...::: MX5 - PERCHE' OLD IS BETTER :::...

Rispondi
alex_novi
HCI member
HCI member
Messaggi: 14779
Iscritto il: martedì 20 giugno 2006, 22:56
Località: JDMo - JDMilf

Re: ...::: MX5 - PERCHE' OLD IS BETTER :::...

Messaggio da alex_novi » giovedì 28 aprile 2011, 0:34

Janjo ha scritto:sbagliato postando? quella è una RX7...
ah no, mi sono proprio confuso...
l'ho vista e mi sembrava una mx5 :imba
PER ME E' LA CIPOLLA... SBòRET DC!!!
:rally
...LOOK AT MY HORSE, MY HORSE IS AMAZING!

Janjo
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 4800
Iscritto il: giovedì 8 novembre 2007, 17:53
Località: Sassari

Re: ...::: MX5 - PERCHE' OLD IS BETTER :::...

Messaggio da Janjo » giovedì 28 aprile 2011, 11:03

:asd :good
Ex Civic TypeR 30th Anniversary proud owner!!!
[/size]



now on lightweight oldie... :love

Janjo
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 4800
Iscritto il: giovedì 8 novembre 2007, 17:53
Località: Sassari

Re: ...::: MX5 - PERCHE' OLD IS BETTER :::...

Messaggio da Janjo » giovedì 26 maggio 2011, 11:17

Immagine

:amore
Ex Civic TypeR 30th Anniversary proud owner!!!
[/size]



now on lightweight oldie... :love

naisbetter
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 12632
Iscritto il: venerdì 19 maggio 2006, 17:11
Località: Touge

Re: ...::: MX5 - PERCHE' OLD IS BETTER :::...

Messaggio da naisbetter » giovedì 26 maggio 2011, 19:51

Bella.

Anche se sono un'oldaro e quindi preferisco generalmente le NA, le NB se sono messe giù bene sono molto faiche...
:strictlyboosted

skyturnedred
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 6651
Iscritto il: giovedì 19 gennaio 2006, 10:02
Località: Torino

Re: ...::: MX5 - PERCHE' OLD IS BETTER :::...

Messaggio da skyturnedred » venerdì 27 maggio 2011, 9:50

:amore :amore :amore

mi sa che dopo il peugeottone :amore :amore :amore
26.11.2013 - JAGUAR XF
http://caritosway.blogspot.com/

Twitter: @MarcoCarito

ninja
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 1718
Iscritto il: venerdì 29 aprile 2005, 11:11

Re: ...::: MX5 - PERCHE' OLD IS BETTER :::...

Messaggio da ninja » venerdì 27 maggio 2011, 9:53

skyturnedred ha scritto::amore :amore :amore

mi sa che dopo il peugeottone :amore :amore :amore


senza tregua :asd
EK4 - B16A2 :sigh
Tatanka - D4FB :roll
___________

skyturnedred
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 6651
Iscritto il: giovedì 19 gennaio 2006, 10:02
Località: Torino

Re: ...::: MX5 - PERCHE' OLD IS BETTER :::...

Messaggio da skyturnedred » venerdì 27 maggio 2011, 11:01

:nono :nono :nono
26.11.2013 - JAGUAR XF
http://caritosway.blogspot.com/

Twitter: @MarcoCarito

Janjo
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 4800
Iscritto il: giovedì 8 novembre 2007, 17:53
Località: Sassari

Re: ...::: MX5 - PERCHE' OLD IS BETTER :::...

Messaggio da Janjo » venerdì 7 ottobre 2011, 0:32

Immagine

l'adesivo nel para dietro... :amore


:roll
Ex Civic TypeR 30th Anniversary proud owner!!!
[/size]



now on lightweight oldie... :love

Sgarboman
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 14455
Iscritto il: sabato 21 ottobre 2006, 18:05
Località: La patria degli arrosticini
Contatta:

Re: ...::: MX5 - PERCHE' OLD IS BETTER :::...

Messaggio da Sgarboman » venerdì 7 ottobre 2011, 1:21

:clap
Vendo pastiglie nuove all'80%.

palmieriteam
Avatar utente
Messaggi: 2166
Iscritto il: sabato 5 febbraio 2011, 17:14

Re: ...::: MX5 - PERCHE' OLD IS BETTER :::...

Messaggio da palmieriteam » venerdì 7 ottobre 2011, 2:38

bella questa , bei cerchi :amore

skyturnedred
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 6651
Iscritto il: giovedì 19 gennaio 2006, 10:02
Località: Torino

Re: ...::: MX5 - PERCHE' OLD IS BETTER :::...

Messaggio da skyturnedred » venerdì 7 ottobre 2011, 9:17

non fosse che mo le Na 1,8 le vendono dal gioiellere...
26.11.2013 - JAGUAR XF
http://caritosway.blogspot.com/

Twitter: @MarcoCarito

eddy
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 5413
Iscritto il: venerdì 17 aprile 2009, 13:26
Località: Arbedo (Svizzera)

Re: ...::: MX5 - PERCHE' OLD IS BETTER :::...

Messaggio da eddy » venerdì 7 ottobre 2011, 15:28

hello kitty sullo specchietto :amore
EJ9, EP3, EK4, DC2 o AP1?

:cry

Michel_ITR99
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 14408
Iscritto il: mercoledì 20 gennaio 2010, 13:25
Località: Nella Desolazione Padana.
Contatta:

Re: ...::: MX5 - PERCHE' OLD IS BETTER :::...

