Motore CRX RSR del sol rotto
- Acid
- Contatta:
-
andrea_crx
- HCI member

Re: Motore CRX RSR del sol rotto
fai prima a non chiamare nessuno dei 2 
SE NON HAI IL MANICO, STAI A CASA (peppectdi)
SE HAI LA BARBA, NON HAI IL MANICO (sgarboman)
- type aru
Allora apri un bel WIP documentando gli interventiVTEC_inside ha scritto:Riesumo il topic in quanto ho deciso di tenere il DELSOLa e di portarlo agli splendori che merita.
Vi tengo aggiornati.
NIPPONSTYLE ha scritto: La più grossa differenza tra ee8 e ed9 è che Spazius ha un'ed9 quindi l'ed9 è superiore.
- manzo
- HCI member

- Località: 492 หมู่ 10 ถนนพระตำหนัก พัทยาใต้ ชลบุรี 20260 Thailand
- Contatta:
quotoneSgarboman ha scritto:Fai prima a chiamare me alloraAcid ha scritto:bella lì claudio![]()
mi sa che tra non molto faccio una gita dalle tue parti, ci sentiamo poi per telefono quando sarà l'ora

ไม่เป็นไร K24/20 STEALTH 
if it's not a K....throw it away
-
vtec_inside
- HCI member

Ho iniziato a mettere mano alla macchina, il termine dei lavori è indefinito, visto che in primis non ho un posto al coperto dove fare i lavori e secondo, se nei giorni liberi piove mi attacco.
Per il momento ho sceso il motore (o meglio quello che ne rimane) ed ho iniziato a fare spazio per un vano motore un po' più ordinato. In cantiere ci sono delle belle idee, vediamo cosa ne verrà fuori.
Indovinate un po', chi sono questi due quà?

- AleVtec88
mamma mia..mi sono letto tutti e 2 i topic e mi dispiace davvero molto x quel che è successo e tutta la situazione intorno..
vedrai che rinascerà piu fico che mai!
ps:
al tuo self control
vedrai che rinascerà piu fico che mai!
ps:
Un emozione vera si prova realizzando un sogno!
..:: Ciao Sic ! ::..
..:: Ciao Sic ! ::..
-
Nippo
- HCI member

- Contatta:
Che progetti hai in mente Claudio ? 
"Se non hai manico, stai a casa !" PeppeCtdi
- eg4swap
Non basterebbero 10 pagineNippo ha scritto:Che progetti hai in mente Claudio ?
Se non hai il manico, stai a casa!! @peppe ctdi
Se stai a casa, non hai il manico!! @Sgarboman
Se stai a casa, non hai il manico!! @Sgarboman
-
andrea_crx
- HCI member

fate prima a chiedere quelli che non haNippo ha scritto:Che progetti hai in mente Claudio ?
SE NON HAI IL MANICO, STAI A CASA (peppectdi)
- manzo
- HCI member

- Località: 492 หมู่ 10 ถนนพระตำหนัก พัทยาใต้ ชลบุรี 20260 Thailand
- Contatta:
sicuro non monterà un motore honda, dato che i progetti da lui presi in considerazione e mai fatti (proprio come me
) hanno toccato tutti i vati Engine prodotti sin ora 
ไม่เป็นไร K24/20 STEALTH 
-
vtec_inside
- HCI member

manzo ha scritto:sicuro non monterà un motore honda, dato che i progetti da lui presi in considerazione e mai fatti (proprio come me) hanno toccato tutti i vati Engine prodotti sin ora
Forse
Eppure ti garantisco che utilizzando componentistica Hona OEM ci sarebbero ancora dei bei progettini da pionerizzare, e secondo me i risultati sarebbere molto molto molto degni di nota. Certo, swappare un k20 sarebbe più facile e il risultato sarebbe garantito.
Vedremo un po' quello che mi pioverà dal cielo.
Nel frattempo oggi mi sono portato avanti con il lavoro nel vano motore, mi aspetta un gran bel dafare e voglio approfittare di queste belle giornate per fare il più possibile, visto che i lavori riguarderanno oltre la parte del rimontaggio del motore anche quelli della verniciatura del vano, del cablaggio, tubi freno, insomma voglio fare qualcosa che oltre l'aspetto meccanico mi aggradi anche l'occhio.
Domani posto qualche foto.
- maialedacorsa
- HCI member

-
vtec_inside
- HCI member

maialedacorsa ha scritto:b20 VTEC![]()
k24![]()
che colore fai il vano?
Troppo semplice e poi ce ne sono troppi in giro
Il vano motore sono indeciso se farlo di un colore il più possibile vicino a quello della macchina (visto che non è un colore in mazzetta ed è stato fatto al momento senza però scrivere le quantità delle paste coloranti
Grigio come il resto dell'auto non mi dispiacerebbe, dipende da quanto riusciamo ad avvicinarci al colore.
- Acid
- Contatta:
- Filo83
- HCI member

- Tony JDM
- Cavallo!

io lo farei grigio chiaro pastello, cmq se farlo uguale sarà difficile se non impossibile tanto vale farlo di un colore di contrasto e visto che non mi sembri il tipo da farlo di colore FUNKY io farei un tono su tono...
il vano motore nero opaco fa molto "verniciata veloce a bomboletta", lo dico perche sulla ek che avevo rossa/bianca quando l'ho fatta bianca il vano lo feci nero a bombola
il vano motore nero opaco fa molto "verniciata veloce a bomboletta", lo dico perche sulla ek che avevo rossa/bianca quando l'ho fatta bianca il vano lo feci nero a bombola
CRX 100% STOCK.
-
vtec_inside
- HCI member

Tony JDM ha scritto:io lo farei grigio chiaro pastello, cmq se farlo uguale sarà difficile se non impossibile tanto vale farlo di un colore di contrasto e visto che non mi sembri il tipo da farlo di colore FUNKY io farei un tono su tono...![]()
Niente male come abbinata
La terrò seriamente in considerazione, solo mi piacerebbe vedere se ci sono in giro foto di vani verniciati di questa tonalità, giusto per avere un riferimento anche se vago. Comunque stasera butto giù altre foto.
- palmieriteam
buon lavoro di ricostruzione! 
- Dinoswift
al 90% t ci puoi avvicinare al colore della carrozzeria,quando apri il cofano nemmeno si nota la differenza d coloreVTEC_inside ha scritto:Tony JDM ha scritto:io lo farei grigio chiaro pastello, cmq se farlo uguale sarà difficile se non impossibile tanto vale farlo di un colore di contrasto e visto che non mi sembri il tipo da farlo di colore FUNKY io farei un tono su tono...![]()
Niente male come abbinata![]()
La terrò seriamente in considerazione, solo mi piacerebbe vedere se ci sono in giro foto di vani verniciati di questa tonalità, giusto per avere un riferimento anche se vago. Comunque stasera butto giù altre foto.
- Tony JDM
- Cavallo!

VTEC_inside ha scritto:Tony JDM ha scritto:io lo farei grigio chiaro pastello, cmq se farlo uguale sarà difficile se non impossibile tanto vale farlo di un colore di contrasto e visto che non mi sembri il tipo da farlo di colore FUNKY io farei un tono su tono...![]()
Niente male come abbinata![]()
con due secondi di photoshop potrebbe essere tipo questo:

Uploaded with ImageShack.us
CRX 100% STOCK.