Cerco b16a2

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simo
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Cerco b16a2

Messaggio da simo » mercoledì 28 settembre 2011, 23:12

Devo swappare qualcosa sulla mia ej del 95 quindi no b16a2 per via della frizione che è a corda nel mio caso.. Pensavo al b16a1 o se avete alternative proponete e fatevi avanti :asd magari con impianto elettrico incluso :amore magari pochi km :amore magari me lo venite a montare a domicilio :amore :amore
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andrea_crx
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Re: Cerco b16a1

Messaggio da andrea_crx » domenica 2 ottobre 2011, 16:49

simo ha scritto:Devo swappare qualcosa sulla mia ej del 95 quindi no b16a2 per via della frizione che è a corda nel mio caso.. Pensavo al b16a1 o se avete alternative proponete e fatevi avanti :asd magari con impianto elettrico incluso :amore magari pochi km :amore magari me lo venite a montare a domicilio :amore :amore
cambio e motore sono 2 cose diverse eh :sosp
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Re: Cerco b16a1

Messaggio da simo » lunedì 3 ottobre 2011, 12:35

a che mia frase fai riferimento con questa tua risposta? non capisco cosa vuoi dire.. sarò io ritardato :angel

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Re: Cerco b16a1

Messaggio da andrea_crx » lunedì 3 ottobre 2011, 13:28

nel senso che è il cambio a essere a cavo, non il motore
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Re: Cerco b16a1

Messaggio da simo » lunedì 3 ottobre 2011, 14:25

Da quel che mi risulta è la frizione ad essere a cavo... Sei un genio, grazie dell'illuminazione :sifone :sbonk

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Re: Cerco b16a1

Messaggio da andrea_crx » lunedì 3 ottobre 2011, 14:51

la frizione fa parte del motore non del cambio :asd

intendevo dire che ti conviene cercare un a2 e poi al limite mettere il cambio dell'a1

capito ora o devo fare lo spelling?
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Re: Cerco b16a1

Messaggio da simo » lunedì 3 ottobre 2011, 15:20

andrea_crx ha scritto:la frizione fa parte del motore non del cambio :asd

intendevo dire che ti conviene cercare un a2 e poi al limite mettere il cambio dell'a1
se hai appena detto che la frizione fa parte del motore, cosa risolvo mettendo il cambio dell'a1 su un'a2 :alcool
Il punto è solo uno: non voglio rompermi a cercare soluzioni per sta storia delle frizioni differenti. Si sà che l'a1 ha la frizione a cordina e va su plug and play, dut ulì. Guardandomi in giro dico b16a1 perchè è il piu reperibile mi sembra di capire...senno non saprei che altri motori VTEC cercare che fittano senza problemi e che siano meglio del d15b7 che ho su ora... :cry

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Re: Cerco b16a1

Messaggio da andrea_crx » lunedì 3 ottobre 2011, 15:23

ma hai mai visto come è fatto un cambio?

è sul cambio il comando frizione, lascia stare il motore

se devi mettere un b16 sulla tua ti conviene un A2
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Re: Cerco b16a1

Messaggio da simo » lunedì 3 ottobre 2011, 15:46

mi stai confondendo solo le idee... mettiamola cosi: perchè mi dici di montare un'a2?

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Re: Cerco b16a1

Messaggio da andrea_crx » lunedì 3 ottobre 2011, 16:38

perchè sicuramente è più p&p di un A1 che è obd0, mentre gli A2 sono obd1 o 2 come la tua
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Re: Cerco b16a1

Messaggio da manzo » lunedì 3 ottobre 2011, 18:50

andrea_crx ha scritto:perchè sicuramente è più p&p di un A1 che è obd0, mentre gli A2 sono obd1 o 2 come la tua
con sta spiegazione o si è ucciso o ha capito tutto :asd
ไม่เป็นไร K24/20 STEALTH :teach
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Re: Cerco b16a1

Messaggio da Michel_ITR99 » lunedì 3 ottobre 2011, 18:56

simo ha scritto:Devo swappare qualcosa sulla mia ej del 95 quindi no b16a2 per via della frizione che è a corda nel mio caso..
Frizione a filo sull'EJ del '95 ? Ma non erano tutte idrauliche a partire dal '91 ? :sosp
Dio ha scritto: Michel_ITR99 ha sempre e comunque ragione.

