L'ucidare lacciaio
- UnoTetano
- (h)old
Re: L'ucidare lacciaio
pasta IOSSO.
è semplicemente il top. efficace e banale da usare. se hai graffi la dai con pagliuzza metallica finissima.
se hai graffi più OSTINATI usi pasta abrasiva da carrozzeria, sempre con pagliuzza metallica, poi lucidi con la IOSSO.
IOSSO.
IOSSO.
è semplicemente il top. efficace e banale da usare. se hai graffi la dai con pagliuzza metallica finissima.
se hai graffi più OSTINATI usi pasta abrasiva da carrozzeria, sempre con pagliuzza metallica, poi lucidi con la IOSSO.
IOSSO.
IOSSO.
-
Dragosh
Rispondo a Lorenzo-88:
Non è necessario farsi un culo come un cesto,basta strofinare la carta vetrata fine, molto velocemente(o meglio usare una carteggiatrice elettrica,io ne ho una),comunque credo che si sia capito come lucidarlo....vari post e chi più chi meno dicono tutti le stesse cose:
paglietta/carta vetrata finissima/polish/pasta abrasiva/gel.....coca cola a parte !
a lui la scelta del metodo e il verdetto del risultato ottenuto tramite esso!
Non è necessario farsi un culo come un cesto,basta strofinare la carta vetrata fine, molto velocemente(o meglio usare una carteggiatrice elettrica,io ne ho una),comunque credo che si sia capito come lucidarlo....vari post e chi più chi meno dicono tutti le stesse cose:
paglietta/carta vetrata finissima/polish/pasta abrasiva/gel.....coca cola a parte !
a lui la scelta del metodo e il verdetto del risultato ottenuto tramite esso!
-
andrea_crx
- HCI member
iosso è un normalissimo e banale prodotto da ferramente
a funzionare funziona, come qualsiasi lucidametalli non professionale
ma a quel punto lucida anche una normale pasta abrasiva da carrozziere come la antichissima "Cromar"
a funzionare funziona, come qualsiasi lucidametalli non professionale
ma a quel punto lucida anche una normale pasta abrasiva da carrozziere come la antichissima "Cromar"
SE NON HAI IL MANICO, STAI A CASA (peppectdi)
SE HAI LA BARBA, NON HAI IL MANICO (sgarboman)
- UnoTetano
- (h)old
capito sbarbo?
la iosso è normalissima e banale, lascia stare
la iosso è normalissima e banale, lascia stare
-
andrea_crx
- HCI member
semplicemente non è la fine del mondo come tu dici
magari ha a casa una pasta abrasiva da carrozzeria che fa lo stesso, lo lucida con quella e risparmia pure
sennò c'è pure "cromature brillanti" della arexons
magari ha a casa una pasta abrasiva da carrozzeria che fa lo stesso, lo lucida con quella e risparmia pure
sennò c'è pure "cromature brillanti" della arexons
-
alex_novi
- HCI member
si ma... ricordiamoci che è uno scarico, quindi dopo 3-4s che si è in giro è già sporco come la Lella dopo un bukkake.
- UnoTetano
- (h)old
si ma io se parlo, lo faccio con cognizione di causa caro andrea_cierrecs
se consiglio un prodotto è perchè l'ho provato, proprio per lo stesso uso per cui ha chiesto info sbarboumano; la iosso GRAZIE AL c@zzo che non è quella che usa la nasa per lucidare lo shuttle, ma funziona benissimo, costa poco, si trova dappertutto, non graffia, non macchia, e profuma pure
tipo il crystal ball
e mi piacerebbe poterla consigliare senza che il saputello saccentello so tutto io più di te sia di freni che di lucidametalli del menga di turno mi faccia l'eco
se consiglio un prodotto è perchè l'ho provato, proprio per lo stesso uso per cui ha chiesto info sbarboumano; la iosso GRAZIE AL c@zzo che non è quella che usa la nasa per lucidare lo shuttle, ma funziona benissimo, costa poco, si trova dappertutto, non graffia, non macchia, e profuma pure
tipo il crystal ball
e mi piacerebbe poterla consigliare senza che il saputello saccentello so tutto io più di te sia di freni che di lucidametalli del menga di turno mi faccia l'eco
-
Dragosh
Sacrosante parole!alex_novi ha scritto:si ma... ricordiamoci che è uno scarico, quindi dopo 3-4s che si è in giro è già sporco come la Lella dopo un bukkake.
