EJ/EK L.B.P.T.&.G.D.U :madness

Rispondi
Acid
Contatta:

Re: EJ/EK L.B.P.T.&.G.D.U :madness

Messaggio da Acid » venerdì 7 ottobre 2011, 19:59

Toro-R ha scritto:
Acid ha scritto:girare con le semislick per strada è da pirla, ma pompare una macchina fino a 400+ cv e girare cmq per strada è da furbi eh... :azz
Mi spieghi che centra? Cmq ti do ragione
centra che cmq è una cosa che non ha senso, se pensiamo che una panda a metano per girare in città è più che suficiente

uno fa delle scelte, quando avevo l'eg4 tutti mi dicevano che ero un pazzo a girare con quella macchina tutti i gg, ma cmq a me piaceva e nonostante lei abbia voluto uccidermi più di una volta, dopo qualche minuto fatto come si deve uscivo da quel bidone assassino sempre col sorriso stampato sul viso

certe scelte non sono razionali, sono semplicemente scelte, che siano fatte con passione, rabbia e tanti altri sentimenti, oppure un semplice sfizio.
o-o)___(o-o

CLICCAMI TUTTA

MOTORPUNX
HCI member
HCI member

Messaggio da MOTORPUNX » venerdì 7 ottobre 2011, 20:33

DOK85 ha scritto:sì ma motorpunx nn ha senso spendere 1500€ x un ek 1.4 o 1.5 spenderci altri 4.000€ minimo per poi avere una macchina che nn va avanti.
:sosp Dici a me??? :asd Non spenderei neanche due biadini per un EK... :ass
Just because you're breathing doesn't mean you're alive - Guy Martin
ETIAMSI OMNES EGO NON

DOK85
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da DOK85 » venerdì 7 ottobre 2011, 20:37

Acid ha scritto:
Toro-R ha scritto: Mi spieghi che centra? Cmq ti do ragione
centra che cmq è una cosa che non ha senso, se pensiamo che una panda a metano per girare in città è più che suficiente

uno fa delle scelte, quando avevo l'eg4 tutti mi dicevano che ero un pazzo a girare con quella macchina tutti i gg, ma cmq a me piaceva e nonostante lei abbia voluto uccidermi più di una volta, dopo qualche minuto fatto come si deve uscivo da quel bidone assassino sempre col sorriso stampato sul viso

certe scelte non sono razionali, sono semplicemente scelte, che siano fatte con passione, rabbia e tanti altri sentimenti, oppure un semplice sfizio.
quindi io che giro tutti i giorno con un eg6 e ci faccio anche parecci chilometri sono pazzo??

forse sì
voglio la DELTA voglio la DELTA voglio la DELTA voglio la DELTA voglio la DELTA

tonyclifton
HCI member
HCI member

Messaggio da tonyclifton » venerdì 7 ottobre 2011, 20:46

Io con la mia ho fatto 50k km fin'ora.... E ci porto anche il cucciolo se capita!! :amore :amore
C'è un po' di TypeR in ognuno di noi!

マキシム

EK>eg

YOSHI EG9

Messaggio da YOSHI EG9 » venerdì 7 ottobre 2011, 20:55

DOK85 ha scritto:sì ma motorpunx nn ha senso spendere 1500€ x un ek 1.4 o 1.5 spenderci altri 4.000€ minimo per poi avere una macchina che nn va avanti.
:teach QUOTONE! :teach
questa è la ferio di yoshi... welcome to jackass (maialedacorsa)

Acid
Contatta:

Messaggio da Acid » venerdì 7 ottobre 2011, 23:22

DOK85 ha scritto:quindi io che giro tutti i giorno con un eg6 e ci faccio anche parecci chilometri sono pazzo??

forse sì
Una EG6, EK4, DC2 o qualunque altra macchina stock o semi stock quando usata per strada ancora ha un suo senso. Una macchina swappata, completamente spogliata di interni, scarico da 60 diretto che lascia pizza di benzina e ti consuma olio quasi come un wankel, clima levato e scatola sterzo modificata per girare senza servo, forse ha un pó meno senso. :asd
o-o)___(o-o

CLICCAMI TUTTA

stead
HCI member
HCI member

Messaggio da stead » venerdì 7 ottobre 2011, 23:24

penso abbia senso perchè se prendi un'auto da 5000 poi devi spenderne altrettanti per farla andare avanti :lecca

in realtà riesci a rateizzare la cosa penso.... :imba
Pepposole ha scritto:ti autorizzo a fare QUEL c@zzo CHE TI PARE :sisi

B18C4 in Full Effect

Messaggio da B18C4 in Full Effect » sabato 8 ottobre 2011, 17:24

Stead, trovati un EK4 e vivi in pace...sempre a star qua a far discussione di chi é più furbo o meno...fai quello che ti sembra più giusto al TUO punto di vista...qui sul forum è pieno di velocisti di lingua e nulla di fatto!!

