Consigli x gli acquisti

Stige
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Re: Consigli x gli acquisti

Messaggio da Stige » sabato 10 settembre 2011, 20:38

Per ora sono interessato a quella di bergamo,quella di milano grigia e le due del forum (yav e wanted).
Wanted mi ha risposto e a parte la gitarella a verona sembra un bel 1/2 (e con motore nuovo appena rodato).
Siccome non la conosco bene come auto,preferisco andare pian piano e appunto chiedere a chi ce l'ha o l'ha avuta per dei consigli e ovviamente acquistarla da persone dell'HCI sarebbe un'ottima garanzia sull S2K.
Non vorrei fare di fretta e trovarmi a buttar soldi 1mese dopo :teach
Cmq la S2k :amore :amore anche se sto litigando con la ragazza perchè pensa sia scomoda :azz ma nel caso penso cambierò ragazza :ride :ride

Stige
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Re: Consigli x gli acquisti

Messaggio da Stige » sabato 10 settembre 2011, 21:05

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=198280292

:amore :amore :amore

Ho trovato questa rispulciando per bene....stupenda (i cerchi poi :maro ) ma 25K euro non è tantino? (escludendo il fatto che tutto quello che c'è montato sopra va ben al di là di ogni aspettativa).

wanted
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Re: Consigli x gli acquisti

Messaggio da wanted » domenica 11 settembre 2011, 0:12

Fortizia :teach
dovrebbe essere la quarta esse estrema che fà
ha sotto decisamente il mondo e qualcosa in più, ma non è proprio una daily car
Garda JDM member

Stige
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Re: Consigli x gli acquisti

Messaggio da Stige » domenica 11 settembre 2011, 9:38

Sul fatto che non sia una daily car non ci piove :teach ma fortunatamente mi so adattare :asd :asd
No era una curiosità sul prezzo,bel mezzo ma a quel prezzo non potrei prenderla anche se per quei cerchi potrei uccidere qlk :amore

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Re: Consigli x gli acquisti

Messaggio da Jetcrew » domenica 11 settembre 2011, 16:07

Quella di bergamo nera è di un ragazzo dell 's2kclub presa a 7800 km da un anziano che non l'ha praticamente mai usata


Quella moonrock a messina -anche lui dell' s2kclub- è stata venduta l'altro giorno.

Anche quella blu nurburgring di milano è dell' s2kclub.
..::: MAZDA MX-5 NA :::...

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Re: Consigli x gli acquisti

Messaggio da Stige » domenica 11 settembre 2011, 17:11

Grazie per le info :good bhe quindi sono entrambe valide mi pare di capire.
Bene bene non resta che sentire e mettersi d'accordo.
Nel frattempo se vi viene in mente altro dite pure,ogni consiglio o dritta è ben accetta

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Re: Consigli x gli acquisti

Messaggio da tron » domenica 11 settembre 2011, 18:09

comunque perchè uno fa parte di un forum o un club non vuol dire che tratta bene la macchina e non è
neanche una sicurezza devi provarla ...
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Re: Consigli x gli acquisti

Messaggio da Stige » domenica 11 settembre 2011, 20:09

Bhe è ovvio che la si deve provare,intendevo che (tipo yav o wanted per esempio) ho trovato i loro topic etc e ti accorgi di come sono seguite e trattate le auto.Certo non li conosco ma è pur sempre meglio di persone totalmente estranee...non so se ho reso l'idea.
Cmq sto ponderando con calma e leggendo tutto quello che può aiutarmi a farmi un'idea e a conoscere meglio pro e contro della S2K per avviarmi poi all'acquisto (spero non troppo lentamente xkè la scimmia è qui che batte sulla spalla :ride ).

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Re: Consigli x gli acquisti

Messaggio da Mick Doohan » lunedì 12 settembre 2011, 9:41

Stige ha scritto:Ah ho trovato anche questa (a Milano) ma è troppo sul vago riguardo "componenti installati" :sosp
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=199079368
colore a parte mi sembra valida
singolo Spoon senza tappo :amore :amore :amore :amore :amore :amore :amore
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Re: Consigli x gli acquisti

Messaggio da El Puerco 89 » lunedì 12 settembre 2011, 19:08

Io se dovessi prenderne una penso che prenderei quella li:
http://www.autoscout24.it/Details.aspx? ... 4&sbs=Home
Un po' per i km, un po' perchè il frontale delle 2003 per me è il piu figo, un po' per lo stemma rosso :asd
Non so dove abiti tu, questa è di padova ma cm ti consiglio di nn pensarci a queste cose, meglio prendersi un giorno di pausa dal lavoro ed andarne a vedere una in culo ai lupi che prenderne una vicino alla tua zona con il doppio dei km e piu vecchia

