queste le modifiche apportate:
estetica:
-mascherina frontale FN2
-pellicole oscuranti 5 vetri + fascia parasole (solo estetica xkè inutile contro il sole)
-tappo racing in alluminio
assetto:
-ammo koni sport regolabili
-molle H&R -30mm
-gomme yokohama S-Drive
-campanatura anteriore 1.5° x ruota con viti eibach
-cerchi Team Dynamics Pro Race 1.2 8jX17 114.3 ET 38
freni:
-kit maggiorato anteriore con pinza 4POT, tubi in treccia, dischi 305x30 autoventilati baffati e forati, paste stradali\sportive (primo equipaggiamento del kit) olio castrol SRF
motore\scarico:
-eliminazione fisica DPF con cat brain 200 celle metallico
-terminale di scarico artigianale con rimozione silenziatore
-intercooler frontale maggiorato
-mappa 199cv 407nm con eliminazione elettronica EGR e DPF
partiamo col le foto
estetica:
(questa foto solo x spiegare una mia fissa, facilmente in accordo col vostro pensiero)
come avrete notato, non ho lo stemma con fondo rosso, tipico di chi, come me, monta la mascherina FN2.
bhe diciamo che io non sopporto e trovo di cattivo gusto, montare lo stemma rosso su auto NON typeR
io ho preferito comprare la sola mascherina, stuccare, applicare una pellicola nera lucida come sfondo e applicare lo stemma della civic EP4 compatibile al 100% con l'alloggiamento del logo.
freni:
scarico:
(sonde pressione differenziale del DPF)
IC frontale
avendo tolto aria al radiatore, abbiamo dovuto aprire la mascherina (già aperta di serie sulle FN2 ma chiusa nelle mascherine comprate come ricambio)
cerchi:
(lo so lo so...i dadi sono quelli in dotazione e fanno cagare, appena li trovo li cambio)
secondo voi è il caso di far mettere delle colonnette + lunghe ?
e qui l'unico inconveniente
P.S : vi risparmio le foto dell'impianto audio (non faccio gare sia chiaro) che so non interessano
P.S2 : aggiornerò aggiungendo foto dei cerchi (team dynamics pro race 1.2) e dei profili estetici typeS\Rjpg[/img][/url]
[url=http