Io ho speso su i 10'000.- euri tra pezzi motore , telaio e lavoro di carrozzeria e non ho chiesto a nessuno nessun consiglio...risultato: hanno criticato in negativo perke non ho voluto chiedere nessun consiglio nel forum perke la voglio a modo MIO!!

Fai quello di qui puoi permetterti o/e quello che ti sembra più razionale per TE!
BECAUSE RACE CAR

Mugen_Stumpo
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Mugen_Stumpo » sabato 8 ottobre 2011, 17:58

B18C4 in Full Effect ha scritto:Io ho speso su i 10'000.- euri tra pezzi motore , telaio e lavoro di carrozzeria e non ho chiesto a nessuno nessun consiglio...risultato: hanno criticato in negativo perke non ho voluto chiedere nessun consiglio nel forum perke la voglio a modo MIO!!

sei ridicolo :sese
Truzzo JDM n.2
----/////////////////////////////////
--/////////////////////////////////
/////////////////////////////////

B18C4 in Full Effect

Messaggio da B18C4 in Full Effect » sabato 8 ottobre 2011, 18:33

Mugen_Stumpo ha scritto:
B18C4 in Full Effect ha scritto:Io ho speso su i 10'000.- euri tra pezzi motore , telaio e lavoro di carrozzeria e non ho chiesto a nessuno nessun consiglio...risultato: hanno criticato in negativo perke non ho voluto chiedere nessun consiglio nel forum perke la voglio a modo MIO!!

sei ridicolo :sese
come ti avevo detto STEAD :good
BECAUSE RACE CAR

tonyclifton
HCI member
HCI member

Messaggio da tonyclifton » sabato 8 ottobre 2011, 18:39

Vabbè, un pochetto ha ragione!! Lui ha chiesto una cosa ben precisa e tutti giù a dargli del pirla ecc ecc....
Senza contare i bastian contrari a prescindere che dicono sempre e comunque il contrario!!

マキシム

EK>eg

peppe ctdi
HCI member
HCI member

Messaggio da peppe ctdi » sabato 8 ottobre 2011, 23:14

guarda stead per i bc io ci giro regolarmente in citta, e da me le strade non sono come quelle svizzere, però ti confermo che giocando con le regolazioni idrauliche si può giostrare abbastanza, e cmq. La prossima volta che ci si vede, se vuoi te la faccio provare!!!
Avere cavalli nn vuol dire avere manico!!!

Mugen_Stumpo
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Mugen_Stumpo » domenica 9 ottobre 2011, 11:41

tonyclifton ha scritto:Vabbè, un pochetto ha ragione!!

non sono stati chiesti consigli da nessuna parte, ha voluto gare la macchina come pareva a lui (giustamente) ma ora non accetta alcuna critica :sbonk
Truzzo JDM n.2

B18C4 in Full Effect

Messaggio da B18C4 in Full Effect » domenica 9 ottobre 2011, 18:32

ci sono le critiche costruttive e quelle offensive!!! :rant

esempio costruttivo: io cambierei i cerchi non gli stanno così bene sull' EK..

esempio offensivo: quei cerchi fanno cagare e poi perke il cofano è nero e non bianco??

ecco perke tanti nel forum scappano o non si scrivono più... :teach
BECAUSE RACE CAR

tonyclifton
HCI member
HCI member

Messaggio da tonyclifton » domenica 9 ottobre 2011, 18:40

Mugen_Stumpo ha scritto:
tonyclifton ha scritto:Vabbè, un pochetto ha ragione!!

non sono stati chiesti consigli da nessuna parte, ha voluto gare la macchina come pareva a lui (giustamente) ma ora non accetta alcuna critica :sbonk
No aspè, io parlavo di stead.... Per la macchina di B18C4 gli ho scritto la stessa cosa nel suo 3d, ovvero che se non accetta critiche non dovrebbe mettere nessuna foto....

