AIRBAG: disattivazione
- manzo
- HCI member
- Località: 492 หมู่ 10 ถนนพระตำหนัก พัทยาใต้ ชลบุรี 20260 Thailand
- Contatta:
Re: AIRBAG: disattivazione
no no ci credo
cmq, da niubbo, chiedo: è a norma una roba cosi?
cmq, da niubbo, chiedo: è a norma una roba cosi?
ไม่เป็นไร K24/20 STEALTH
if it's not a K....throw it away
if it's not a K....throw it away
- Looka
- Admin
- Contatta:
Sicuramente sono auto che non passerebbero neanche un test euro NCAP
L'airbag credo sia stato messo solo per una mera questione burocratica, senza non sarebbe stato possibile metterle in vendita, non mi ricordo di che anno fosse quella legge che obbligava tutte le nuove vetture prodotte su "larga scala" ad avere almeno ABS e airbag lato guida (2004?)
L'airbag credo sia stato messo solo per una mera questione burocratica, senza non sarebbe stato possibile metterle in vendita, non mi ricordo di che anno fosse quella legge che obbligava tutte le nuove vetture prodotte su "larga scala" ad avere almeno ABS e airbag lato guida (2004?)
GIMME A HELL, GIMME A YEAH!
- Mick Doohan
- HCI member
- Contatta:
da cliccare solo per i forti di cuore: http://www.lotustalk.com/forums/f157/ex ... -hb-99318/
Mick Doohan on EP3 & Seat Ibiza TGI: https://www.spritmonitor.de/en/detail/1265690.html
- HPDxxx
come dicevano in TVR: "basta non fare incidenti"Michel_ITR99 ha scritto:Luporum ha scritto:Uhm...
Togliere gli airbag è un pò come andare a zoccole senza preservativo.
IMHO
- bagga typeR
- HCI member
Mick Doohan ha scritto:da cliccare solo per i forti di cuore: http://www.lotustalk.com/forums/f157/ex ... -hb-99318/
-
danyct82
ME LI VENDI GLI AIRBAIG????????MI SERVIREBBERO....Dav ha scritto:Domanda: volendo togliere il volante originale con airbag e montarne un altro senza, cosa si fa del connettore airbag lato guida e passeggero? Li scollego e non succede niente o c'è qualche lavoro a livello elettrico più impegnativo?
RAGAZZI SONO DISPERATO,VORREI SAPERE SE QUALCUNO MI PUO AIUTARE,HO AVUTO UN INCIDENTE E HO DOVUTO CAMBIARE L'AMMORTIZZATORE LATO GUIDA,IL MECCANICO NELLO SMONTARE L'AMMORTIZATORE COSTATO GIA' 140 EURO MI HA SCASSATO LA SPIA ABS CHE RIMANE ACCESA,ALL'HONDA MI HANNO DETTO CHE QUESTO ERA UN MACELLAIO E CHE CI VUOLE NUOVA,COSTA 140 EURO ORIGINALE,SAPETE PER CASO SE QUELLE CHE SI TROVANO SU FACEBOOK DELLE HONDA AMERICANE/(CHE SONO DIVERSE)SONO COMPATIBILI,SU EBA Y HO VISTO CHE COSTANO SUI 30-40 EURO.-GRAZIE.
TRA L'ALTRO HO DA CAMBIARE ANCORA IL BRACCETTO E UN GIORNO SE LI TROVERO' MAI GLI AIRBAG.
DANIELE
- MUGENPOWER
- HCI member
Ciao care...
mi diresti keta per piacere il valore della resistenza che hai messo nel connettore dopo che hai tolto l'airbag ??
Non trovo la vecchia discussione e l'how to che avevi postato....:-(
mi diresti keta per piacere il valore della resistenza che hai messo nel connettore dopo che hai tolto l'airbag ??
Non trovo la vecchia discussione e l'how to che avevi postato....:-(
- bagga typeR
- HCI member
pier dice 2 ohm...
comunque la discussione dovrebbe essere questa...
viewtopic.php?f=9&t=45724
comunque la discussione dovrebbe essere questa...
viewtopic.php?f=9&t=45724
- maialedacorsa
- HCI member
penso che il valore sia per tutte le auto uguale......
io su 3 macchine diverse ho montato il calice e ho sempre risolto con una resistenza da 2 ohm
o fai come ho fatto io.....
vai da un tuo amico meccanico, attacchi il computer e ti fai disattivare l airbag
io l ho fatto principalmente per passare il collaudo visto che la spia rimaneva accesa
io su 3 macchine diverse ho montato il calice e ho sempre risolto con una resistenza da 2 ohm
vai da un tuo amico meccanico, attacchi il computer e ti fai disattivare l airbag
io l ho fatto principalmente per passare il collaudo visto che la spia rimaneva accesa
MA8 -> CH1 -> GD1 -> ED9
- MUGENPOWER
- HCI member
Grazie ragazze...
- KeTaMiNa
- HCI member
- Contatta:
se con la resistenza sei in :FAIL, in 15 minuti smonti il cruscotto e levi la lampadinamaialedacorsa ha scritto:penso che il valore sia per tutte le auto uguale......
Integra Type R ....abuser
i ♥ Spoon Sports
i ♥ Spoon Sports
- maialedacorsa
- HCI member
no il fatto è che continuava a darmi l errore airbag e la spia non andava via neanche con la resistenza.....KeTaMiNa ha scritto: se con la resistenza sei in :FAIL, in 15 minuti smonti il cruscotto e levi la lampadina
allora non ho fatto (fatto fare) altro che disattivare proprio gli airbag
così quando dai il contatto la spia degli airbag si accende (check) e poi và via
e lo fà anche con il calice montato.....
niente resistenze o sbatti vari
MA8 -> CH1 -> GD1 -> ED9