MOTOGP 2011

News & Info dal mondo delle corse dei professionisti.
Rispondi
tonyclifton
HCI member
HCI member

Re: MOTOGP 2011

Messaggio da tonyclifton » domenica 23 ottobre 2011, 14:33

Lui, come ognuno di noi era consapevole dei rischi.... Era consapevole come noi quando magari con l'adrenalina a mille non vediamo l'ora di buttarci in pista, magari nel ring. Sappiamo che si rischia ma non ci pensiamo, perché pensiamo che alla fine sono cose che capitano agli altri....
C'è un po' di TypeR in ognuno di noi!

マキシム

EK>eg

Binsyoo

Messaggio da Binsyoo » domenica 23 ottobre 2011, 15:06

tonyclifton ha scritto:Lui, come ognuno di noi era consapevole dei rischi.... Era consapevole come noi quando magari con l'adrenalina a mille non vediamo l'ora di buttarci in pista, magari nel ring. Sappiamo che si rischia ma non ci pensiamo, perché pensiamo che alla fine sono cose che capitano agli altri....
E' così! La morte è l'unica cosa che per certo capiterà ad ognuno di noi ed è per quello, per la sua impossibilità ad evitarla che la nostra mente la rifiuta, la nasconde, fa di tutto per allontanarla dai nostri pensieri. E così anche le cose più rischiose che ci avvicinano ad essa le viviamo alle volte con l'intensità di una vita maggiormente goduta, perché il passare tutta la vita a cercare di evitare la morte porterebbe inesorabilmente a una non vita che, comunque, non ci libererebbe dal nostro destino. Simoncelli è stato strappato alla vita e all'affetto dei suoi cari e dei suoi fans all'età di soli 24 anni, ma vissuti con una grande intensità. Altri, meno fortunati, muoiono anche più giovani dopo una vita di stenti. Nella disgrazia è stato un fortunato come lo siamo stati noi nei momenti in cui ha allietato le nostre giornate ripagandolo con il nostro affetto e ora, per chi crede, con le nostre preghiere.

SoNiK
Admin
Admin

Messaggio da SoNiK » domenica 23 ottobre 2011, 15:25

Il destino,il fato, chiamatelo come volete, ha scelto dal mazzo un personaggio che piaceva a prescindere dai risultati,dalle vittorie..lui era un pò il nostro inviato dal circus inaccessibile dei piloti professionisti, era uno di noi, il ponte tra l' appassionato che va a girare in pista la domenica e il campione superaffermato.

Addolora veramente tanto anche perchè vediamo andarsene via un ragazzo di 24 anni in un istante, un ragazzo di cui per altro la presenza non passava certamente inosservata..posso solo provare a immaginare cosa stia succedendo a coriano in questo momento, cose che purtroppo abbiamo vissuto in prima persona,qualche anno fa, non lontano da lì..
Vendo Canon 40D molto accessoriata
Vendo Sigma APO 120/400 4.5/5.6 stabilizzato

palmieriteam

Messaggio da palmieriteam » domenica 23 ottobre 2011, 15:31

maialedacorsa ha scritto:c@zzo si ride tua sorella? :sbonk
è una bimbomikia spagnola ,
vivo in spagna per chi non lo sapesse, qui i teleggiornali ne stanno parlando , ma alla svelta senza dire troppi dettagli , e passano subito alla seguente notizia , sopratutto il tg catalano avranno tardato tipo 30 secondi nel dire la notizia e sono subito passati a parlare di mark marquez e della moto2...

Dav
Partner :HCI
Partner :HCI
Contatta:

Messaggio da Dav » domenica 23 ottobre 2011, 16:41

Non scrivo le solite cose, tanto cosa vuoi aggiungere..

