Camber kit affordable

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MOTORPUNX
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Camber kit affordable

Messaggio da MOTORPUNX » lunedì 12 settembre 2011, 16:40

Ne ho comprati due negli anni scorsi e non costavano una fucilata come adesso...non mi fido a prendere su Ebay quelli NOBRAND perchè non vorrei si soaccassero alla rpima buca.Ho trovato i Wicked che sono buoni come qualità prezzo ma il venditore non ne ha piu'...qualche consiglio su un buon qualità-prezzo??
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Racer86
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Re: Camber kit affordable

Messaggio da Racer86 » lunedì 12 settembre 2011, 22:39

MOTORPUNX ha scritto:Ne ho comprati due negli anni scorsi e non costavano una fucilata come adesso...non mi fido a prendere su Ebay quelli NOBRAND perchè non vorrei si soaccassero alla rpima buca.Ho trovato i Wicked che sono buoni come qualità prezzo ma il venditore non ne ha piu'...qualche consiglio su un buon qualità-prezzo??
Anteriore o posteriore?

Guarda quelli di Ultrasporteccecc:

viewtopic.php?f=117&t=55031
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Filo83
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Re: Camber kit affordable

Messaggio da Filo83 » martedì 13 settembre 2011, 12:17

all'anteriore prendi il Buddy Club :good
cerco k series...

MOTORPUNX
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Re: Camber kit affordable

Messaggio da MOTORPUNX » martedì 13 settembre 2011, 13:18

All'anteriore adesso non lo monto...mi serve il posteriore ma cercavo qualcosa di umano...100€ mi sembravano un po' troppi
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maialedacorsa
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Re: Camber kit affordable

Messaggio da maialedacorsa » martedì 13 settembre 2011, 13:27

non hai pensato ad una cosa home made?

non mi sembrano così difficili da costruire...

basta trovare il materiale giusto :teach
MA8 -> CH1 :cry -> GD1 :asd -> ED9 :amore

MOTORPUNX
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Re: Camber kit affordable

Messaggio da MOTORPUNX » martedì 13 settembre 2011, 13:42

Da fare a casa sono una cagata,se usi gli uniball.Se devi usare i gommini non so come fare
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maialedacorsa
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Re: Camber kit affordable

Messaggio da maialedacorsa » martedì 13 settembre 2011, 14:03

usa gli uniball :teach
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Re: Camber kit affordable

Messaggio da Tony JDM » martedì 13 settembre 2011, 14:13

quelli fatti da robbi VTEC?
CRX 100% STOCK.

pepo
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Re: Camber kit affordable

Messaggio da pepo » martedì 13 settembre 2011, 17:39

magari toppo alla grande, ma vedendo come funzionano questi arnesi per il camber posteriore credo che sia piuttosto semplice farseli da sè... Sulla mia (ee8) ho visto che quel pezzaccio di ferro che andrebbe via dando posto alle nuove spranghe superfighe colorate, è una barretta di una determinata lunghezza... Più è corta e più il camber aumenta. E rifare un pezzo di acciaio simile, ma della lunghezza desiderata, con gommini, non mi pare roba di alta ingegneria. Magari bisogna stare attenti ai materiali da usare :gianni

bertozz111
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Re: Camber kit affordable

Messaggio da bertozz111 » martedì 13 settembre 2011, 18:24

meglio restare sui silent block, altro ke nn si montano 4 uniball seri ke vengono + di un camber kit e di solito vogliono un rialzo frequente, fa meno figo ma almeno nn devi preoccuparti della loro usura :good
il camber kit si trova in una zona troppo soggetta ad acqua-sporco-sale-ecc......

su uniball sono facili da realizzare, invece se si vogliono le boccole c'è un'attimino + di sbatti x queste ultime :) bisogna trovare un amico tornitore-fresatore ke abbia un pò di tempo da perdere :asd
....non esistono macchine veloci ma solo piedi pesanti....

