Anche se ho fatto solo da zavorra ho passato un bel WE, ho rivisto ed ho conosciuto dei gran bei personaggi
A partire da venerdi sera dove abbiamo praticamente svuotato un ristorante...ma veniamo ai motori; la pista non ha bisogno di commenti, il parco auto neanche, le piccole Honda si son difese molto bene, discorso a parte per il CRX di Andrea, c@zzo quanto va.... va troppo per le modifiche che ha, io credo che sia stato baciato in persona da Soichiro quando è uscita dalla catena di montaggio, ha strappato tra i tempi migliori della giornata e quelli che son andati meglio son tutti personaggi che conoscono molto bene la pista.
In conclusione Andrea TI ODIO
Io invece ho avuto la fortuna di zavorrare COX con la sua ENNESSEICSUU che, giustamente, ci tiene non strapazze troppo, ma anche se non guidata per fare il tempo, trasmette tutta la bontà del telaio

, poi altri giretti con Andrea ed il suo GT3 CS Nardò edition che mi ha fatto ringiovanire di qualche mese data la velocità FOLLE di quel mezzo ed al grip tendente all'infinito che con me dentro ha fatto segnare un 2.38 basso

estremamente bravo alla guida , per finire la giornata da inutile peso per sedile son salito con Fabio e la sua EVO IX nera che con delle Advan ormai buone solo per fare le altalene alle scimmie ha strappato un "misero" 2.45 !!!!!!!!! questo merito della sua guida BRAIN OFF che probabilmente gli permetterebbe di fermare il cronometro a 2.50 anche con una Fiat Uno 60
Ci si rivede l'anno prossimo, chi non viene c'ha il cazzetto