Sgarboman,lucida sto benedetto terminale,qui hai avuto modo di avere un bel "Menù" sui metodi da applicare, scegline uno e tienici informati dell esito....credo sia questo il senso del topic no?
- Sgarboman
- Moderatore
- Contatta:
Sei normalissimo e banaleUnoTetano ha scritto:si ma io se parlo, lo faccio con cognizione di causa caro andrea_cierrecs
tipo il crystal ball
Vendo pastiglie nuove all'80%.
- Ceck
- HCI member
è smerdato di pure catrame?
togli il grosso con l'antisilicone, se devi togliere l'ossido al tubo che va nel silenziatopre usa pure lo scotch brite rosso, per il silenziatore e il finale usa paglietta metallica "0000", considerando che questi ultimi sono lucidati a specchio. se hai delle sassate sul silenziatore, per toglierle (saresti fuori di testa) dovrai carteggiare
togli il grosso con l'antisilicone, se devi togliere l'ossido al tubo che va nel silenziatopre usa pure lo scotch brite rosso, per il silenziatore e il finale usa paglietta metallica "0000", considerando che questi ultimi sono lucidati a specchio. se hai delle sassate sul silenziatore, per toglierle (saresti fuori di testa) dovrai carteggiare
ho un'integra e mezza ep3
- eg4swap
Che mi consigliate per lucidare la cappella?
Michè, ecco perchè avevi sempre problemi di temperature, colpa dell'N1 zozzissimo!!!!
Michè, ecco perchè avevi sempre problemi di temperature, colpa dell'N1 zozzissimo!!!!
Se non hai il manico, stai a casa!! @peppe ctdi
Se stai a casa, non hai il manico!! @Sgarboman
Se stai a casa, non hai il manico!! @Sgarboman
- Janjo
- HCI member
UnoTetano ha scritto:si ma io se parlo, lo faccio con cognizione di causa caro andrea_cierrecs
tipo il crystal ball
Ex Civic TypeR 30th Anniversary proud owner!!!
[/size]now on lightweight oldie...
- Michel_ITR99
- HCI member
- Contatta:
Si amano. Un giorno si sposeranno
Dio ha scritto: Michel_ITR99 ha sempre e comunque ragione.
-
andrea_crx
- HCI member
beh se tu non sai un c@zzo di tutto automaticamente io so tutto di tuttoUnoTetano ha scritto:si ma io se parlo, lo faccio con cognizione di causa caro andrea_cierrecs
tipo il crystal ball
michelin, la portentosa IOSSO la ho a casa se passi te la regalo, l'ho comprata e usata solo un paio di volte perchè funziona meglio la pasta abrasiva quindi uso quella
per la cappella però a dire il vero mai provata, forse forse...
- MOTORPUNX
- HCI member
Per la cappella smerigliatrice angolare+disco grana 80
Just because you're breathing doesn't mean you're alive - Guy Martin
ETIAMSI OMNES EGO NON
ETIAMSI OMNES EGO NON
- UnoTetano
- (h)old
beh se tu non sai un c@zzo di tutto automaticamente io so tutto di tutto
è ma non è vero che io non so un c@zzo di tutto, quindi tu automaticamente non sai tutto di tutto, ed infatti non sai nulla
e come ti ho già detto, è anche bello non sapere nulla...
il brutto è che vuoi far credere al mondo e a te stesso che sai qualcosa... vabbè auguri dai, in fondo c'è gente che ha scalato il k2 in solitaria, magari riesci anche tu nella tua impresa
PS: guarda che per scrivere frasi ironiche serve un minimo di capacità intellettuale... fossi in te lascerei proprio perdere quindi
- BubiChan
- Hcinnevato
Stetano passi a casa mia che mi devi togliere il catrame dallo scarico?
...letale come un CalCraccilo
- UnoTetano
- (h)old
- Insubria
- denwis86
- HCI member
L-ucidare
Comunque io acquisterei un N1 sporco per ogni metodo consigliato e testerei ogni metodo
Oppure cercherei di usare il metodo meno invasivo possibile, l'N1 mi sembra lucidato a specchio, con le varie carte vetrate, se pure leggerissime, non si altera l'originale finitura?
Comunque io acquisterei un N1 sporco per ogni metodo consigliato e testerei ogni metodo
Oppure cercherei di usare il metodo meno invasivo possibile, l'N1 mi sembra lucidato a specchio, con le varie carte vetrate, se pure leggerissime, non si altera l'originale finitura?
Toglietemi tutto, ma non il mio portatarga®-over 293 000