Ciao
-
Dragosh
Ciao
Ciao a tutti,sono felice possessore di una Eg6,seguo il forum da qualche tempo ormai,lo ho fatto in maniera silenziosa cercando di autodidattarmi sul jdm,sulle Eg in generale e su quanto mi interessa personalmente per rivedere la mia auto.
- NIPPONSTYLE
- Contatta:
- TrueSidewinder
- HCI member

- Contatta:
- Michel_ITR99
- HCI member

- Contatta:
- maialedacorsa
- HCI member

- bagga typeR
- HCI member

-
Dragosh
Re: Ciao
ho la digitale a casa della mia ragazza e il mio cel è ancora l ormai fedele 3310...
credetemi per ora nn vi perdete nulla di eclatante,magari un giorno a lavori ultimati potro mettere qualche foto(del prima e del dopo)....considerate che ora non la uso nemmeno dalla vergogna delle sue attuali condizioni, è una ex-SPL, solo se mi affaccio dalla finestra e la guardo devo tapparmi il culo,talmente è lo stimolo alla defecazione
e anche se è una ex SPL è sempre meglio del vespasiano del ek
credetemi per ora nn vi perdete nulla di eclatante,magari un giorno a lavori ultimati potro mettere qualche foto(del prima e del dopo)....considerate che ora non la uso nemmeno dalla vergogna delle sue attuali condizioni, è una ex-SPL, solo se mi affaccio dalla finestra e la guardo devo tapparmi il culo,talmente è lo stimolo alla defecazione
e anche se è una ex SPL è sempre meglio del vespasiano del ek
- tonyclifton
- HCI member

- palmieriteam
hahahaha eg>ek
beh dai resuscitala per bene !
beh dai resuscitala per bene !
-
Dragosh
tonyclifton ha scritto:Torna nel tuo mondo di tunz tunz!!
...magari hai ragione,
però se mai dovessi andare nell altrui mondo del tunz tunz,quale marcia mi consigli mettere dopo aver tirato la terza,la 1 può andar bene?????
aggiungo che:
non sono io l ex proprietario della mia auto,io l ho presa da un splista solo perche l ho pagata "400" euro e per avere 130k km penso di aver fatto un buon acquisto.....
Ultima modifica di Dragosh il sabato 24 settembre 2011, 11:52, modificato 2 volte in totale.
- naisbetter
- Moderatore

-
Dragosh
abito a orvieto,(prov di terni)lavoro a viterbo e normalmente esco nella zona di bolsena....nessuno delle mie parti?
al sig. Tonyclifton,
era una risposta sarcastica la mia,non atta ad offendere nessuno,se l offesa è stato il risultato,sappia che è stato un risultato indesiderato....si voleva soltanto rispondere in maniera sarcasto-divertente come nello spirito comune di questo forum!
al sig. Tonyclifton,
era una risposta sarcastica la mia,non atta ad offendere nessuno,se l offesa è stato il risultato,sappia che è stato un risultato indesiderato....si voleva soltanto rispondere in maniera sarcasto-divertente come nello spirito comune di questo forum!
- naisbetter
- Moderatore