EK LSi Gpl

Rispondi
YOSHI EG9

Re: EK LSi Gpl

Messaggio da YOSHI EG9 » lunedì 2 maggio 2011, 17:03

Domi75 ha scritto:Tra dieci anni i mezzi non saranno quasi più a carburanti fossili, non saranno sostenibili i prezzi al consumatore, a meno che i governi decidano di azzerare gli introiti e la tassa (IVA o chi per lei).
Chissà se saranno così performanti i motori.
Facciamo pure minimo 25 anni: per l'autotrazione i carburanti fossili dureranno parecchio perchè soltanto idrocarburi liquidi hanno una tale densità di energia da permettere alte prestazioni e lunga autonomia.L'elettrico vale solo per range ancora piuttosto limitati,si attendono ulteriori sviluppi.Veicoli industriali e movimento terra sono inconcepibili elettrici.Quindi,secondo il sottoscritto,il brum brum imperverserà ancora ben più di un decennio. :teach
Provando a fantasticare,mi ci vedrei in un lontano futuro spostarmi con mezzi pubblici anche su lunghe distanze,una citycar elettrica per andare a lavorare e per divertirmi a tempo perso,quindi anche con idrocarburi a costi astronomici,un VTEC coi controcazzi ed il mio fido RGV GAMMA 250 superinquinanteultrafumoso euro -10!!! :sifone
questa è la ferio di yoshi... welcome to jackass (maialedacorsa)

Domi75

Messaggio da Domi75 » lunedì 2 maggio 2011, 19:08

Dici? Vedremo.
Considera che nel prossimo decennio moltissimi paesi attualmente "sottosviluppati" raggiungeranno livelli economici e di sviluppo molto più avanzati, e richiederanno molto più petrolio.
Pertanto, in teoria ovviamente, dovrebbe tendere ad "esaurirsi" molto più rapidamente.
Ma forse siamo off topic, quindi mi fermo qui.

gilles01

Messaggio da gilles01 » lunedì 19 settembre 2011, 11:27

Salve a tutti!
possiedo un eg4 del 1993 gasata nel 2008 a 249k, attualmente ne ho 302k è il motore va bene, quando quindi dovrò aspettarmi di aver problemi con le sedi valvole? Che avvertimenti/problemi darà quando queste saranno alla frutta? Grazie

Domi75

Messaggio da Domi75 » lunedì 19 settembre 2011, 11:47

gilles01 ha scritto:Salve a tutti!
possiedo un eg4 del 1993 gasata nel 2008 a 249k, attualmente ne ho 302k è il motore va bene, quando quindi dovrò aspettarmi di aver problemi con le sedi valvole? Che avvertimenti/problemi darà quando queste saranno alla frutta? Grazie
E' l'italiano che non va bene :daniel

Il problema delle sedi valvole può presentarsi in qualsiasi momento, o anche mai, non è una regola, spera che si verifichi il più tardi possibile :lol

galliclaudio

Messaggio da galliclaudio » martedì 20 settembre 2011, 0:51

Ha ha ha, vatti a cercare i miei post anche sul sito cugino e poi parliamo di GPL, basse prestazioni, sedi valvole usurate....

Rispondi