma non l ho mai verificato...
ai tempi provai a cercarli non oem ma nulla....morale mi son dovuto cambiare 2 mozzi post a distanza di un mese prima sx poi il dx e gia avrai visto che sproposito costano....
qualcuno anni fa mi disse che erano uguali a quelli della mb e che in quel caso li davano da soli ma non l ho mai verificato...
- old mecca
@ blackpurple, guarda io ho avuto un culo enorme a trovarli e toglierli da una itr picchiata, ma al 90% li sgabbi.
cmq alien ha ragione, potevano benissimo farli come gli anteriori, ma probabilmente avevano bisogno di "organi".
@ Acid, per gli anteriori, la percentuale passa al 101%
morale della favola, solo cuscinetti nuovi!!!, sia con mozzo , che senza.
ps tassativo sostituire sempre dado mozzo e chiuderlo con dinamometrica.
roberto
HO COMINCIATO "SCOPANDO" L'OFFICINA,MA NON HO ANCORA FINITO,MA QUANTO E' GRANDE?
E’ STRANO QUANTE COSE BISOGNA SAPERE,PRIMA DI CAPIRE QUANTO POCO SI SA
cmq alien ha ragione, potevano benissimo farli come gli anteriori, ma probabilmente avevano bisogno di "organi".
@ Acid, per gli anteriori, la percentuale passa al 101%

morale della favola, solo cuscinetti nuovi!!!, sia con mozzo , che senza.
ps tassativo sostituire sempre dado mozzo e chiuderlo con dinamometrica.
roberto
HO COMINCIATO "SCOPANDO" L'OFFICINA,MA NON HO ANCORA FINITO,MA QUANTO E' GRANDE?
E’ STRANO QUANTE COSE BISOGNA SAPERE,PRIMA DI CAPIRE QUANTO POCO SI SA
- Yakuza83
Forse puo interessare a qualcuno ma io li ho presi qua... il prezzo è un pelino più alto per via della spedizione...
Se riesco a breve li monto per verificare che siano proprio loro
http://www.mapco.de/shop_item.php?lang=it&id_item=14212
Se riesco a breve li monto per verificare che siano proprio loro

http://www.mapco.de/shop_item.php?lang=it&id_item=14212
HondaTuners :-)