Franciacorta raccolta foto/video 2011/2012/2013.... ;)
- Max Payne
- HCI member
- Michel_ITR99
- HCI member
- Contatta:
Re: Franciacorta raccolta foto/video 2011
Alfisti e 500isti in pista... avevo già paura
Spoiler! --Clicca qui per vedere--
Dio ha scritto: Michel_ITR99 ha sempre e comunque ragione.
- Michel_ITR99
- HCI member
- Contatta:
Ma la carinissima impiegata sarà sopravvissuta ? O è finita in manicomio ?AleVtec88 ha scritto:in quanto all organizzazione dell evento è stato un po un degenero...
Ultima modifica di Michel_ITR99 il martedì 1 novembre 2011, 16:26, modificato 1 volta in totale.
-
Nrg17
- HCI member
- Junior
A 4:50min mi si è stretto un pò...
ps:se a qualcuno ho fatto da tappo (anche se non mi è sembrato ) mi scuso...
PPS:il proprietario dell'EG nera potrebbe ridarmi la vernice che mi portato via?? c***o se andava quella,e quanto ero fermo io rispetto agli altri...
PPPS:ma voi che girate spesso li non li trovate un pelo pericolosi i cordoli sopra i cordoli(quelli gialli/blu se non sbaglio)???
ps:se a qualcuno ho fatto da tappo (anche se non mi è sembrato ) mi scuso...
PPS:il proprietario dell'EG nera potrebbe ridarmi la vernice che mi portato via?? c***o se andava quella,e quanto ero fermo io rispetto agli altri...
PPPS:ma voi che girate spesso li non li trovate un pelo pericolosi i cordoli sopra i cordoli(quelli gialli/blu se non sbaglio)???
- maialedacorsa
- HCI member
mi sembra che andavi un pò adagio o sbaglio?
perchè non accelleravi?
perchè non accelleravi?
MA8 -> CH1 -> GD1 -> ED9
- Michel_ITR99
- HCI member
- Contatta:
Che strana inquadratura, sembra che vada a 40 km/h anche in fondo al rettilineo
- Junior
datemi un pò di cavalli che io non ne ho...maialedacorsa ha scritto:mi sembra che andavi un pò adagio o sbaglio?
perchè non accelleravi?
mah,non l'ho mai capito... anche a 140 con quella videocamenra sembra di andare a 40...Michel_ITR99 ha scritto:Che strana inquadratura, sembra che vada a 40 km/h anche in fondo al rettilineo
- Daniel M
- MembroZ RedentoZ
- Contatta:
Ma segateli un po sti video!!!
- Mick Doohan
- HCI member
- Contatta:
è dovuto all'inquadratura, la parte in movimento è quella centrale e quindi c'è poco senso della velocità.
Abbassa il sedile del passeggero, sposta leggermente a dx la camera (fai in modo che ti si veda alla guida) ed allarga l'inquadratura.
p.s.: Lufo che piroetta
Abbassa il sedile del passeggero, sposta leggermente a dx la camera (fai in modo che ti si veda alla guida) ed allarga l'inquadratura.
Mick Doohan on EP3 & Seat Ibiza TGI: https://www.spritmonitor.de/en/detail/1265690.html
- Junior
Mick Doohan ha scritto:è dovuto all'inquadratura, la parte in movimento è quella centrale e quindi c'è poco senso della velocità.
interessante...al prossimo TD ci provo...
- scar88
- HCI member
- zan
- HCI member
grande lufo, se non si gira a FC non sta bene
TrueSidewinder ha scritto: Guarda che se la rismonti e rimonti di nuovo ti vien fuori il galeone dei pirati
- brainpop
[quote="Michel_ITR99"]Direttamente dal 15 Aprile 2068...
Non sono stato bravo ad adattarmi subito all'asfalto più scivoloso delle altre volte... troppi errori
Nel video non si vede, ma il tipo con la Brera mi si è quasi appoggiato dopo che l'ho passato, il suo specchietto era a 5 cm dalla mia carrozzeria...