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Re: Camber kit affordable

Messaggio da andrea_crx » martedì 13 settembre 2011, 18:42

MOTORPUNX ha scritto:All'anteriore adesso non lo monto...mi serve il posteriore ma cercavo qualcosa di umano...100€ mi sembravano un po' troppi
beh 100€ non sono troppi, calcola che solo per una coppia di snodi sferici di qualità ci vogliono almeno 50€...

e quelli sono tra i migliori sul mercato

ma se usi la macchina quotidianamente ti consiglio quelli su gomma

sempre R-ONE ovviamente :asd
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Luporum
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Re: Camber kit affordable

Messaggio da Luporum » martedì 13 settembre 2011, 23:57

MOTORPUNX ha scritto:Ne ho comprati due negli anni scorsi e non costavano una fucilata come adesso...non mi fido a prendere su Ebay quelli NOBRAND perchè non vorrei si soaccassero alla rpima buca.Ho trovato i Wicked che sono buoni come qualità prezzo ma il venditore non ne ha piu'...qualche consiglio su un buon qualità-prezzo??
Sto cercando anche io (MB)ed ho il dubbio se cercare EG o EK, credo più EK visto che al posteriore gli ammo sono EK.
Ho visto che all'anteriore cambiano i SB. Comunque i materiali sono abbastanza standard, non credo che possano sbriciolarsi. Sono dubbioso solo sulla regolazione dell'anteriore, ossia le viti mi piacerebbe averle da sotto, ma se vedo 4 brugole M6 che tengono lo snodo con l'asola debole-debole, non mi sconfinfera troppo. Vorrei modificarli o trovare qualcosa con una contropiastra... Vedremo. Intanto, chi mi dice cosa cercare se EG o EK? Grazie.

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Re: Camber kit affordable

Messaggio da MOTORPUNX » mercoledì 14 settembre 2011, 7:39

Io all'ant per l'EG avevo preso gli Skunk2 con le viti sotto e la contropiastra sopra,ho cambiato le brugole con dele Torx tirate a dinamometrica e il frenafiletti e non si è mai spostato niente
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Re: Camber kit affordable

Messaggio da B18C4 in Full Effect » lunedì 26 settembre 2011, 18:47

Non fare l'Afgano e comprati dei camber kit Buddy Club che sono i più a buon mercato prodotti in jappone!! Te lo dico per esperienza che con le cose made in China o Taiwan rischi solo di avere cacca che ti farà sclerare il c@zzo!!
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Re: Camber kit affordable

Messaggio da Mugen_Stumpo » martedì 27 settembre 2011, 10:01

Immagine


che cè vò...

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Re: Camber kit affordable

Messaggio da gutmann » martedì 27 settembre 2011, 10:30

appunto, quelli di Zamuner sono i più economici :sese

DOK85
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Re: Camber kit affordable

Messaggio da DOK85 » martedì 27 settembre 2011, 10:33

io vorrei montare quelli d2 al posteriore, ma c'è la possibilità che si rompano????? se sì sei fottuto?
voglio la DELTA voglio la DELTA voglio la DELTA voglio la DELTA voglio la DELTA

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Re: Camber kit affordable

Messaggio da MOTORPUNX » martedì 27 settembre 2011, 10:39

Io fino adesso ho montato SPC sull'EP3 e Blox sull'EG6.I Blox sono una merda,si sono arrugginiti subito...a livello di robustezza penso siano quasi tutti uguali.Magari ad occhio quelli fatti meglio sembrano gli Skunk2 e i BuddyClub
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pepo
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Re: Camber kit affordable

Messaggio da pepo » martedì 27 settembre 2011, 10:42

DOK85 ha scritto:io vorrei montare quelli d2 al posteriore, ma c'è la possibilità che si rompano????? se sì sei fottuto?

secondo me guardando la staffa originale e poi un qualsiasi camber aftermarket, questi ultimi sono tutti più robusti in generale... A meno che non vengano fatti con una lega d' alluminio troppo tenera. I D2 sembrano massicci, almeno in foto :deserto

eg4swap
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Re: Camber kit affordable

Messaggio da eg4swap » martedì 27 settembre 2011, 10:43

R-ONE :teach
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