Mugello e Japanese Cars Meeting

Sezione per gli incontri in pista.
Rispondi
DOK85
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 7745
Iscritto il: venerdì 27 maggio 2005, 14:39
Località: Baden-Württemberg(D) in te casèn
Contatta:

Re: Mugello e Japanese Cars Meeting

Messaggio da DOK85 » mercoledì 28 settembre 2011, 15:06

60 è bueno.......... vedo se il civico sto giro regge a imola e modena poi vediamo :ride
voglio la DELTA voglio la DELTA voglio la DELTA voglio la DELTA voglio la DELTA

ERGALmGP
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 3476
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2005, 20:54
Località: viterbo
Contatta:

Re: Mugello e Japanese Cars Meeting

Messaggio da ERGALmGP » mercoledì 28 settembre 2011, 15:58

mmmm ottimo....
il portatarga non fa il monaco . Denisa

IL MIO BLOG : http://ruoterugginose.blogspot.com/

naisbetter
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 12632
Iscritto il: venerdì 19 maggio 2006, 17:11
Località: Touge

Re: Mugello e Japanese Cars Meeting

Messaggio da naisbetter » mercoledì 28 settembre 2011, 16:43

Letto Simone :good
:strictlyboosted

bagga typeR
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 29562
Iscritto il: venerdì 13 ottobre 2006, 1:05
Località: Provincia di Modena

Re: Mugello e Japanese Cars Meeting

Messaggio da bagga typeR » mercoledì 28 settembre 2011, 17:15

a questa cifra potrei farci un pensierino seriamente... :amore

Batta
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 1977
Iscritto il: mercoledì 23 marzo 2005, 14:02
Località: Trieste

Re: Mugello e Japanese Cars Meeting

Messaggio da Batta » giovedì 29 settembre 2011, 8:42

dalla regia mi dicono che il costo per il passeggero sia 25 cucuzze! :stica :stica

andrea_crx
HCI member
HCI member
Messaggi: 6910
Iscritto il: martedì 29 marzo 2005, 23:31

Re: Mugello e Japanese Cars Meeting

Messaggio da andrea_crx » giovedì 29 settembre 2011, 14:41

Sgarboman ha scritto:Già a 60 € è meglio...
60 è ottimo, è il prezzo normale di magione che è un tinello
SE NON HAI IL MANICO, STAI A CASA (peppectdi)
SE HAI LA BARBA, NON HAI IL MANICO (sgarboman)

Sgarboman
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 14456
Iscritto il: sabato 21 ottobre 2006, 18:05
Località: La patria degli arrosticini
Contatta:

Re: Mugello e Japanese Cars Meeting

Messaggio da Sgarboman » giovedì 29 settembre 2011, 16:56

andrea_crx ha scritto:
Sgarboman ha scritto:Già a 60 € è meglio...
60 è ottimo, è il prezzo normale di magione che è un tinello
No, 20 € è ottimo, ma rispetto a Magione è di sicuro meglio.
Vendo pastiglie nuove all'80%.

RobyVTEC
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 5941
Iscritto il: martedì 12 ottobre 2004, 16:35
Località: Tuscany

Re: Mugello e Japanese Cars Meeting

Messaggio da RobyVTEC » venerdì 30 settembre 2011, 23:08

Sgarboman ha scritto:
andrea_crx ha scritto:
60 è ottimo, è il prezzo normale di magione che è un tinello
No, 20 € è ottimo, ma rispetto a Magione è di sicuro meglio.
....il solito braccino :asd
Se ho la car a posto credo di esserci :bana
specRR Dark Lady

Sgarboman
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 14456
Iscritto il: sabato 21 ottobre 2006, 18:05
Località: La patria degli arrosticini
Contatta:

Re: Mugello e Japanese Cars Meeting

Messaggio da Sgarboman » sabato 1 ottobre 2011, 0:11

RobyVTEC ha scritto:
Sgarboman ha scritto: No, 20 € è ottimo, ma rispetto a Magione è di sicuro meglio.
....il solito braccino :asd
Se ho la car a posto credo di esserci :bana
Machestaiaddì se ho speso sulla macchina gli stessi sldi che hai speso tu solo tutti in cazzate :lol

Comunque i prezzi sono questi:

Primi turni e Turni serali 60€ 25 minuti. Turni centrali 80€ 25 minuti

10 € ingresso macchina e 5 € ingresso pubblico.
Vendo pastiglie nuove all'80%.

