Dischi freno FTB, qualcuno ne sa?
- simo
- Contatta:
Dischi freno FTB, qualcuno ne sa?
Siccome alla prima occasione devo cambiare i dischi anteriori che sono alla frutta più annesse pastiglie, avevo visto questi sulla baia
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... 1423.l2649
ma non avendone mai sentito parlare volevo chiedere se effettivamente sarebbe un'affare o un bidone. Qualcuno sà qualcosa della FTB? Sono puntato a prenderli! Il mio unico dubbio è la foratura, non vorrei mai che si crepassero... Non sò se rischiare o al massimo richiederli solo baffati? 16ore rimanenti all'offerta per le pastiglie? cosa consigliate?
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... 1423.l2649
ma non avendone mai sentito parlare volevo chiedere se effettivamente sarebbe un'affare o un bidone. Qualcuno sà qualcosa della FTB? Sono puntato a prenderli! Il mio unico dubbio è la foratura, non vorrei mai che si crepassero... Non sò se rischiare o al massimo richiederli solo baffati? 16ore rimanenti all'offerta per le pastiglie? cosa consigliate?
- bagga typeR
- HCI member
Re: Dischi freno FTB, qualcuno ne sa?
il rischio di creparli c'è se fai pista (a me è successo con dei CTF a magione) ma per quella cifra si trovano i brembo lisci,e vai sul sicuro...
per le pastiglie ce n'è finchè vuoi...dalle EBC rosse alle carbone lorraine,dipende da che uso ne devi fare e quanto vuoi spendere...
per le pastiglie ce n'è finchè vuoi...dalle EBC rosse alle carbone lorraine,dipende da che uso ne devi fare e quanto vuoi spendere...
- simo
- Contatta:
Non vado in pista ma volevo baffati e forati come ho già su, il prezzo è buono! Per quello li prenderei... Giro su strada e volevo qualcosa che insomma dopo la prima frenata non affondo come nel burro... Brembo lisci per quel prezzo? Sono validi?
- andrea.ar
Per frenare ci vogliono i dischi lisci, e ogni tanto dare una passata di brake cleaner per pulire dalla polvere. I dischi forati sono buoni per le cricche, e tante baffature portano via molta superficie frenante su dischi piccoli.
- bagga typeR
- HCI member
se affonda il pedale direi che hai bisogno di uno spurgo fatto bene e mettere dell'olio buono,poi delle pastiglie decenti,se non fai pista direi che le ebc verdi vadano già bene ma con le rosse o le ferodo DS2500 vai meglio...
i dischi vanno benone,io ci ho già fatto anche un pò di turni in varie piste e neanche un problema...
i dischi vanno benone,io ci ho già fatto anche un pò di turni in varie piste e neanche un problema...
-
Nrg17
- HCI member
bagga typeR ha scritto:se non fai pista direi che le ebc verdi vadano già bene
oddio, vade retro!!!!
- bagga typeR
- HCI member
se uno non ci va in pista credo che siano già sufficienti,alla fine sono un pò meglio delle stock e costano il giusto,ovvio che se si pensa di andarci in pista anche solo una volta per provare è meglio prendere almeno le rosse...
-
Nrg17
- HCI member
le verdi sono da denuncia penale e tentato omicidio... ho cioccato ad un incrocio (mi son venuti contro) la civic dopo 2 gioni che l'ho presa per quelle paste DI MERDA dalla consistenza delle labbra di cicciolina
- tonyclifton
- HCI member
Se hai l'impianto stock EK4 mi sa che anche quello fa la sua parte!
C'è un po' di TypeR in ognuno di noi!
マキシム
EK>eg
マキシム
EK>eg
- eg4swap
Ragà x quanto riguarda la mia esperienza ho dischi lisci R-ONE con EBC gialle, mi sono fatto 3 turni da 30" ognuno a Nardò con staccate da 200km/h e vi posso dire che frena da dddio!!!!!
Se non hai il manico, stai a casa!! @peppe ctdi
Se stai a casa, non hai il manico!! @Sgarboman
- tonyclifton
- HCI member
Non sai frenare!! Le EBC fanno schifo! I dischi anche e non provare a farli rettificare sennò ti brucio la macchina c@zzo!!!
C'è un po' di TypeR in ognuno di noi!
