Come preparare una s2000 da Track Day

Rispondi
Daniel M
Avatar utente
MembroZ RedentoZ
MembroZ RedentoZ
Messaggi: 6530
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 13:50
Località: Milanen - Nurburgring
Contatta:

Come preparare una s2000 da Track Day

Messaggio da Daniel M » sabato 15 ottobre 2011, 15:29


Sgarboman
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 14455
Iscritto il: sabato 21 ottobre 2006, 18:05
Località: La patria degli arrosticini
Contatta:

Re: Come preparare una s2000 da Track Day

Messaggio da Sgarboman » sabato 15 ottobre 2011, 18:00

:clap
Vendo pastiglie nuove all'80%.

Stine
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 5531
Iscritto il: domenica 23 marzo 2008, 20:21
Località: JDModena

Re: Come preparare una s2000 da Track Day

Messaggio da Stine » mercoledì 19 ottobre 2011, 3:54

Alcune cose son fatte cosi' cosi', altre inutili, ma nel complesso e' un gran bel punto di partenza per metter mani sulla S con qualche foto e spiegazioni dettagliate! :good
Life is like a penis: Simple, soft, straight, relaxed, and hanging freely...
Women make it hard.

Daniel M
Avatar utente
MembroZ RedentoZ
MembroZ RedentoZ
Messaggi: 6530
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 13:50
Località: Milanen - Nurburgring
Contatta:

Re: Come preparare una s2000 da Track Day

Messaggio da Daniel M » mercoledì 19 ottobre 2011, 9:17

Stine ha scritto:Alcune cose son fatte cosi' cosi', altre inutili, ma nel complesso e' un gran bel punto di partenza per metter mani sulla S con qualche foto e spiegazioni dettagliate! :good
Quali vedi come inutili o così così???

Stine
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 5531
Iscritto il: domenica 23 marzo 2008, 20:21
Località: JDModena

Re: Come preparare una s2000 da Track Day

Messaggio da Stine » giovedì 20 ottobre 2011, 3:45

In primis le cinture.
Non ha senso foracchiare tutto il telaio, si sfruttano benissimo fori filettati gia' esistenti.
Nei prossimi giorni monto le mie, e pubblico le foto sul WIP, cosi' vedi la differenza di un lavoro un pelo meno invasivo.

Lo scarico e' una merda colossale.
La S come qualunque auto in quella configurazione perde una cifra, la contropressione va a farsi benedire...
poi magari rimappando e andando a toccare gli anticipi etc, forse si recupera, ma lo studio delle onde di pressione va a farsi benedire...

L'oil catch tank in nessuna delle 3 configurazione va bene, e in una, addirittura rischia di impedire la corretta fuoriuscita dei vapori...

a colpo d'occhio queste... :good
Life is like a penis: Simple, soft, straight, relaxed, and hanging freely...
Women make it hard.

MOTORPUNX
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 13690
Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 17:01
Località: Emilia Paranoica-MisanTropiA MeKKaniKA

Re: Come preparare una s2000 da Track Day

Messaggio da MOTORPUNX » venerdì 28 ottobre 2011, 18:39

Secondo me è molto ben fatto e particolareggiato...un sacco di foto con ingrandimenti :amore Averne di blog cosi' per EG-EK-ED-EF
Just because you're breathing doesn't mean you're alive - Guy Martin
ETIAMSI OMNES EGO NON

Stine
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 5531
Iscritto il: domenica 23 marzo 2008, 20:21
Località: JDModena

Re: Come preparare una s2000 da Track Day

Messaggio da Stine » domenica 30 ottobre 2011, 2:29

si si, per la cura con cui e' fatto, tanto di cappello! :amore
Life is like a penis: Simple, soft, straight, relaxed, and hanging freely...
Women make it hard.

AleVtec88
Avatar utente
Messaggi: 5097
Iscritto il: mercoledì 31 marzo 2010, 23:57
Località: Usm-hate (MB)

Re: Come preparare una s2000 da Track Day

Messaggio da AleVtec88 » martedì 29 novembre 2011, 1:30

comè è strutturato è stra fico! :amore
poi sulle particolarità tecniche,meglio che leggo e sento pareri..hihih
Un emozione vera si prova realizzando un sogno!

..:: Ciao Sic ! ::..

Rispondi