naisbetter
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 12632
Iscritto il: venerdì 19 maggio 2006, 17:11
Località: Touge

Re: Mugello e Japanese Cars Meeting

Messaggio da naisbetter » sabato 1 ottobre 2011, 15:01

Simone, mi sto' mettendo in contatto, vediamo :good
:strictlyboosted

andrea_crx
HCI member
HCI member
Messaggi: 6910
Iscritto il: martedì 29 marzo 2005, 23:31

Re: Mugello e Japanese Cars Meeting

Messaggio da andrea_crx » domenica 2 ottobre 2011, 16:37

SE NON HAI IL MANICO, STAI A CASA (peppectdi)
SE HAI LA BARBA, NON HAI IL MANICO (sgarboman)

naisbetter
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 12632
Iscritto il: venerdì 19 maggio 2006, 17:11
Località: Touge

Re: Mugello e Japanese Cars Meeting

Messaggio da naisbetter » domenica 2 ottobre 2011, 16:48

Ricordo che i prezzi favorevoli, per così dire non sono dati dal partecipare con il club di auto giapponesi, ma da promoracing stessa, quindi possiamo essere autonomi
:strictlyboosted

ERGALmGP
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 3476
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2005, 20:54
Località: viterbo
Contatta:

Re: Mugello e Japanese Cars Meeting

Messaggio da ERGALmGP » domenica 2 ottobre 2011, 23:38

ottimo....dai che ci vediamo a novembre brutti froci! :good
il portatarga non fa il monaco . Denisa

IL MIO BLOG : http://ruoterugginose.blogspot.com/

driftlord
Avatar utente
Messaggi: 1371
Iscritto il: sabato 6 gennaio 2007, 19:57
Località: Macerata

Re: Mugello e Japanese Cars Meeting

Messaggio da driftlord » lunedì 3 ottobre 2011, 11:38

Forse...ci sono anch'io.... :asd

DOK85
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 7745
Iscritto il: venerdì 27 maggio 2005, 14:39
Località: Baden-Württemberg(D) in te casèn
Contatta:

Re: Mugello e Japanese Cars Meeting

Messaggio da DOK85 » lunedì 3 ottobre 2011, 11:58

decidete un turno così lo si fà tutti insieme, io c'è :amore
voglio la DELTA voglio la DELTA voglio la DELTA voglio la DELTA voglio la DELTA

StepJDM
Messaggi: 344
Iscritto il: lunedì 27 aprile 2009, 15:56
Località: Montefiascone(VT)

Re: Mugello e Japanese Cars Meeting

Messaggio da StepJDM » lunedì 3 ottobre 2011, 12:14

c'è anch'io :amore

andrea_crx
HCI member
HCI member
Messaggi: 6910
Iscritto il: martedì 29 marzo 2005, 23:31

Re: Mugello e Japanese Cars Meeting

Messaggio da andrea_crx » lunedì 3 ottobre 2011, 13:21

l'ultimo del pomeriggio
SE NON HAI IL MANICO, STAI A CASA (peppectdi)
SE HAI LA BARBA, NON HAI IL MANICO (sgarboman)

bagga typeR
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 29562
Iscritto il: venerdì 13 ottobre 2006, 1:05
Località: Provincia di Modena

Re: Mugello e Japanese Cars Meeting

Messaggio da bagga typeR » lunedì 3 ottobre 2011, 13:37

io stavo pensando all'ultimo prima della pausa pranzo... :angel

andrea_crx
HCI member
HCI member
Messaggi: 6910
Iscritto il: martedì 29 marzo 2005, 23:31

Re: Mugello e Japanese Cars Meeting

Messaggio da andrea_crx » lunedì 3 ottobre 2011, 14:06

si ma oltre a costare 5€ di più si lo so posso sembrare tirchio :asd

è limitato alle auto fino a max 300cv...
SE NON HAI IL MANICO, STAI A CASA (peppectdi)
SE HAI LA BARBA, NON HAI IL MANICO (sgarboman)

DOK85
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 7745
Iscritto il: venerdì 27 maggio 2005, 14:39
Località: Baden-Württemberg(D) in te casèn
Contatta:

Re: Mugello e Japanese Cars Meeting

Messaggio da DOK85 » lunedì 3 ottobre 2011, 14:47

e poi se fai l'ultimo prima di pranzo mettici pure una bella fiorentina da 50 cucuzze a seguire :sisi
voglio la DELTA voglio la DELTA voglio la DELTA voglio la DELTA voglio la DELTA

Rispondi