Per l'estetica guarda su Ebay e trovi una vagonata di spoiler-lip replica a poco.Se vuoi spendere poco il consiglio è di avere pazienza e prendere la roba usata qui sul forum o su HGI.Se non sbaglio sei veneto,quindi se ti becchi con gli altri veneti vedrai che saltano fuori dei magazzini di roba che hanno messo via negli anni...
ciao hondisti
- MOTORPUNX
- HCI member

Re: ciao hondisti
Fai un giro allo sfascio e per prima cosa prendi un impianto frenante del VTi o EG6 come la vuoi chiamare...sotto i 14" cis sta solo quello+pompa e servo ITR e sei a posto con i freni.
Per l'estetica guarda su Ebay e trovi una vagonata di spoiler-lip replica a poco.Se vuoi spendere poco il consiglio è di avere pazienza e prendere la roba usata qui sul forum o su HGI.Se non sbaglio sei veneto,quindi se ti becchi con gli altri veneti vedrai che saltano fuori dei magazzini di roba che hanno messo via negli anni...
Just because you're breathing doesn't mean you're alive - Guy Martin
ETIAMSI OMNES EGO NON
ETIAMSI OMNES EGO NON
- MOTORPUNX
- HCI member

Fanno molto racing,il colore è giusto e basta che togli le scritte
http://www.subito.it/accessori-auto/cer ... 242922.htm
Questi sono un affare
http://www.subito.it/accessori-auto/cer ... 636460.htm
http://www.subito.it/accessori-auto/cer ... 242922.htm
Questi sono un affare
http://www.subito.it/accessori-auto/cer ... 636460.htm
ETIAMSI OMNES EGO NON
ETIAMSI OMNES EGO NON
- bagga typeR
- HCI member

i secondi non sono affatto male... 
-
motardone
i primi bellissimi...gli ho cercati tanto quando avevo la corsa gsi...anke gli altri non sono male ma niente a paragone dei primi!
-
motardone
di questi cosa ne dite?
http://www.subito.it/accessori-auto/cer ... 267795.htm
non sembrano male anche se quella gommata potrebbe essere un incidente e il cerchio magari non è piu dritto!
ne avrei trovati belli anche da 7" ma hanno il mozzo 4x98
http://www.subito.it/accessori-auto/cer ... 267795.htm
non sembrano male anche se quella gommata potrebbe essere un incidente e il cerchio magari non è piu dritto!
ne avrei trovati belli anche da 7" ma hanno il mozzo 4x98
- bagga typeR
- HCI member

a me piacciono abbastanza...

- Irina
sempre da una Padovana :))) ha ha...
ok non so forse mio fratello ti aveva già scritto (o forse lo sai già del tuo) ma qui c'è un ritrovo a Limena nel parcheggio sotterraneo del Cinecity ogni lunedi...per l'ora chiedi a Krol....
con questo chiudo...benvenuto :)) bello sapere che non siamo soli qui a Padova...
-
motardone
purtroppo ho fatto x tanti tanti anni ritrovi ecc con vari club tuning ecc che nn mi va piu di andare...quindi non so quanto passerò...grazie x l'invito...poi non so qualche lunedi se ho l'estro magari passo :)Irina ha scritto:![]()
ok non so forse mio fratello ti aveva già scritto (o forse lo sai già del tuo) ma qui c'è un ritrovo a Limena nel parcheggio sotterraneo del Cinecity ogni lunedi...per l'ora chiedi a Krol....
con questo chiudo...benvenuto :)) bello sapere che non siamo soli qui a Padova...
x tutti apparte quellu linkati trovatemi 4 cerchi bellini da montare...
- tron
ma quale club , passa che beviamo una cosa assieme ...
e poi al cinema c'è un sacco di faiga ...
e poi al cinema c'è un sacco di faiga ...
... adotta anche tu una mappa a distanza ...
fourfly: TEMPO o TETTA
fourfly: TEMPO o TETTA
- denwis86
- HCI member