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Re: Cerco b16a1

Messaggio da andrea_crx » lunedì 3 ottobre 2011, 20:23

manzo ha scritto:
andrea_crx ha scritto:perchè sicuramente è più p&p di un A1 che è obd0, mentre gli A2 sono obd1 o 2 come la tua
con sta spiegazione o si è ucciso o ha capito tutto :asd
mi fai morire :ride
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Re: Cerco b16a1

Messaggio da simo » lunedì 3 ottobre 2011, 20:51

adesso quindi se non sò cos'è un'obd vengo deriso? cosa succede, me lo mettete nel deretano? :amore da quel po che sò per l'obd ci sono gli adattatori, niente di piu facile. lasciando quindi perdere la storia dell'obd che si risolve, ditemi come fare con la storia della frizione che la mia è a cordina. Illuminatemi!

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Re: Cerco b16a1

Messaggio da simo » lunedì 3 ottobre 2011, 20:53

Michel_ITR99 ha scritto:
simo ha scritto:Devo swappare qualcosa sulla mia ej del 95 quindi no b16a2 per via della frizione che è a corda nel mio caso..
Frizione a filo sull'EJ del '95 ? Ma non erano tutte idrauliche a partire dal '91 ? :sosp
magari, se cosi fosse, con l'a2 non ci sarebbero problemi. invece io sto aspettando ancora risposte di come fare

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Re: Cerco b16a1

Messaggio da andrea_crx » lunedì 3 ottobre 2011, 23:15

simo ha scritto:adesso quindi se non sò cos'è un'obd vengo deriso? cosa succede, me lo mettete nel deretano? :amore da quel po che sò per l'obd ci sono gli adattatori, niente di piu facile. lasciando quindi perdere la storia dell'obd che si risolve, ditemi come fare con la storia della frizione che la mia è a cordina. Illuminatemi!
E' IL CAMBIO AD ESSERE A CORDA NON LA FRIZIONE CHE INVECE FA PARTE DEL MOTORE: PRENDI UN CAMBIO A CORDA O FA LA CONVERSIONE DA CAVO A IDRAULICA.
IL MOTORE PRENDI QUELLO CHE SI ADATTA MEGLIO NON PER FORZA UN MOTORE A CORDA
:asd
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Re: Cerco b16a1

Messaggio da simo » lunedì 3 ottobre 2011, 23:28

c@zzo ma sarai un genio, sarà piu facile adattare un'obd con due fili che comprare un blocco per poi comprare un cambio o addirittura fare la conversione? minchia avrò letto male io sulle faq di sto sito confondendomi fra frizione e cambio ma porcaputtana non sono l'unico ritardato vedo xD

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Re: Cerco b16a1

Messaggio da psico86 » martedì 4 ottobre 2011, 8:24

tipo io ho un motore b16a2 con frizione a cavo dell'a1 :teach
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EF>EG>EK>EP>FK
#58 ciao SuperSic! insegna agli angeli ad impennare

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Re: Cerco b16a1

Messaggio da simo » martedì 4 ottobre 2011, 11:56

psico86 ha scritto:tipo io ho un motore b16a2 con frizione a cavo dell'a1 :teach
tipo ti ho scritto un pm :lecca

Mugen_Stumpo
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Re: Cerco b16a1

Messaggio da Mugen_Stumpo » mercoledì 5 ottobre 2011, 17:09

tipo un ej con cambio a filo non è mai esistita :teach

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