io non voglio soldi.. voglio un turno sulla radical.crospeedy ha scritto:LuFo R ha scritto:
mi prenoto! quanto viene il noleggio?
Devo ancora vedere per i prezzi...ma premio per primo sarà 200€ cash
ah si.. prima devo vincere.
io non voglio soldi.. voglio un turno sulla radical.crospeedy ha scritto:LuFo R ha scritto:
mi prenoto! quanto viene il noleggio?
Devo ancora vedere per i prezzi...ma premio per primo sarà 200€ cash
TrueSidewinder ha scritto:Chissa il 13
Mi fai da supporto tecnico in caso?Batta ha scritto:TrueSidewinder ha scritto:Chissa il 13
TrueSidewinder ha scritto:Mi fai da supporto tecnico in caso?Batta ha scritto:
Vorrei fare le cose per bene in caso.
Slick, svuotata, giri lanciati, etc.
Sgarboman ha scritto:Nessuno ha notato che sa scrivere VTEC e perfino VTEC-E? Io lo farei moderatore.
Di certo vengo con l'eggi ma sappi che anche io guido nonno stylefataturbino ha scritto:Verresti coll'EG6?
O hai un altro mezzo?
mado''' è cosi' bassa?????crospeedy ha scritto:
TrueSidewinder ha scritto:Meeeenkia se mi sento lento
TrueSidewinder ha scritto: Guarda che se la rismonti e rimonti di nuovo ti vien fuori il galeone dei pirati
o, se guardi bene è solo tanto piegata verso l'esterno.grosson ha scritto:mado''' è cosi' bassa?????
ma si.. in quell'elenco ci sono tempi di macchine tutto sommato più vicine ad una vettura da competizione che altro... l'unico verot empo anomalo è questo: 2. Marin Colak - BMW 335i - 1:38.137zan ha scritto:TrueSidewinder ha scritto:Meeeenkia se mi sento lento
e perchè dovresti?
le auto all'apparenza "normali" o paragonabili alla tua hanno minimo 50cv di più, rollbar e slick fresche.