B20 VTEC

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Sgarboman
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Re: B20 VTEC

Messaggio da Sgarboman » mercoledì 26 ottobre 2011, 23:34

Io dico sempre bene :sgarbo
Vendo pastiglie nuove all'80%.

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Re: B20 VTEC

Messaggio da Tony JDM » mercoledì 26 ottobre 2011, 23:44

scusa se poi non li prendi tu pubblicizzali sul forum, qualcuno se li pigliera sto k a 1500 o b18 a 1000... :sosp
CRX 100% STOCK.

hondak20
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Re: B20 VTEC

Messaggio da hondak20 » mercoledì 26 ottobre 2011, 23:59

giusto!

andrea_crx
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Re: B20 VTEC

Messaggio da andrea_crx » giovedì 27 ottobre 2011, 0:10

ci risiamo, un b18 a 1000€ o un k20 a 1500 non vuol dire una emerita mazza

se sono incompleti o peggio messi male (come sicuramente è altrimenti è stupido chi li svende), potrebbero convenire molto meno di un motore sano pagato il doppio
SE NON HAI IL MANICO, STAI A CASA (peppectdi)
SE HAI LA BARBA, NON HAI IL MANICO (sgarboman)

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Re: B20 VTEC

Messaggio da Insubria » giovedì 27 ottobre 2011, 7:52

Minchia cosa ho suscitato :asd
I motori sono in italia, oggi mi informo se sono completi di tutto e se li vuole vendere sul forum
:maro
Figo a parole... ma siete tutti frustrati?:sbonk
Christian

Sgarboman
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Re: B20 VTEC

Messaggio da Sgarboman » giovedì 27 ottobre 2011, 13:52

Insubria ha scritto:ma siete tutti frustrati?:sbonk
:sisi
Vendo pastiglie nuove all'80%.

Insubria
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Re: B20 VTEC

Messaggio da Insubria » giovedì 27 ottobre 2011, 13:54

Sgarboman ha scritto:
Insubria ha scritto:ma siete tutti frustrati?:sbonk
:sisi
Non ne dubitavo :asd
Allora per il k20 completo mi deve far sapere il prezzo in settimana, 1500 senza cambio/alternatore e forse qualche altro pezzo mi pare.

B18 gia' venduto.
Stava montando un'hondata su un b16a2 stock, porta grandi miglioramenti solo l'hondata?
Christian

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Re: B20 VTEC

Messaggio da Filo83 » giovedì 27 ottobre 2011, 14:20

Insubria ha scritto:
Sgarboman ha scritto: :sisi
Non ne dubitavo :asd
Allora per il k20 completo mi deve far sapere il prezzo in settimana, 1500 senza cambio/alternatore e forse qualche altro pezzo mi pare.

B18 gia' venduto.
Stava montando un'hondata su un b16a2 stock, porta grandi miglioramenti solo l'hondata?
gia' le cose cambiano cvd.
cerco k series...

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Re: B20 VTEC

Messaggio da Spazius » giovedì 27 ottobre 2011, 14:21

Insubria ha scritto:
B18 gia' venduto.
Stava montando un'hondata su un b16a2 stock, porta grandi miglioramenti solo l'hondata?

Enormi. :teach
Tutto rigorosamente IMHO :teach

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Re: B20 VTEC

Messaggio da hondak20 » giovedì 27 ottobre 2011, 14:40

come e cambiata la cosa! 1500 euro per un k20 senza cambio e componenti..

non immagino come era messo il b18 a 1000euro :ride

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Re: B20 VTEC

Messaggio da MOTORPUNX » giovedì 27 ottobre 2011, 18:46

Tu cerchi + coppia o solo piu' cavalli?Perchè con quei soldi cominceresti a fare un B16 cazzuto...piu' la manodopera :angel
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Re: B20 VTEC

Messaggio da Insubria » giovedì 27 ottobre 2011, 20:13

hondak20 ha scritto:come e cambiata la cosa! 1500 euro per un k20 senza cambio e componenti..

non immagino come era messo il b18 a 1000euro :ride
Senti a me non me ne frega un c@zzo di farmi bello per un motore a poco... ma che vita hai?Cmq mai detto che era completo, pensavo di si ma non e' cosi, peccato.Penso che vivro' cmq...
Quindi ti prego evita sto topic che mi fai solo girare i coglio*i grazie :good

Quindi l'hondata serviva a poco, come immaginavo :asd
Io principalmente cercherei piu' coppia, i cavalli in se' sono secondari
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Re: B20 VTEC

Messaggio da Acid » giovedì 27 ottobre 2011, 20:15

ma il B20 del crv quanti cv ha? 150?

poi per cablaggi + ecu come si fa se uno lo vuole lasciare stock?

la mia è solo una curiosità eh, visto che non ne ho mai visto nulla a riguardo.
o-o)___(o-o

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Re: B20 VTEC

Messaggio da MOTORPUNX » giovedì 27 ottobre 2011, 20:17

Da quello che so basta una P30,ma l'ideale sarebbe una S300
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Re: B20 VTEC

Messaggio da Insubria » giovedì 27 ottobre 2011, 20:18

Acid ha scritto:ma il B20 del crv quanti cv ha? 150?

poi per cablaggi + ecu come si fa se uno lo vuole lasciare stock?

la mia è solo una curiosità eh, visto che non ne ho mai visto nulla a riguardo.
Si, 147 per la precisione se non sbaglio.
Questo il b20z1, il b20b qualcuno meno.
Christian

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Re: B20 VTEC

Messaggio da maialedacorsa » giovedì 27 ottobre 2011, 20:19

Acid ha scritto:ma il B20 del crv quanti cv ha? 150?

poi per cablaggi + ecu come si fa se uno lo vuole lasciare stock?

la mia è solo una curiosità eh, visto che non ne ho mai visto nulla a riguardo.
sarebbe figo se l elettronica fosse P&P ma credo che bisogna ricorrere ad un elettrauto o almeno avere uno schema per lavorarci......

magari cè un kit bell e pronto..... :amore
MA8 -> CH1 :cry -> GD1 :asd -> ED9 :amore

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Re: B20 VTEC

Messaggio da andrea_crx » giovedì 27 ottobre 2011, 20:28

di che kit parli? non serve nessun kit, basta un normalissimo cablaggio b16/18 obd1 o 2 che sia, o anche obd0 volendo

tu cambi il blocco mica l'elettronica
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Re: B20 VTEC

Messaggio da maialedacorsa » giovedì 27 ottobre 2011, 20:30

scusa ma sono iperniubbo e ho sparato a caso :asd


la cosa sembra sempre più semplice :amore
MA8 -> CH1 :cry -> GD1 :asd -> ED9 :amore

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Re: B20 VTEC

Messaggio da Acid » giovedì 27 ottobre 2011, 20:31

quindi in pratica, se uno non ha il VTEC come l'ej9 ad esempio, potrebbe essere un swap più semplice lasciando il B20 stock diciamo.

ma se lo si mette su una EK3 che ha l'obd2 e VTEC?

non ditemi che è tutto plug & play :asd
o-o)___(o-o

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Re: B20 VTEC

Messaggio da maialedacorsa » giovedì 27 ottobre 2011, 20:33

mmm secondo me non ne vale la pena....

lo sbatti cè lo stesso, tanto vale mettere il b16 o il b18....


il b20 base è un motore "normale" senza paua :asd
MA8 -> CH1 :cry -> GD1 :asd -> ED9 :amore

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