Confermo... ma anche la storia dell'Elise "urtata durante il lavaggio" (sìììììì... ed il tunnel aveva curve abbastanza larghe da permettere i traversi

) avrebbe dovuto aver pubblicato il nome del responsabile della fenomenata, secondo me.
Non è stato fatto solo perché il proprietario gli ha perdonato la cosa, avendo sempre avuto un ottimo rapporto, son scelte incontestabili, ovviamente.
Però in questo caso sarebbe utile per tutti sapere (c'è in gioco la sicurezza, e di brutto!) anche se ri-ripeto che l'argomento è delicato. La legge permette di fare i nomi, certo, ma la pratica dice che dopo ci sono spesso rotture di maroni per tutti.
Gli operatori di settore, ormai, devono giocoforza tenere conto di Internet e seguire i forum sia per farsi pubblicità sia per difendersi.
Recentemente, proprio su llcc è capitato un caso del genere per una saldatura fatta male (una banalità, al confronto), chiarito dall'intervento del proprietario dell'azienda che l'avrebbe fatta.
E' risaputo che su Internet le critiche sono spesso ingigantite e questo è un problema anche di "coscienza": ad esporre un problema si rischia di sputtanare irrimediabilmente qualcuno che, magari, ha fatto solo quello sbaglio e non si è difeso perché magari usa poco il PC.