Messaggio da Michel_ITR99 » venerdì 7 ottobre 2011, 15:37

skyturnedred ha scritto:non fosse che mo le Na 1,8 le vendono dal gioiellere...
Perchè ? A quanto si vende ora quel rottame ?
Dio ha scritto: Michel_ITR99 ha sempre e comunque ragione.

skyturnedred
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 6651
Iscritto il: giovedì 19 gennaio 2006, 10:02
Località: Torino

Re: ...::: MX5 - PERCHE' OLD IS BETTER :::...

Messaggio da skyturnedred » venerdì 7 ottobre 2011, 16:04

c'è gente che chiede 5000\6000€...per auto con 100.000k km...ma la cosa figa soono quelle con 200k km, bozzate, marce, scoppiate, senza capotte, a 3000€...quelle son la cosa figa.
26.11.2013 - JAGUAR XF
http://caritosway.blogspot.com/

Twitter: @MarcoCarito

MadMax
Avatar utente
Messaggi: 526
Iscritto il: venerdì 16 aprile 2010, 16:28

Re: ...::: MX5 - PERCHE' OLD IS BETTER :::...

Messaggio da MadMax » venerdì 7 ottobre 2011, 16:35

Immagine


Immagine


Immagine
Immagine



Visto che alcuni di voi apprezzano l'articolo vi pubblico le foto della mia Miata 1.8 '94 bianca.
Ci ho fatto un sacco di modifiche dopo averla comprata quasi a rottame, è un'auto fantastica e per capire quello che dico bisogna possederne una, è vero le mancano i cavalli ma c'è da dire che molti su questo forum non hanno mai avuto problemi con incrementi di cavalli e swap e anche l'MX5 non fa eccezione.
Mi permetto di dire che non ci si può definire appassionati quando si è integralisti come alcuni, le auto non sono come le squadre di calcio, il tifo è relativo...si possono possedere diverse auto giapponesi di diverse marche e poterle apprezzare tutte ognuna per le sue caratteristiche a volte uniche.
IT'S EASY GO FAST!!!

DOK85
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 7744
Iscritto il: venerdì 27 maggio 2005, 14:39
Località: Baden-Württemberg(D) in te casèn
Contatta:

Re: ...::: MX5 - PERCHE' OLD IS BETTER :::...

Messaggio da DOK85 » venerdì 7 ottobre 2011, 16:58

madmax è strabelllllerissssima :clap
voglio la DELTA voglio la DELTA voglio la DELTA voglio la DELTA voglio la DELTA

skyturnedred
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 6651
Iscritto il: giovedì 19 gennaio 2006, 10:02
Località: Torino

Re: ...::: MX5 - PERCHE' OLD IS BETTER :::...

Messaggio da skyturnedred » venerdì 7 ottobre 2011, 17:08

bellissima, io ho avuto la più sfigata (nb 1,6) e me ne sono innamorato. Sulla tua ci andrebbero 4 cerchi oldschool, e sarebbe perfetta.
26.11.2013 - JAGUAR XF
http://caritosway.blogspot.com/

Twitter: @MarcoCarito

Michel_ITR99
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 14408
Iscritto il: mercoledì 20 gennaio 2010, 13:25
Località: Nella Desolazione Padana.
Contatta:

Re: ...::: MX5 - PERCHE' OLD IS BETTER :::...

Messaggio da Michel_ITR99 » venerdì 7 ottobre 2011, 17:24

Anche io ho avuto la NB 1.6... sono bastati tre mesi per poi prendere una Del Sol del '92 e parcheggiare in vendita la Mazda e il suo cesso di motore che va come il 1.0 di una qualunque utilitaria e beve come l'ITR... :asd
Dio ha scritto: Michel_ITR99 ha sempre e comunque ragione.

MadMax
Avatar utente
Messaggi: 526
Iscritto il: venerdì 16 aprile 2010, 16:28

Re: ...::: MX5 - PERCHE' OLD IS BETTER :::...

Messaggio da MadMax » venerdì 7 ottobre 2011, 17:56

skyturnedred ha scritto:bellissima, io ho avuto la più sfigata (nb 1,6) e me ne sono innamorato. Sulla tua ci andrebbero 4 cerchi oldschool, e sarebbe perfetta.
Dopo averla riporatata a come si vede e aver speso delle cifre interessanti mi sono fermato per intraprendere nuovi proggetti, teoricamente ci sarebbero da fare tanti piccoli lavoretti e aggiunte.
I cerchi che ci sono sotto sono gli originali verniciati nero lucido con trasparente opaco e devo dire che anche se in foto non si vede benissimo l'effetto è figo, inoltre l'assetto koni che ho su purtroppo davanti è troppo basso e già così ho problemi di altezze e anche a causa dei distanziali le gomme spesso urtano sul passaruota.
Il primo step sarà migliorare l'assetto e poi mettere magari su 4 cerchi come si deve anche se il mio intento è sempre stato quello di lasciarla piuttosto originale.
Poi per concludere ti dirò che non conoscendo un granchè i siti dove trovare i cerchi in questione mi sono sempre stato fermo anche perchè in Italia non si trova nulla e mi dovrei rivolgere al mercato estero e la cosa non mi fa impazzire.
IT'S EASY GO FAST!!!

MadMax
Avatar utente
Messaggi: 526
Iscritto il: venerdì 16 aprile 2010, 16:28

Re: ...::: MX5 - PERCHE' OLD IS BETTER :::...

Messaggio da MadMax » venerdì 7 ottobre 2011, 17:57

Michel_ITR99 ha scritto:Anche io ho avuto la NB 1.6... sono bastati tre mesi per poi prendere una Del Sol del '92 e parcheggiare in vendita la Mazda e il suo cesso di motore che va come il 1.0 di una qualunque utilitaria e beve come l'ITR... :asd
Ecco uno degli "Integralisti" ai quali mi referivo... !!! :asd
IT'S EASY GO FAST!!!

Rispondi