Smontare componenti da una culla motore

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gas guzzler
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Re: Smontare componenti da una culla motore

Messaggio da gas guzzler » mercoledì 9 novembre 2011, 22:24

andrea_crx ha scritto:ma perchè le vostre dinamometriche hanno il clic anche a svitare? :sosp
io ne ho due e sono entrambe reversibili... :good
metti che avviti un sinistrorso (successo più volte lavorando sul motore destro della barca...)...

MOTORPUNX
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Re: Smontare componenti da una culla motore

Messaggio da MOTORPUNX » giovedì 10 novembre 2011, 7:46

gas guzzler ha scritto:
andrea_crx ha scritto:ma perchè le vostre dinamometriche hanno il clic anche a svitare? :sosp
io ne ho due e sono entrambe reversibili... :good
metti che avviti un sinistrorso (successo più volte lavorando sul motore destro della barca...)...
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andrea_crx
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Re: Smontare componenti da una culla motore

Messaggio da andrea_crx » giovedì 10 novembre 2011, 13:21

infatti con i bulloni dell'lsd ho dovuto smadonnare non poco
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Matty
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Re: Smontare componenti da una culla motore

Messaggio da Matty » giovedì 10 novembre 2011, 16:00

andrea_crx ha scritto:infatti con i bulloni dell'lsd ho dovuto smadonnare non poco
gli effetti dell'LSD si fanno sempre sentire...... :alcool

Ceck
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Re: Smontare componenti da una culla motore

Messaggio da Ceck » giovedì 10 novembre 2011, 19:01

hai provato a dare una legnata sulla testa della vite che devi svitare? a me di solito funziona
ho un'integra e mezza ep3

typer558
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Re: Smontare componenti da una culla motore

Messaggio da typer558 » venerdì 11 novembre 2011, 11:06

Matty ha scritto:
andrea_crx ha scritto:infatti con i bulloni dell'lsd ho dovuto smadonnare non poco
gli effetti dell'LSD si fanno sempre sentire...... :alcool
perchè in genere su questi bulloni si mette il frenafiletti.

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Re: Smontare componenti da una culla motore

Messaggio da MOTORPUNX » venerdì 11 novembre 2011, 13:27

typer558 ha scritto:
Matty ha scritto:
gli effetti dell'LSD si fanno sempre sentire...... :alcool
perchè in genere su questi bulloni si mette il frenafiletti.
Se non è Loctite Rossa in teoria se li scaldi leggermente dovrebbe mollare.Il piu' sarebbe svitarne almeno uno e poi utilizzarlo come blocco per svitare gli altri... :angel
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typer558
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Re: Smontare componenti da una culla motore

Messaggio da typer558 » venerdì 11 novembre 2011, 13:31

sui differenziali della campagnola mi trovo bene a svitarli con la pistola pneumatica ingersoll, anche se c'è il frenafiletti forte. La percussione aiuta a fantumare il velo di loctite che si è solidificato.

A serrarli invece ci vuole per forza la dianmomentrica.

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