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Re: Consigli x gli acquisti

Messaggio da tron » lunedì 12 settembre 2011, 20:42

El Puerco 89 ha scritto:Io se dovessi prenderne una penso che prenderei quella li:
http://www.autoscout24.it/Details.aspx? ... 4&sbs=Home
Un po' per i km, un po' perchè il frontale delle 2003 per me è il piu figo, un po' per lo stemma rosso :asd
Non so dove abiti tu, questa è di padova ma cm ti consiglio di nn pensarci a queste cose, meglio prendersi un giorno di pausa dal lavoro ed andarne a vedere una in culo ai lupi che prenderne una vicino alla tua zona con il doppio dei km e piu vecchia
non so sinceramente cosa abbia di restyling 2004 , ho gli stessi fari dietro e non sono come da descrizione dell'annuncio ma sono 2003 come l'auto ,

vista così sembra messa bene , poi che sia stata tagliandata in honda :asd

in questo momento prenderei una già coi i 17 a libretto o dal 2004 in su
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Re: Consigli x gli acquisti

Messaggio da Stige » lunedì 12 settembre 2011, 21:56

Visto che anche tu sei di padova dacci un'occhiata :asd :asd
Ma questa cosa dei 17'' è così "essenziale"?Nel senso si sente parecchio la differenza sulla S tra 16 e 17?
Sinceramente a me basterebbe che una volta presa non debba spendere la stessa cifra per sistemarla :shock poi può essere come le pare.
Perchè sto leggendo il forum per documentarmi,conosco la macchina ma non così bene nel dettaglio,e inizio a preoccuparmi leggendo di problemi vari tra olio,differenziale,motori smontati e rifatti,etc etc :cry per quanto adori la S non vorrei buttar via vagonate di soldi per doverla risistemare.
Perchè leggo che molti,i + esperti si fanno molti lavori da soli,purtroppo io e la manualità non andiamo d'accordo :asd e non saprei dove e come smontare e guardare in caso di problemi seri (ordinaria manutenzione ok non sarebbe un problema).
Cmq continuo a leggere i forum (questo e s2k) e informarmi nel mentre continuo a chiedere in giro per qlk S disponibile ad un prezzo,km,anno ragionevole.

Grazie ancora a chi ogni tanto passa e lancia qualche idea :teach sono ben accette sempre e molto utili :good

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Re: Consigli x gli acquisti

Messaggio da El Puerco 89 » lunedì 12 settembre 2011, 22:12

Stige ha scritto:Visto che anche tu sei di padova dacci un'occhiata :asd :asd
Ma questa cosa dei 17'' è così "essenziale"?Nel senso si sente parecchio la differenza sulla S tra 16 e 17?
Sinceramente a me basterebbe che una volta presa non debba spendere la stessa cifra per sistemarla :shock poi può essere come le pare.
Perchè sto leggendo il forum per documentarmi,conosco la macchina ma non così bene nel dettaglio,e inizio a preoccuparmi leggendo di problemi vari tra olio,differenziale,motori smontati e rifatti,etc etc :cry per quanto adori la S non vorrei buttar via vagonate di soldi per doverla risistemare.
Perchè leggo che molti,i + esperti si fanno molti lavori da soli,purtroppo io e la manualità non andiamo d'accordo :asd e non saprei dove e come smontare e guardare in caso di problemi seri (ordinaria manutenzione ok non sarebbe un problema).
Cmq continuo a leggere i forum (questo e s2k) e informarmi nel mentre continuo a chiedere in giro per qlk S disponibile ad un prezzo,km,anno ragionevole.

Grazie ancora a chi ogni tanto passa e lancia qualche idea :teach sono ben accette sempre e molto utili :good
Non è un fatto di differenza tra 17 e 16, è proprio l'assetto ad essere piu efficace sulla restyling, ti posto un video che puo essere utile:

Praticamente si scopre che: La restiling da un secondo piu o meno alla ap1, montando le ruote della ap2 sulla ap1 migliora di pochissimo o per nulla, montando le gomme della ap1 sulla ap2 peggiora :sosp
Cm detto da uno con la ap2, la ap1 è meno efficace ma un filo piu divertente anche se sostanzialmente la macchina è la stessa
Come manutenzione basta seguire quanto scritto sul libretto, basta che la porti da un meccanico e gli dici di farti quello che c'è scritto sul libretto e sei apposto almeno io faccio così, poi è logico che se fai track day o la tiri spesso è meglio cambiare i vari oli un po' prima di quanto riportato sul libretto.
PS con frontale della 2003 intendevo quello delle ap1 :sese