E la 500 Aborth... che alza il piede mentre le sono incollato in uscita dalla curvetta stretta dopo il curvone...
I commenti del mio amico... è stata la sua prima volta in pista.
Pensa che al quinto minuto mi sono girato perchè giocavo col telefono, su quel Civic Rozzo che aveva le ruote finte... Devo decidermi a camberizzare di brutto e mettere il differenziale ...Come mai subito dopo il mio testacoda c'è un taglio al video?! Testacoda anche voi?
Non sono stato bravo ad adattarmi subito all'asfalto più scivoloso delle altre volte... troppi errori
Nel video non si vede, ma il tipo con la Brera mi si è quasi appoggiato dopo che l'ho passato, il suo specchietto era a 5 cm dalla mia carrozzeria...
E la 500 Aborth... che alza il piede mentre le sono incollato in uscita dalla curvetta stretta dopo il curvone...
I commenti del mio amico... è stata la sua prima volta in pista.
Pensa che al quinto minuto mi sono girato perchè giocavo col telefono, su quel Civic Rozzo che aveva le ruote finte... Devo decidermi a camberizzare di brutto e mettere il differenziale ...Come mai subito dopo il mio testacoda c'è un taglio al video?! Testacoda anche voi?
C'è sempre da imparare...
- brainpop
Ma non ditelo troppo in giro, li ho sorpassati io con la mia stock FN2 con le ruote fossili... Che le alfa senza filtro facciano schifo si sa, poi ne trovi sempre una fusa...Michel_ITR99 ha scritto:Alfisti e 500isti in pista... avevo già paura
Spoiler! --Clicca qui per vedere--
- Michel_ITR99
- HCI member
- Contatta:
Proprio in quel momento ho rallentato per far raffreddare l'olio; i 5 minuti a 50 km/h li ho tagliati dal filmatobrainpop ha scritto:Come mai subito dopo il mio testacoda c'è un taglio al video?! Testacoda anche voi?
- brainpop
Ah.... Ma io ho rallentato l'andatura per diversi seri motivi: 1)dopo il testacoda sono rientrato passando sulla ghiaia per non entrare contromano (sarebbe stato meglio),poi lanciavo sassi ovunque, 2)ho sentito rumori molesti da tutto l'abitacolo (mio Dio! cosa succede?!) c'era un sacchetto con dentro i floppy dell'Amiga 500 che volava dietro i sedili, 3)credevo di aver rovinato le ruote e l'idea di non riuscire a tornare a casa mi faceva un pò senso (ho detto a mia moglie che venivo a "guardare" ), 4)correre in pista con l'influenza non è il massimo! (senti le campane e il mondo è distorto in ogni senso)...Michel_ITR99 ha scritto:Proprio in quel momento ho rallentato per far raffreddare l'olio; i 5 minuti a 50 km/h li ho tagliati dal filmatobrainpop ha scritto:Come mai subito dopo il mio testacoda c'è un taglio al video?! Testacoda anche voi?
So che può sembrare falso, ma io NON VOLEVO ENTRARE CON LA MIA!!! volevo fare il passeggero su una S2000 o sulla CRX DelSol di Enrico, quelli della biglietteria sono dei pezzi di M....
- Tony JDM
- Cavallo!
ma solo io non mi sono accorto dell'asfalto scivoloso? a me sembrava perfetto come asfalto
CRX 100% STOCK.
- Michel_ITR99
- HCI member
- Contatta:
Boh, io l'ho trovato parecchio meno gripposo delle altre volte nel primo km, soprattutto in fondo al rettilineo principale, infatti si vede nel video che arrivavo sempre lungo perchè le gomme non attaccavano ed entrava subito l'ABS.Tony JDM ha scritto:ma solo io non mi sono accorto dell'asfalto scivoloso? a me sembrava perfetto come asfalto
Imho sicuramente a causa dell'umidità, di notte c'è stata nebbia e poi non è mai uscito abbastanza sole per asciugare bene la pista.
- Tony JDM
- Cavallo!
boh a me sembrava il giusto per far scivolare il culo bene in entrata
CRX 100% STOCK.