Olii taroccati, anche le confezioni alla perfezione?
Problemi etc...
nello specifico qualcuno ha mai preso olio dal venditore SMEAGOLD-2008?
Mi han messo la pulce nell'orecchio, e sinceramente me la sto facendo sotto alla grande...
![testeta :hd](./images/smilies/banghead.gif)
mmh no non proprio...Stine ha scritto:per l'appunto! fanculo a ste dicerie!
hai letto davvero cosa ho scritto o sei partito in quarta a rispondere?UnoTetano ha scritto:ma non diciamo stronzate for cortesy![]()
per legge è fatto obbligo a tutti i produttori di olio usare come base una certa percentuale di olio usato, opportunamente lavorato, ecco che fine fa l'olio esausto
il tuo preparatore ti dice ste robe per giustificare il fatto che lo stesso olio te lo fa pagare il doppio del supermercato, non è che ci vuole tanto ad arrivarci
Dio ha scritto: Michel_ITR99 ha sempre e comunque ragione.
ma hai preso una botta in testa da piccolo o sei così di tuo?UnoTetano ha scritto:ti prego perdonami se ho ferito il tuo animo gentile, scusami![]()
se non vuoi essere più trattato a pesci in faccia dai burberi incivili come me, prova qua: http://community.girlpower.it/
in più ti farai una cultura su come una mentos possa rendere più gradevole una fellatio![]()
secondo me, dovresti CON CALMA leggere cosa ti ho scritto io
fai mente locale su cosa vuol dire la parola "tutti"
anche nell'olio santo che ti da il tuo caro preparatore c'è una % di olio riciclato, sveglia
Dio ha scritto: Michel_ITR99 ha sempre e comunque ragione.