ciao ragazzi...volevo qualke info riguardo la ecu mugen 9200 e l'hondata kpro...io possiedo una ecu mugen 9200rpm...queste ecu come vanno..??a me hanno detto ke l'Hondata kpro o k100 è nettamente superiore sia per i consumi ke per le prestazioni e ke queste mugen sono come giocattoli....io nella mia macchina monto:
-motore stock
-AB Mugen completa in carbonio
-Colli DC corti
-Centrale ss lavorato
-Terminale Spoon n1
-e questa ecu mugen
mettendo una kpro o k100,la mappo con la mia macchina,avrò un cambiamento abbissale a differenza dela ecu mugen..??
fatemi sapere...grazie in anticipo...ciao
ecu ep3 type
- Mick Doohan
- HCI member
- Contatta:
Re: ecu ep3 type
la stessa differenza che c'è tra un abito comprato in negozio ed uno fatto dal sarto. Chiaramene se il sarto sa il fatto suo.Mario type R ha scritto:mettendo una kpro o k100,la mappo con la mia macchina,avrò un cambiamento abbissale a differenza dela ecu mugen..??
fatemi sapere...grazie in anticipo...ciao
Mick Doohan on EP3 & Seat Ibiza TGI: https://www.spritmonitor.de/en/detail/1265690.html
- Paul88
Con la Kpro dovrebbe essere un'altra cosa, siccome puoi impostarti i parametri che vuoi tu!
- ciccior
beh ovviamente una mappa fatta da chi di dovere sul mezzo stesso è la cosa migliore
Se gomo tiene io vo forte, se gomo no tiene io come bomba dentro montagna [Markku Alen]
civic Ep3
civic Ep3