li lasci fuori e chisseneTrueSidewinder ha scritto:Se mi apri la discarica la domenica facciamo; ma non credo tu abbia questi poteriBatta ha scritto:@aron: sabato mattina non combino che ho da fare pure io, se sposti a domenica mattina fitto

li lasci fuori e chisseneTrueSidewinder ha scritto:Se mi apri la discarica la domenica facciamo; ma non credo tu abbia questi poteriBatta ha scritto:@aron: sabato mattina non combino che ho da fare pure io, se sposti a domenica mattina fitto
Sgarboman ha scritto:Nessuno ha notato che sa scrivere VTEC e perfino VTEC-E? Io lo farei moderatore.
per me no problem.. tanto con l'esse non devo cambiare le gomme.TrueSidewinder ha scritto:Visto che vengono da fuori, ed io la mattina sono incasinato con la casa... riusciamo a partire da Pesek per le 15:00?
TrueSidewinder ha scritto:riusciamo a partire da Pesek per le 15:00?
No tranqui. Quando hai detto che avevi mezzo impegno ho chiamato un altro. Grazie lo stessoBatta ha scritto:ma io sono precettato per sabato mattina che non ho capito bene?
TrueSidewinder ha scritto:@ Rajmond: puoi aggiungere un po di persone alla lista? Ho reclutato qualche altra persona:
- Grosson (ek3)
- Luca Treviso (ej9)
- Gilles (Clio rs)
crospeedy ha scritto:
Dopo track day, andiamo a cena?
+ Stefano (prius)TrueSidewinder ha scritto:- Grosson (ek3)
- Luca Treviso (ej9)
- Gilles (Clio rs)
Sgarboman ha scritto:Nessuno ha notato che sa scrivere VTEC e perfino VTEC-E? Io lo farei moderatore.
voi due siete stati molesti pure all'andataTrueSidewinder ha scritto:
MOLESTO è un eufemismo per definire il ritorno