posseggo una civic FK3 2.2 diesel da marzo 07.
avendo letto che non amate le tamarrate estetiche, vi rassicuro dicendo che la mia fuori è praticamente originale, tolti i vetri oscurati e il body kit di serie sulle FN (che ancora non ho messo)
fino ad oggi mi sono dedicato x lo + al lato prestazionale e vi elenco le modifiche apportate:
assetto: koni sport (quelli gialli con la regolazione) con molle H&R -30mm, aumentato camber con viti eibach
freni: kit maggiorato anteriore PGS racing con pinza 4POT e disco 305x30 autoventilato baffato e forato, olio castrol SRF e tubi in treccia metallica e paste (per ora) stradali\sportive
motore\scarico: terminale artigianale senza silenziatore, eliminazione filtro DPF sostituito con brain 200 celle metallico, intercooler maggiorato frontale,mappa 199cv e 407nm
+ avanti dovrei fare: frizione rinforzata con volano monomassa alleggerito, maggiorazione turbina con relativa aspirazione dinamica, modifica terminale (perdo troppo ai bassi a favore del sound) e ovviamente nuova mappa (se riuscissi ad arrivare a 220 sarebbe un buon traguardo)
che ne dite