e ke mezzo!!!
NSX = 17.000 Km ?
- AleVtec88
Re: NSX = 17.000 Km ?
e ke mezzo!!!
Un emozione vera si prova realizzando un sogno!
..:: Ciao Sic ! ::..
..:: Ciao Sic ! ::..
- ciccior
Se gomo tiene io vo forte, se gomo no tiene io come bomba dentro montagna [Markku Alen]
civic Ep3
civic Ep3
-
camarillo64
benvenuto nel club (delle nsx)
io sinceramente ti invidio solo i km (la mia ne ha 90k)
per il resto condivido in tutto e per tutto .....anche la moglie hondista (la mia dicevo)
marvelous nsx!
io sinceramente ti invidio solo i km (la mia ne ha 90k)
per il resto condivido in tutto e per tutto .....anche la moglie hondista (la mia dicevo)
marvelous nsx!
HONDA DEVOTE
LET'S GET HONDA !
(ex Civic Si ora FR-V & NSX)
LET'S GET HONDA !
(ex Civic Si ora FR-V & NSX)
- gutmann
- (h)old

Benvenuto e complimenti 
- Matty
Quanto sei fortuna ragazzo!!!!
Ah, dimenticavo, BENVENUTO!!!
Ah, dimenticavo, BENVENUTO!!!
-
triptamina
benvenuto e complimenti per la car! Cmq ho notato che ste nsx son tutte rosse.. Non ci sta nemmeno una bianca o nera?
- angeloinaf
Benvenuto!
La mia aveva 40.000 km un anno fa e volevo conservarla come un soprammobile in garage sotto al suo telo originale senza utilizzarla........
Purtroppo la sua splendida guida mi ha fregato e non riesco più a scendere... ho fatto già 10.000 km in poco più di un anno e se continuo così mi toccherà far nascondere la chiave dalla mia ragazza!
Comunque se trattate bene sono auto molto durature ed anche a 130.000 Km possono essere come nuove.
Aspettiamo le foto!
La mia aveva 40.000 km un anno fa e volevo conservarla come un soprammobile in garage sotto al suo telo originale senza utilizzarla........
Purtroppo la sua splendida guida mi ha fregato e non riesco più a scendere... ho fatto già 10.000 km in poco più di un anno e se continuo così mi toccherà far nascondere la chiave dalla mia ragazza!
Comunque se trattate bene sono auto molto durature ed anche a 130.000 Km possono essere come nuove.
Aspettiamo le foto!
- bobogilo
-
NSX_93
Se può interessare qualcuno, sul mulo si trova il Service Manual della NSX.
-
NSX_93
Ne hanno fatte anche di altri colori; se ti scarichi i video di "Best Motoring", se ne vede pure una bianca e nera, ma ricorda una di quelle caramelle menta/liquirizia....triptamina ha scritto:benvenuto e complimenti per la car! Cmq ho notato che ste nsx son tutte rosse.. Non ci sta nemmeno una bianca o nera?
- Stine
- HCI member

Complimenti intanto!
Riguardo al colore, in italia sono tutte rosse o quasi perche' i piu' che la acquistavano, la prendevano per spacciarla come una ferrari, anche se costava la meta'...
Pochi al tempo la acquistavano perche' si rendevano conto del gioiello che era!
Riguardo al colore, in italia sono tutte rosse o quasi perche' i piu' che la acquistavano, la prendevano per spacciarla come una ferrari, anche se costava la meta'...
Pochi al tempo la acquistavano perche' si rendevano conto del gioiello che era!
Life is like a penis: Simple, soft, straight, relaxed, and hanging freely...
Women make it hard.
Women make it hard.
- denwis86
- HCI member

in realtà anche honda penso la spacciasse come l'anti ferrari, quello era il tempo di senna la mc laren honda vs ferrari o ricordo male? Non ho wiki sotto mano 
Comunque oltre ai complimenti alla macchina, più che meritati, complimenti anche per come scrivi, hai un bel modo di porti
Ps : sono etero
Comunque oltre ai complimenti alla macchina, più che meritati, complimenti anche per come scrivi, hai un bel modo di porti
Ps : sono etero
Toglietemi tutto, ma non il mio portatarga®-over 293 000 
-
NSX_93
Sì, penso che fosse la risposta alla Ferrari 348.
Comunque, non era semplice apparenza. Honda mise in piedi una fabbrica apposta per quel modello, dove fece confluire le proprie maestranze migliori.
In uno dei video di Best Motoring (che sono comunque di parte....) la si vede in pista tener testa fin verso la fine a due Lambo, e castigare un fritto misto di 360 Modena, 911, M3..... Probabilmente, su una pista di aeroporto, le Lambo avrebbero fatto meno fatica a passare davanti, anche se in un altro clip si vede la type R passare da 0 a 100 in poco più di 4 sec. e stracciare una Gallardo sul quarto di miglio (12,55 contro 12,78). Parlo sempre di un video giapponese; magari avevano spalmato di grasso le gomme della lambo, oppure staccato un paio di candele.....
Ricordo nel '93 un prezzo di 130 milioni, non è che te la tirassero dietro....
Comunque, non era semplice apparenza. Honda mise in piedi una fabbrica apposta per quel modello, dove fece confluire le proprie maestranze migliori.
In uno dei video di Best Motoring (che sono comunque di parte....) la si vede in pista tener testa fin verso la fine a due Lambo, e castigare un fritto misto di 360 Modena, 911, M3..... Probabilmente, su una pista di aeroporto, le Lambo avrebbero fatto meno fatica a passare davanti, anche se in un altro clip si vede la type R passare da 0 a 100 in poco più di 4 sec. e stracciare una Gallardo sul quarto di miglio (12,55 contro 12,78). Parlo sempre di un video giapponese; magari avevano spalmato di grasso le gomme della lambo, oppure staccato un paio di candele.....
Ricordo nel '93 un prezzo di 130 milioni, non è che te la tirassero dietro....
Ultima modifica di NSX_93 il martedì 20 settembre 2011, 9:29, modificato 1 volta in totale.
-
NSX_93
Dimenticavo; pure io sono etero, ma non me ne vanto troppo.... Avere in casa due donne (moglie e figlia) a volte mi fa invidiare i frati trappisti (silenzio e buona birra).
- naisbetter
- Moderatore

- angeloinaf
Se serve io ho il manuale d'officina della nsx 91-95.NSX_93 ha scritto:Se può interessare qualcuno, sul mulo si trova il Service Manual della NSX.
- SilverLude
Bellissima "automobi"... Ehm... volevo dire Opera D'arte, almeno per me!

- Cloud
NSX: che sogno..