si ma sono montati sul crxSpazius ha scritto:LuFo R ha scritto:che impianto frenante hai? forse ho qualcosa per ed ma devo controllare e non so dirtelo prima di sabato mattina.
Tra l'altro, tu magari hai i portapinze originali EE8?
Quindi andiamo?LuFo R ha scritto:ammazza che organizzazione.. si vede che sti rottami inglesi son roba da ricchi.
comunque non ci sarà nemmeno l'unica honda seria, infatti devo venire con l's2000...
FrancoZ ha scritto:Aggiungo altre due robette: per chi vuole, ci sarà a disposizione il cronometraggio, così possiamo confrontare i tempi nella stessa giornata e sulla stessa pista fra Honda, MX-5, sfilatini e Lotus varie, anche se l'UNICA Lotus seria, cioè la mianon girerà.
Poi, se chi sarà anche a cena a Rosolina Mare lo scrive qui mi fa un favore. Non che ci siano particolari problemi se decidete all'ultimo momento, ma meglio sapere il numero approssimativo. Attualmente ci sono una sessantina di persone, quindi non vi sentirete soli![]()
Poi-poi, pur se i motori jap si rompono quel ventesimo degli inglesi, avremo l'assistenza in pista di Lotus Greggio, che "smanetta" su qualsiasi tipo di auto, all'occorrenza. Sempre toccandosi, carro attrezzi disponibile senza spese verso la sua officina (poi vi silura lìscherzo, dai, è gente onestissima!) ed a prezzo fortissimamente scontato verso qualsiasi altra destinazione.
Come detto, quando non girate, gazebo con roba emiliana da magnare e birah per tutti con un paio di strappone al servizio, ovviamente, mica mi metto io, so che non mi apprezzate esteticamente
TrueSidewinder ha scritto: Guarda che se la rismonti e rimonti di nuovo ti vien fuori il galeone dei pirati
Nrg17 ha scritto:guardando bene ho anche un set di ferodo, ma non so che tipo siano
LuFo R ha scritto:si ma sono montati sul crxSpazius ha scritto:
Tra l'altro, tu magari hai i portapinze originali EE8?
per le pastiglie forse ho qualcosa
FrancoZ ha scritto:E' obbligatorio per i veri neofiti...
TrueSidewinder ha scritto: Guarda che se la rismonti e rimonti di nuovo ti vien fuori il galeone dei pirati
ho dato il benservito a tronchetti provera per sabato.. quindi cerchiamo di andarci.TrueSidewinder ha scritto:Quindi andiamo?LuFo R ha scritto:ammazza che organizzazione.. si vede che sti rottami inglesi son roba da ricchi.
comunque non ci sarà nemmeno l'unica honda seria, infatti devo venire con l's2000...
Spazius ha scritto:Nrg17 ha scritto:guardando bene ho anche un set di ferodo, ma non so che tipo siano
Usate? Prova a vedere se c'è scritto FCP776 o assomigliano a queste:
Dimensioni: 136,5x50,1x16 mm
Se hai voglia/tempo
gli hondisti latitano?FrancoZ ha scritto: Poi, se chi sarà anche a cena a Rosolina Mare lo scrive qui mi fa un favore.
Lufo ma restiamo a cena o rientriamo a Trst?LuFo R ha scritto:ricco? son due rottami e non mento.
Nrg17 ha scritto:Spazius ha scritto:
Usate? Prova a vedere se c'è scritto FCP776 o assomigliano a queste:
Dimensioni: 136,5x50,1x16 mm
Se hai voglia/tempo
le dimensioni son quelle (sono per ek4), ma il codice e' FDB776