- Irina
motardone ha scritto:purtroppo ho fatto x tanti tanti anni ritrovi ecc con vari club tuning ecc che nn mi va piu di andare...quindi non so quanto passerò...grazie x l'invito...poi non so qualche lunedi se ho l'estro magari passo :)Irina ha scritto:![]()
x tutti apparte quellu linkati trovatemi 4 cerchi bellini da montare...
guarda che da quel che ne so si trovano cosi per un'oretta a berci qualcosa..niente di impegnativo...io nn sn mai andata, purtroppo lavoro
-
motardone
ragazzi altro consiglio...che voi sappiate la scatola dello sterzo della civic ek va bene sulla eg?? la mia è rumorosa e a sto punto visto che dal demolitore c'è una ek sempre col d16 coma la mia eg5 volevo smontare la scatola dello sterzo se compatibile...
- Michel_ITR99
- HCI member

- Contatta:
Da quanto ricordo le scatole EG ed EK non sono compatibili... prova a guardar qui se c'è qualcosa in merito: viewtopic.php?f=6&t=51287&start=0
Dio ha scritto: Michel_ITR99 ha sempre e comunque ragione.
-
motardone
scatola sterzo ITR compatibile...voglio cambiarla a breve...uff mi toccherà mettermi a caccia di 1...
- denwis86
- HCI member

con la scatola sterzo itr acquisti una bella guidabilità poi
io ho le pinze anteriori EG6 perché ora ho le itr su..
Toglietemi tutto, ma non il mio portatarga®-over 293 000 
-
motardone
ora vedo intanto a giorni la alziamo e vediamo il da farsi...forse è meno grave del previsto...
denwis le venderesti le pinze eg6??
denwis le venderesti le pinze eg6??
- denwis86
- HCI member

beh, sono là a prendere polvere, certo che le vendo, dovrebbero essere a posto tra l'altro..io la mia l'ho comprata già con impianto DC2/Clio RS 
Toglietemi tutto, ma non il mio portatarga®-over 293 000 
-
motardone
denwis mi fai sapere il prezzo...
oggi la mia hondina mi ha tradito...salgo x andare a casa da lavoro almeno oggi dico vado via alle 17 e lei non parte...la pompa benzina non voleva sapere di girare...dopo mezz'ora 40 minuti passati ad innervosirmi e lei non voleva partire ho fatto presto...ho tirato 2 cavi dalla batteria direttamente...ora quando mi fermo devo staccare lo spinotto dalla pompa..
che dite di sti 14?? mi sa però che dovrei tornirli in quanto sono fatto x mozzo centrale opel e se non sbaglio honda l'ha più grande o sbaglio...
http://www.ebay.de/itm/1-Satz-NEUE-Stef ... 1261wt_916
oggi la mia hondina mi ha tradito...salgo x andare a casa da lavoro almeno oggi dico vado via alle 17 e lei non parte...la pompa benzina non voleva sapere di girare...dopo mezz'ora 40 minuti passati ad innervosirmi e lei non voleva partire ho fatto presto...ho tirato 2 cavi dalla batteria direttamente...ora quando mi fermo devo staccare lo spinotto dalla pompa..
che dite di sti 14?? mi sa però che dovrei tornirli in quanto sono fatto x mozzo centrale opel e se non sbaglio honda l'ha più grande o sbaglio...
http://www.ebay.de/itm/1-Satz-NEUE-Stef ... 1261wt_916
- MOTORPUNX
- HCI member

Per la pompa potrebbe essere il relè,ci sono da ripassare i contatti o con 25€ lo prendi nuovo in conce.
Per i cerchi il mozzo è OK,quello opel fa mi sa Ø60,con degli anelli di centraggio sono OK.Piuttosto il canale è esagerato,non so che gomme tu abbia su ma rischi veramente di stallonare
Per i cerchi il mozzo è OK,quello opel fa mi sa Ø60,con degli anelli di centraggio sono OK.Piuttosto il canale è esagerato,non so che gomme tu abbia su ma rischi veramente di stallonare
ETIAMSI OMNES EGO NON
ETIAMSI OMNES EGO NON
-
motardone
lo so infatti a me piacciono i cerchi col canale esagerato ma con un 185 verrebbe troppo tirato! non stalloni ma la gomma lavora male e bisogna tenerla troppo su di pressione...l'ideale è dai 6 ai 7"