Non sono esperto di S2K,almeno non come un possessore o di chi l'ha provata + volte (un conto sulla carta un conto col "culo sopra") ma quella di Yav non mi sembra niente male.
Anche io so e vedo che quella di Fortizia è del 2005 e non del '03 e ha su + pezzi ed alcuni migliori...ma io l'auto dovrei anche usarla per girare e non in pista.Nel senso ok l'A/C è peso,radio etc...mi sta bene ma cmq mi piacerebbe averli (magari poi non li uso

) ma almeno li ho..
A me sinceramente piace e non mi pare messa male,poi se qlk l'ha provata e sa dirmi qlk che io non ho visto o sentito accetto sempre i consigli,ma sono cmq 25K testoni contro 17K (parlo in generale,so anche io che monta + pezzi e alcuni sono delle vere chicche),e x finire la "dolce metà" anche se capisce zero andrebbe cmq ascoltata e testuali parole:" io sull'ape maia non ci monto"

devo anche mediare.
Cmq vederla non costa nulla,ma vorrei evitare di far perdere tempo a Fortizia se già so che "lei" mi romperà i coglioni a mille per l'una o per l'altra.
p.s.
Magari j's titanio > spoon n1 (non so non l'ho mai visto/sentito e non li conosco bene nel dettaglio) ma urlava ben bene quello spoon quando l'ho provata.