Colli aspirazione con farfalla e tutto 250€ PRENOTATI DA NAIS
Prezzi non trattabili compresi di spese di spedizione, ritiro dalla vendita in qualsiasi momento!!
Smack!!
Ci son le valvole da cambiare perchè son pizzicate!! Il resto è perfetto!!BubiChan ha scritto:Da su, non c'ho voglia
Dimmi se la testa bene
La Trieste che spendeLuFo R ha scritto:interessato alle camme se non vanno via ocn la testa... nel caso puoi spedire tutto a truesidewinder
b16a1 itrizzato....
a sto punto potremmo comprare tutto il motore e ti tieni la testa ocme supporto del tavolino per il soggiornoTrueSidewinder ha scritto:La Trieste che spendeLuFo R ha scritto:interessato alle camme se non vanno via ocn la testa... nel caso puoi spedire tutto a truesidewinder
b16a1 itrizzato....
Non è un c@zzo da ridere. Quasi quasi ...LuFo R ha scritto:a sto punto potremmo comprare tutto il motore e ti tieni la testa ocme supporto del tavolino per il soggiorno
mi sa che salvo l'ha gettato via...TrueSidewinder ha scritto:Non è un c@zzo da ridere. Quasi quasi ...LuFo R ha scritto:a sto punto potremmo comprare tutto il motore e ti tieni la testa ocme supporto del tavolino per il soggiorno
ps: guarda che mi aspetto come regalo il G88 crepato come posacenere
Le valvole da cambiare son tutte.... Comunque testa venduta 10 minuti dopo l'annuncio...Nrg17 ha scritto:blocco la testa se mi dici che e' a posto tranne le 2? 4? valvole... e il blocco intero se disdicono