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Re: Consigli x gli acquisti

Messaggio da tron » lunedì 12 settembre 2011, 23:36

allora in italia non esiste ap2 ma prerestyling e restyling , la ap2 l'hanno fatta x il mercato usa e jap ,
i 17" non sono essenziali , la macchina diventa + stabile tutto qua ...

la macchina penso che sia tra le + affidabili che ci siano in giro , le uniche rotture sono dovute
alle cappelle che si fanno , vedi mancanza di olio o altre minchiate lascia stare quello che dicono,
un utente del forum di padova si spara 3 ore di monza ogni 2 mesi e la macchina va che è una bellezza
senza radiatore olio e altre diavolerie ...

fatti un giro sulla bibbia s2ki e ne troverai anche con 400000 km

in 2 anni avrò speso 1000 euri in manutenzione (escludendo le gomme) se li ho spesi più di cambiargli gli olii (basta che lo fai tra i 5000 e i 7000 km ) qualche filtro (abitacolo) in generale cosa vuoi farci si avrai da trattare la capotte ma sono tutti lavoretti che si sistemano con poco è logico che poi non ti limiterai solo alla manutenzione ma qualche ammenicolo lo monterai di sicuro made in jap se possibile o replica .
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Re: Consigli x gli acquisti

Messaggio da El Puerco 89 » lunedì 12 settembre 2011, 23:48

tron ha scritto:allora in italia non esiste ap2 ma prerestyling e restyling , la ap2 l'hanno fatta x il mercato usa e jap ,
i 17" non sono essenziali , la macchina diventa + stabile tutto qua ...

la macchina penso che sia tra le + affidabili che ci siano in giro , le uniche rotture sono dovute
alle cappelle che si fanno , vedi mancanza di olio o altre minchiate lascia stare quello che dicono,
un utente del forum di padova si spara 3 ore di monza ogni 2 mesi e la macchina va che è una bellezza
senza radiatore olio e altre diavolerie ...

fatti un giro sulla bibbia s2ki e ne troverai anche con 400000 km

in 2 anni avrò speso 1000 euri in manutenzione (escludendo le gomme) se li ho spesi più di cambiargli gli olii (basta che lo fai tra i 5000 e i 7000 km ) qualche filtro (abitacolo) in generale cosa vuoi farci si avrai da trattare la capotte ma sono tutti lavoretti che si sistemano con poco è logico che poi non ti limiterai solo alla manutenzione ma qualche ammenicolo lo monterai di sicuro made in jap se possibile o replica .
Io ero convinto che le versioni restiling eu e jap fossero uguali :sosp mentre la usa aveva il 2.2

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Re: Consigli x gli acquisti

Messaggio da KeTaMiNa » martedì 13 settembre 2011, 0:13

Stine ha scritto:Probabilmente quell'auto non c'e' piu', e se ci fosse, io ricordo che era in un garage che si era allagato...
su quella macchina poi yav ha speso qualcosa come 7'000€ per rimetterla A NUOVO.
è un maniaco delle perfezione, quell'auto è da vetrina..
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Re: Consigli x gli acquisti

Messaggio da KeTaMiNa » martedì 13 settembre 2011, 0:14

Stige ha scritto:Ah ho trovato anche questa (a Milano) ma è troppo sul vago riguardo "componenti installati" :sosp
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=199079368
colore a parte mi sembra valida
io la conosco, ci sono salito, è viaggia molto bene :good
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Re: Consigli x gli acquisti

Messaggio da wanted » martedì 13 settembre 2011, 1:15

El Puerco 89 ha scritto:Io ero convinto che le versioni restiling eu e jap fossero uguali :sosp mentre la usa aveva il 2.2
no, il 2.2 ovviamente l'hanno anche i jappi. solo da noi EU hanno fatto il restyling puramente estetico spacciandola per ap2
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Re: Consigli x gli acquisti

Messaggio da Stine » martedì 13 settembre 2011, 1:21

ma non l'hanno mai spacciata per ap2, e' sempre stata Ap1...
e' un miracolo che abbiano continuato a importarla fino alla fine, visto che in europa non e' stata certo apprezzata come nel resto del mondo... :teach
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Re: Consigli x gli acquisti

Messaggio da El Puerco 89 » martedì 13 settembre 2011, 14:45

wanted ha scritto:
El Puerco 89 ha scritto:Io ero convinto che le versioni restiling eu e jap fossero uguali :sosp mentre la usa aveva il 2.2
no, il 2.2 ovviamente l'hanno anche i jappi. solo da noi EU hanno fatto il restyling puramente estetico spacciandola per ap2
Secondo wikipedia inglese nel 2004 la honda ha messo l'f22c1 sul mercato nord americano, mentre negli altri mercati sono state apportati gli stessi miglioramenti senza però cambiare il motore.Nel 2006 hanno messo il 2.2 anche nel mercato jappo :teach

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