マキシム

EK>eg

Mugen_Stumpo
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Mugen_Stumpo » domenica 9 ottobre 2011, 19:30

B18C4 in Full Effect ha scritto:ecco perke tanti nel forum scappano o non si scrivono più... :teach
come se non ti avessi beccato su ek9.org a sputtanare hci... ma smettila :sbonk

tony :good
Truzzo JDM n.2

AliEN61
HCI member
HCI member

Messaggio da AliEN61 » domenica 9 ottobre 2011, 20:59

sinceramente spendere soldi su un auto che ha 20 anni o solo qualche mese è uguale; sia se l'auto in questione ha 400cv o anche solo 70cv..

se stead ha bisogno di divertirsi con un auto e nello stesso tempo di sfruttarla tutti i giorni io gli consiglio il modello, non gli dico lascia perdere perchè io ho un altro gusto...
ma se chiedesse consiglio su un mezzo sportivo per divertirsi in pista e sfruttarla anche come auto da tutti i giorni ed è indeciso tra un Ducato Maxi del 1995 e una Volkswagen transporter del 1960... a quel punto gli direi di lasciar perdere :asd

B18C4 in Full Effect ha scritto: Io ho speso su i 10'000.- euri tra pezzi motore , telaio e lavoro di carrozzeria e non ho chiesto a nessuno nessun consiglio...risultato: hanno criticato in negativo perke non ho voluto chiedere nessun consiglio nel forum perke la voglio a modo MIO!!
io non scritto nulla anche se ho seguito il post, l'auto l'hai sistemata come piace a te e si vede che ne sei felicissimo.
Secondo me è uscita bene anche se ci sono dei particolari che non digerisco. Però caxxo hai speso un botto! :shock
ma se la maggior parte del denaro se ne è andato tra pezzi più performanti per motore e telaio, tanto di cappello!

Su HCI poi si tende a fare come Sgarbi, si critica tutto, ed è giusto così perchè da critica nasce dialogo, e dal dialogo nasce l'amicizia.... :teach
A rubar poco si va in galera a rubar tanto si fa carriera

B18C4 in Full Effect

Messaggio da B18C4 in Full Effect » domenica 9 ottobre 2011, 22:37

Mugen_Stumpo ha scritto:
B18C4 in Full Effect ha scritto:ecco perke tanti nel forum scappano o non si scrivono più... :teach
come se non ti avessi beccato su ek9.org a sputtanare hci... ma smettila :sbonk
ma sai che non me ne fregare di meno se mi hai beccato o meno...io scrivo ciò che vedo e leggo :teach

Alien, in Svizzera costa tutto di più... :cry
ho preso al 95% tutta roba JDM e USDM :amore mancano solo i cerchi :teach
BECAUSE RACE CAR

ninja
HCI member
HCI member

Messaggio da ninja » lunedì 10 ottobre 2011, 8:47

AliEN61 ha scritto:
se si vuole prendere una EJ9 conviene prendere SOLO la restyling perchè ha già l'impianto frenante anteriore da 262, ha l'ABS, l'antirollio anteriore da 22 e quindi anche i bracci inferiori giusti, Airbag..

se uno a forza vuole prendere la civic dal 96-98 conviene prendere l'EK3 che ha le stesse cose elencate sopra

:teach

metti dischi e pastiglie adeguati, trovi un assetto stock e lo fai rigenerare da chi ne è capace secondo tue specifiche, monti molle come le spoon o ITR e sei a posto avendo speso poco (rispetto ad altri interventi più costosi).

facendo così non è estrema, hai solo migliorato le cose principali, con le quali ti ci puoi divertire in pista e allo stesso tempo sfruttarla in strada. (certo è un compromesso tra auto stock e auto da pista).

tutto secondo me :imba
EK4 - B16A2 :sigh
Tatanka - D4FB :roll

eddy
HCI member
HCI member

Messaggio da eddy » mercoledì 2 novembre 2011, 23:16

Compra una EJ9 e swappa! :teach

Tanto in Italia non si accorge nessuno che hai cambiato motore :sese
EJ9, EP3, EK4, DC2 o AP1?

:cry