![Teach :teach](./images/smilies/teach.gif)
ah, se solo mi avessero scattato una foto di quando il tipo di un autoricambi in zona, voleva vendermi del v300 a SOLI 60€ il barattolo....
![Dakun :roll](./images/smilies/roll.gif)
Per forza, doveva essere una versione speciale, non il solito 300VNrg17 ha scritto:![]()
ah, se solo mi avessero scattato una foto di quando il tipo di un autoricambi in zona, voleva vendermi del v300 a SOLI 60€ il barattolo....![]()
Dio ha scritto: Michel_ITR99 ha sempre e comunque ragione.
in auto non hai gli strumenti di T e P olio, vero?Lorenzo88 ha scritto:Abbiamo auto normali, con motori normali... boia faus c@zzo volete che cambi se l'olio ha il 5% di olio riciclato e il 7%.. sempre macchinette sono... capisco se aveste motori da f1 sotto le chiappe..
SukaminchiaUnoTetano ha scritto:alex novi era come te anni fa, ora pare migliorato, ma ancora deve farne di strada, non farci troppo caso![]()
aò, ma sta cosa NON ESISTE PROPRIOboia faus c@zzo volete che cambi se l'olio ha il 5% di olio riciclato e il 7%..
Oddeo sei sempre la solita stronzaUnoTetano ha scritto:aò, ma sta cosa NON ESISTE PROPRIO
è l'ennesima leggenda / sega mentale il fatto che l'olio XY venduto al supermercato ha una maggiore % di olio riciclato dell'olio XY venduto dal superpreparatore![]()
però ho saputo che è vero per la coca cola: vi siete mai chiesti perchè al bar un bicchiere di coca costa 3 euro mentre al supermercato una boccia da due litri costa 2 euro? perchè quella del supermercato ha più coca cola riciclata (ossia piscio)
ocio fate attenzione a cosa bevete
UnoTetano ha scritto:delta ma che cazz'hai scritto
santoro? castoro?
e soprattutto possibile che ancora devi imparà a usare il![]()
no assolutamente no!Mick Doohan ha scritto:in auto non hai gli strumenti di T e P olio, vero?Lorenzo88 ha scritto:Abbiamo auto normali, con motori normali... boia faus c@zzo volete che cambi se l'olio ha il 5% di olio riciclato e il 7%.. sempre macchinette sono... capisco se aveste motori da f1 sotto le chiappe..
UnoTetano ha scritto:jemmino guarda, tu O non sai scrivere, O non sai leggere, O non capisci un c@zzo, O una combinazione delle 3 cose.
alex novi era come te anni fa, ora pare migliorato, ma ancora deve farne di strada, non farci troppo caso![]()
ora, potrei mettermi a evidenziare perchè quello che volevi dire te è contario a quello che ho detto io, ma lascio perdere, tanto tutti tranne i sottosviluppati ci arrivano da soli, e i sottosviluppati non ho la presunzione di redimerli
hai 37 post, datti una regolata, sii rispettoso e dai retta alle cose che ti dicono quelli che stanno qui da lustri prima di te
Sgarboman ha scritto:Lui si scalda tanto perchè:
1) lui è lui e fin qui è assodato;
2) siete voi che non avete capito niente, perchè per legge TUTTI gli olii nuovi devono avere una percentuale di olio riciclato.
Il problema delle linee non sussiste perchè in ogni caso la roba che si usa per le corse VERE (no Motul 300V) noi comuni mortali non la vedremo mai perchè è fatta su specifiche dei tecnici che seguono le auto da corsa VERA a seconda del circuito, della temperatura, ecc.
Quindi se vi trovate bene con un olio continuatre ad usarlo senza pensare che ci sia una percentuale di riciclato come di Roby.
Hai voglia a dire che la Ferrari challenge usa il Pakelo racing perchè c'è scritto Pakelo su una fiancata della macchina... Continuate ad illudervi e a fer i fighi al bar che avete l'olio reising perchè avete una macchina reising.
Daniel M ha scritto:Quello che dice tetano è che l'olio riciclato c'è sia nel Mobil 1/Castrol Rs/Motul 300v/etc... che ti vende il meccanico a 30€/kg che in quello dell'Auchan a 10€/kg , sono esattamente la stessa identica cosa.
Sgarboman ha scritto: Hai voglia a dire che la Ferrari challenge usa il Pakelo racing perchè c'è scritto Pakelo su una fiancata della macchina... Continuate ad illudervi e a fer i fighi al bar che avete l'olio reising perchè avete una macchina reising.