A mente fredda, però, sento prudere la lingua per una domanda: perché né Edwards, né Valentino, si sono fermati per soccorrere Simoncelli?
Voglio dire: lo vedi che l'hai messo sotto e che il botto è grave..
Edwards ha la spalla lussata, ma è in piedi a cinque metri da Simoncelli, incosciente in mezzo alla pista; Valentino è a un centinaio di metri che cerca dapprima di stare in piedi recuperando la moto e poi, lentamente, ritorna in pista. Da uno come lui, che è un Galbusera ma anche un giusto, mi sarei aspettato uno stop, lo scaraventare a terra la moto e correre verso l'amico in pericolo.
Love sucks. True love swallows.

stead
HCI member
HCI member

Messaggio da stead » domenica 23 ottobre 2011, 16:56

triste e brutta storia....

io i due forse li capisco....stare li voleva dire "romere i marones" ai soccorsi....

triste storia realmente, triste perchè sembrava un genuino, e sicuramente un personaggio del genere non ti lascia indifferente....
Pepposole ha scritto:ti autorizzo a fare QUEL c@zzo CHE TI PARE :sisi

palmieriteam

Messaggio da palmieriteam » domenica 23 ottobre 2011, 16:58

quoto . anche io mi aspettavo che rossi si fermasse.

sicuramente non is rese conto della gravita della situazione ...

Binsyoo

Messaggio da Binsyoo » domenica 23 ottobre 2011, 17:03

Per Edwards non lo so, era lì, ha visto il Sic e ha visto il casco... penso fosse sotto choc e comunque sanno bene che non possono e non devono toccare un ferito, non sono medici e potrebbero fare solo danni. Valentino era troppo impegnato a tenere dritta la moto per voltarsi indietro e di incidenti se ne vedono tanti, come detto sopra non si pensa mai al peggio, la morte è una cosa che si tiene ad anni luce dalla mente. Il Sic credo non abbia sofferto molto, avrà tirato giù una parolaccia delle sue mentre la moto cadeva e poi forse un istante il colpo alla schiena e nulla più... il buio o la luce... chissà... di certo resterà nei cuori di molti!

skyturnedred
HCI member
HCI member

Messaggio da skyturnedred » domenica 23 ottobre 2011, 17:07

Dav, cosa soccorri...non ti fermi, sai come vanno queste cose, da protagonista, da pilota, visto che ci stai in mezzo da anni: un pilota non soccorre un altro pilota, perchè può solo fare peggio. E anche perchè, in moto prima che in auto, più che con 4 ruote, sai dentro di te che potrebbe succederti, ma lo metti da parte. Metti da parte il pensiero di avere una sola vita, una sola testa, un solo cuore, e che basta un attimo per finire tutto. E' una tragedia enorme, frutta della sfortuna, del rischio calcolato che sballa i conti e fà saltare il banco.

Non so cosa dire, se non che è morto da persona felice, realizzata: sorrideva, prendeva la vita con leggerezza e sensibilità, a detta di chi ha avuto modo di conoscerlo.

Questo vale 80 anni di vita mediocre, infelice.

Per noi appassionati, non può che spronarci a realizzarci, al non accettare compromessi. Non può che essere l'ulteriore insegnamento che dobbiamo vivere in funzione del nostro essere migliori, affrontando ogni giorno come fosse l'ultimo. Perchè, in fondo, potrebbe esserlo.

SuperSic, continua come hai sempre fatto.

Marco
26.11.2013 - JAGUAR XF
http://caritosway.blogspot.com/

Twitter: @MarcoCarito

AleVtec88

Messaggio da AleVtec88 » domenica 23 ottobre 2011, 17:17

stamattina,in dormiveglia,sento ad alta voce da mio padre un : nooooooooo!!no,sic..noooo!!..
sapevo ci fosse la gara e subito ho acceso il televisore giusto in tempo x vedere vale che riprendeva la pista..
subito ho capito la gravità.la conferma che non volevo è arrivata da un replay agghiacciante.
dinamica spaventosa e subito le lacrime hanno iniziato a scivolare sul mio viso..
sono rimasto praticamente fermo,immobile nel letto davanti al televisore fino alle 12.20 incredulo di tutto.

una persona che si descrive con solo 2 parole : Super Sic! :shock2
Un emozione vera si prova realizzando un sogno!

..:: Ciao Sic ! ::..

Mick Doohan
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da Mick Doohan » domenica 23 ottobre 2011, 17:50

ma CEII e VR46 hanno studiato medicina d'urgenza?

Lasciamo per favore le polemiche fuori da questo topic ... grazie ...