マキシム
EK>eg
マキシム
EK>eg
- eg4swap
Paolo girati ke stò arrivando!!!!tonyclifton ha scritto:Non sai frenare!! Le EBC fanno schifo! I dischi anche e non provare a farli rettificare sennò ti brucio la macchina c@zzo!!!
-
Nrg17
- HCI member
tonyclifton ha scritto:Se hai l'impianto stock EK4 mi sa che anche quello fa la sua parte!
con queste pastiglie, fidati che cappotto in avanti
- scar88
- HCI member
che pastiglie??Nrg17 ha scritto:tonyclifton ha scritto:Se hai l'impianto stock EK4 mi sa che anche quello fa la sua parte!
con queste pastiglie, fidati che cappotto in avanti
- bagga typeR
- HCI member
@nrg: forse sei un pò esagerato o le tue erano difettose,ho letto di altri che le hanno e vanno bene per strada...
@scar: nrg adesso monta le PFC che vende un partner del forum (ultrasport)...
@tony:
@scar: nrg adesso monta le PFC che vende un partner del forum (ultrasport)...
@tony:
-
Nrg17
- HCI member
io questa la chiamo gran merda
tutte CREPATE...dietro ho le gialle, e si, fanno il loro lavoro (grazie al catzo, dietro posso bloccare i dischi anche con i polpastrelli)
due turni a varano buttati e una gran figura di merda davanti a tutti, sembravo mio nonno in staccata e sono stato dietro a una S per la prima e unica volta
tutte CREPATE...dietro ho le gialle, e si, fanno il loro lavoro (grazie al catzo, dietro posso bloccare i dischi anche con i polpastrelli)
due turni a varano buttati e una gran figura di merda davanti a tutti, sembravo mio nonno in staccata e sono stato dietro a una S per la prima e unica volta
- ninja
- HCI member
@ Nrg17 : azz per la foto delle EBC verdi ...
non voglio difendere le EBC verdi ... non me ne viene in tasca nulla ... però su EK4 le ho usate con impianto stock principalmente su strada e una volta in pista ... e non ho avuto di questi problemi... (sò benissimo che le verdi non sono pastiglie rassssinggg ma rispetto alle originali ... che avevo erano meglio)...
le ho usate anche sul bisonte di adesso, il primo set verde ... tolte dopo 40.000 km erano normali, senza crepe e usurate nel modo giusto.
il secondo set montato con dischi EBC e olio RBF 660 ... ha già percorso 7.000 km da luglio e una "capatina" al Ring di 7 giorni ... e per ora tutto Ok ... sgrat sgrat sgrat....
sono però paste stradali ...
al prossimo cambio visto che oltre alle originali o simili, per il bisonte fanno solo EBC verdi , CL RC5 e forse le rpf ... proverò altro (se il portafoglio lo permette )
non voglio difendere le EBC verdi ... non me ne viene in tasca nulla ... però su EK4 le ho usate con impianto stock principalmente su strada e una volta in pista ... e non ho avuto di questi problemi... (sò benissimo che le verdi non sono pastiglie rassssinggg ma rispetto alle originali ... che avevo erano meglio)...
le ho usate anche sul bisonte di adesso, il primo set verde ... tolte dopo 40.000 km erano normali, senza crepe e usurate nel modo giusto.
il secondo set montato con dischi EBC e olio RBF 660 ... ha già percorso 7.000 km da luglio e una "capatina" al Ring di 7 giorni ... e per ora tutto Ok ... sgrat sgrat sgrat....
sono però paste stradali ...
al prossimo cambio visto che oltre alle originali o simili, per il bisonte fanno solo EBC verdi , CL RC5 e forse le rpf ... proverò altro (se il portafoglio lo permette )
EK4 - B16A2
Tatanka - D4FB
- HCI member
forse meglio prendere almeno le rosse per evitare rischi...
- eg4swap
Avete paura di andare in fallimento a prendere le gialle?
Oltre i 3 turni di Nardò, fatte altre 2 ore alla notturna di Misano e x mè le gialle sono delle ottime pasticche.... e dico x mè
Oltre i 3 turni di Nardò, fatte altre 2 ore alla notturna di Misano e x mè le gialle sono delle ottime pasticche.... e dico x mè
-
andrea_crx
- HCI member
si ma tu non stacchi
SE NON HAI IL MANICO, STAI A CASA (peppectdi)
SE HAI LA BARBA, NON HAI IL MANICO (sgarboman)
SE HAI LA BARBA, NON HAI IL MANICO (sgarboman)