S2K usata... Cosa e come controllare prima dell'acquisto?!?!
-
Army
- HCI member
Beh sono riuscito a riassumere tutto nell'oggetto del post.... Un amico deve farsi una S e sto cercando di guidarlo nella giusta direzione.... Oltre a sclerare e sbavare perchè ne vorrei una anche io però, vorrei provare a dargli qualche dritta giusta pre-acquisto... Che mi dite fortunati possessori a riguardo?!?!?? GRAZIE CARI
P.T.I. member n? 0002
I bambini buoni vanno in paradiso... Quelli cattivi, vanno dove gli pare!<i></i>
P.T.I. member n? 0002
I bambini buoni vanno in paradiso... Quelli cattivi, vanno dove gli pare!<i></i>
-
Celima
- (h)old
- Contatta:
-
Army
- HCI member
Celima la tua è stata la prima che gli ho sventolato sotto al naso... Anche quando era ancora indeciso... I video della tua bestiolina hanno fatto il resto... Ma è troppo... come prestazioni... e x il suo budget prefissato, anche come prezzo.... Ciò non toglie che io ho messo in vendita un rene ed un testicolo, se va tutto bene la prendo io la tua.... Ahahehehahah
P.T.I. member n? 0002
P.T.I. member n? 0002
-
giusepperoselli
- ZON
- (h)old
Diciamo che una 99 vale sui 19 e una 2000 sui 20-21 sempre se con meno di 80000 km e tenuta bene...quindi quella di Claudio che e' '00 vale 20 + 5000 di pezzi (che e' un c@zzo vi ricordo solo fra Hardtop ,muso e cofano si passa abbondantemente sta cifra..)
__________________________________________________________________________________________
Waiting for parts for project Z2K step 1...
NO JDM ?? RICE!! - Peppo's World <i></i>
__________________________________________________________________________________________
-
Celima
- (h)old
- Contatta:
-
Mistostretto
- Località: -------------------------------- 15674 River Forest Drive, Lake Oswego (Oregon) USA
- Contatta:
il tuo amico army necessita una calcolatrice.
si piglia quella di celima, vende le tre cazzate che non gli interessano (uno su tutti? hard top, o scarico dritto...) e gia recupera i soldi che fanno la differenza con la quotazione ufficiale.
Per il resto si trova ancora tra le mani un AEREO con un motore seminuovo.
Dico, giuro che se per risparmiare 4000 euro ne prende una stock (senza sapere ne di chi e' ne come va tra l'altro, con tutti i rischi del caso) invece di una PERFETTA e che vola, e' un pazzo furioso...
tu hai fatto del pericolo il tuo mestiere, e in ciò non c'è nulla di spregevole.
Ecco che il tuo mestiere ti costa la vita: per questo voglio seppellirti con le mie mani.
<i></i>
si piglia quella di celima, vende le tre cazzate che non gli interessano (uno su tutti? hard top, o scarico dritto...) e gia recupera i soldi che fanno la differenza con la quotazione ufficiale.
Per il resto si trova ancora tra le mani un AEREO con un motore seminuovo.
Dico, giuro che se per risparmiare 4000 euro ne prende una stock (senza sapere ne di chi e' ne come va tra l'altro, con tutti i rischi del caso) invece di una PERFETTA e che vola, e' un pazzo furioso...
tu hai fatto del pericolo il tuo mestiere, e in ciò non c'è nulla di spregevole.
Ecco che il tuo mestiere ti costa la vita: per questo voglio seppellirti con le mie mani.
<i></i>
-
Celima
- (h)old
- Contatta:
- ZON
- (h)old
io dicevo TU la vendi a 25.. su eurocazz vale 20..quei 5k si giustificano solo con il cofano muso e Ht..ilresto e' mancia.. :a sd
-
Army
- HCI member
Siamo andati a vedere tre.... Del 2000 a 18.000?.... Con circa tutte 80.000km.... A okkio messe bene... E due con 6-7 mesi di garanzia ufficiale honda.... 25.000? - 18.000? ==> 7.000?.... Ora non so per voi, ma per me 13 e rotti milioni di vecchie lire non sono proprio bruschette.... ... .A me la macchina di Celima fa raggiungere l'orgasmo anche solo in foto, ma io vado in giro tutti i giorni con una macchina arancione gente, non tutti andrebbero per strada con una S così!!!!
P.T.I. member n? 0002
P.T.I. member n? 0002
-
Celima
- (h)old
- Contatta:
-
Sfox
Quote:ma io vado in giro tutti i giorni con una macchina arancione gente, non tutti andrebbero per strada con una S così!!!!
Sicuro?
Io sono costretto ad andare in giro con una saxo rosa....si avete capito bene....ROSA non rossa!
VOGLIO TORN? BAMBINO<i></i>
Sicuro?
Io sono costretto ad andare in giro con una saxo rosa....si avete capito bene....ROSA non rossa!
VOGLIO TORN? BAMBINO<i></i>
Sì...ho una FN2 ...ma più la guido e più mi diverto
-
renatooo82
- (h)old
-
Mistostretto
- Località: -------------------------------- 15674 River Forest Drive, Lake Oswego (Oregon) USA
- Contatta:
-
Army
- HCI member
- ZON
- (h)old
-
Army
- HCI member
No Alvaro il Tizio ne chiedeva 21.000? tratta di qua e tratta di là.... Il prezzo è sceso di parecchio.... Si è perso tempo a sottolineare ogni singola righina sui sedili in pelle, inevitabili, e ogni guarnizione all'apparenza sekka....
P.T.I. member n? 0002
P.T.I. member n? 0002
- Dakun
- Admin
Quote:Quote By Armycucciolo
Grazie per le preziose info, acquisto compiuto.
c@zzo fai?!?!?!?!
nn ci credo
Drivin faster in my car
Falling farther from just what we are
Smoke a cigarette and lie some more
These conversations kill
Falling faster in my car
Time to take her home
Her dizzy head is conscience laden
Time to take a ride
It leaves today no conversation
Time to take her home
Time to wait to long
To wait to long
These conversations kill
[...]
Monolite's Owner
<i>Edited by: davidevtec at: 4/10/04 19:42
</i>
Grazie per le preziose info, acquisto compiuto.
c@zzo fai?!?!?!?!
nn ci credo
Drivin faster in my car
Falling farther from just what we are
Smoke a cigarette and lie some more
These conversations kill
Falling faster in my car
Time to take her home
Time to take a ride
It leaves today no conversation
Time to take her home