... un forte abbraccio alla famiglia Simoncelli ...
Mick Doohan on EP3 & Seat Ibiza TGI: https://www.spritmonitor.de/en/detail/1265690.html

blackpurple
HCI member
HCI member

Messaggio da blackpurple » domenica 23 ottobre 2011, 18:00

è tt il giorno che provo a distrarmi per non pensarci ma continua a tornarmi in mente con quale brutta notizia mi son svegliato oggi :cry

non era un mio amico o un conoscente eppure non riesco e non essere triste e con gli occhi lucidi
il Sic mi stava simpatico era "diverso" non dico che doveva capitare ad un altro ma cacchio perche propio a lui?!
:(

AliEN61
HCI member
HCI member

Messaggio da AliEN61 » domenica 23 ottobre 2011, 18:30

.
A rubar poco si va in galera a rubar tanto si fa carriera

RandaMk4

Messaggio da RandaMk4 » domenica 23 ottobre 2011, 18:55

Dav ha scritto:Non scrivo le solite cose, tanto cosa vuoi aggiungere..

A mente fredda, però, sento prudere la lingua per una domanda: perché né Edwards, né Valentino, si sono fermati per soccorrere Simoncelli?
Voglio dire: lo vedi che l'hai messo sotto e che il botto è grave..
Edwards ha la spalla lussata, ma è in piedi a cinque metri da Simoncelli, incosciente in mezzo alla pista; Valentino è a un centinaio di metri che cerca dapprima di stare in piedi recuperando la moto e poi, lentamente, ritorna in pista. Da uno come lui, che è un Galbusera ma anche un giusto, mi sarei aspettato uno stop, lo scaraventare a terra la moto e correre verso l'amico in pericolo.
Non puoi fermarti a soccorrere un altro pilota, ma devi toglierti immediatamente dalle scatole e non intralciare la pista per il pericolo ulteriore che causeresti a te stesso e agli altri. E' il regolamento e vale anche quando vai a girare la domenica con la tua moto.
E' inutile versare rhum... nu strunz' nun addiventa babbà.

Binsyoo

Messaggio da Binsyoo » domenica 23 ottobre 2011, 20:35

Era un personaggio particolare, anche se non abbiamo avuto la fortuna di conoscerlo di persona ti catturava con il suo modo di fare da amicone, da quello che ti sta tirar fuori un sorriso anche quando proprio non ti va. Ed è così che lo voglio ricordare e per levarmi gli occhi lucidi ho iniziato a girare su youtube alla ricerca di quello che era e rimarrà per noi. Le lacrime sono l'antitesi del Sic, sforziamoci di pensare a lui così come vorrebbe, ovvero con il sorriso sulle labbra... anche se oggi, forse direbbe, ha fatto proprio il patacca! Spero riesca da lassù a consolare il cuore di chi gli era vicino e che ora sta soffrendo immensamente.

Engo
(h)old
(h)old

Messaggio da Engo » domenica 23 ottobre 2011, 20:56

Mick Doohan ha scritto:
Lasciamo per favore le polemiche fuori da questo topic ... grazie ...

e vi garantisco che vi incenerisco l'account stavolta
- Il Margine è una scusa per i Lenti o uno stato mentale di chi ha sbagliato Sport -

pistobac
Contatta:

Messaggio da pistobac » domenica 23 ottobre 2011, 21:04

non sono riuscito a scrivere niente sull'altro topic stamane....non riuscivo a rendermene conto!

mi sveglio per pranzo, ancora mezzo allucinato, e mi sento dire "è morto simoncelli".
"un ragazzo come noi", la prima cosa che mi viene da pensare se ricordo quando, a Brno, ci passava accanto salutando cortesemente, fermandosi a fare foto con tutti, a scambiar battute con i fan romagnoli di vr....
Uno che non se la tirava sentendosi un pilotone, solo un fottuto "velocissimo ragazzotto".

manzo
HCI member
HCI member
Località: 492 หมู่ 10 ถนนพระตำหนัก พัทยาใต้ ชลบุรี 20260 Thailand
Contatta:

Messaggio da manzo » domenica 23 ottobre 2011, 21:10

.
ไม่เป็นไร K24/20 STEALTH :teach
if it's not a K....throw it away

Luca VTi

Messaggio da Luca VTi » domenica 23 ottobre 2011, 21:33

E' da stamani che non riesco a togliermi dalla testa l'immagine dell'incidente...

Ciao SuperSic...

palmieriteam

Messaggio da palmieriteam » domenica 23 ottobre 2011, 21:51

ragazzi guardate i link che stanno facento questi idioti ,
perfavore denunciateli ...

https://www.facebook.com/notes/link-sen ... 5523204525

https://www.facebook.com/photo.php?fbid ... =1&theater

Rispondi