F1 2011
-
alex_novi
- HCI member
Re: F1 2011
eh oh... capita!
-
Cooperman
Io torno a giocare con le mini, ma tu penso sia meglio che prima di parlare di F1 guardassi un g.palex_novi ha scritto: Si certo... non ho mai visto una gara... torna a giocare con le mini va!
- Dakun
- Admin
- Marco8188
Si prevedono qualifiche e gara con pioggia
Nissan RS13 200SX Owner
Honda Civic Type-R EK9 Lover
-
Binsyoo
Un'altra vittoria per Button
- Luca VTi
Anche per Alonso...
- Marco8188
Domani vince Hamilton!!
Ma che c@zzo voleva fare Maldonado???
Ma che c@zzo voleva fare Maldonado???
Nissan RS13 200SX Owner
-
Binsyoo
Maldonado si è vendicato di Hamilton che l'ha spinto largo all'ultima curva. Luigino è sempre in mezzo ai casini non c'è niente da fare!
Edit: a Maldonado hanno dato 5 posizioni di penalizzazione, ad Hamilton hanno detto di stare attento o gli fanno le to to sul culetto
Edit: a Maldonado hanno dato 5 posizioni di penalizzazione, ad Hamilton hanno detto di stare attento o gli fanno le to to sul culetto
-
Binsyoo
Doppietta per le RedBull che quel "simpaticone" di Pino Allievi aveva dato per bollite... terzo il solito preciso Button che ha fatto gran sorpassi.
La Ferrari si suicida con una strategia pessima e con un secondo pilota pronto per andare in pensione: Massa è una vergogna ma il vero problema la Ferrari ce l'ha nei box!!! Se l'auto non riesce a mandare in temperatura le gomme e comunque le medie le devono montare, perché non metterle in partenza quando l'auto è più pesante e scalda di più. Nelle prime fasi ci può sempre scappare la SC e poi almeno nel finale potrebbero recuperare quando la pista è più libera con le posizioni sgranate e gli altri sarebbero più in difficoltà... mah...
Quinto un ottimo Schumacher penalizzato da un grave errore dei meccanici nelle qualifiche.
Hamilton fa il suo solito rientrando da un sorpasso e andando a prendere inspiegabilmente e inutilmente l'esterno dove Kobayashi stava tirando la staccata.
La Ferrari si suicida con una strategia pessima e con un secondo pilota pronto per andare in pensione: Massa è una vergogna ma il vero problema la Ferrari ce l'ha nei box!!! Se l'auto non riesce a mandare in temperatura le gomme e comunque le medie le devono montare, perché non metterle in partenza quando l'auto è più pesante e scalda di più. Nelle prime fasi ci può sempre scappare la SC e poi almeno nel finale potrebbero recuperare quando la pista è più libera con le posizioni sgranate e gli altri sarebbero più in difficoltà... mah...
Quinto un ottimo Schumacher penalizzato da un grave errore dei meccanici nelle qualifiche.
Hamilton fa il suo solito rientrando da un sorpasso e andando a prendere inspiegabilmente e inutilmente l'esterno dove Kobayashi stava tirando la staccata.
- Luca VTi
Ma quale razza di debosciato fa le tattiche in ferrari??
- Marco8188
Una scimmia le farebbe migliori, quindi ho detto tuttoLuca VTi ha scritto:Ma quale razza di debosciato fa le tattiche in ferrari??
Nissan RS13 200SX Owner
- LuFo R
- la sacra vedenza
- Contatta:
ma perchè hamilton ha la tuta con scitto Senna e il caso verde oro? Un tributo? qualcosa di particolare?
- Luca VTi
Sono a Monza a vedere il GP!! L'auto con il colore migliore è la Lotus di Senna...sarà che sono un tipo nostalgico....
Cmq, ora ho capito perchè riescono a vincere sempre le RedBull...hanno proprio tutto un altro passo rispetto alle altre...esempio: alla Ascari dopo la staccata buttano con violenza la macchina sulla prima curva e riaprono praticamente subito e fanno le due curve successive completamente in pieno! Le uniche che riescono a tenere il passo sulla Ascari sono le McLaren che pero aprono il gas qualche metro dopo...il resto delle scuderie parzializzano tutte a metà chicane, Ferrari compresa!
Magia degli scarichi soffiati!! Sembrano mitragliatori in scalata...a breve un video di dimostrazione...
Cmq, ora ho capito perchè riescono a vincere sempre le RedBull...hanno proprio tutto un altro passo rispetto alle altre...esempio: alla Ascari dopo la staccata buttano con violenza la macchina sulla prima curva e riaprono praticamente subito e fanno le due curve successive completamente in pieno! Le uniche che riescono a tenere il passo sulla Ascari sono le McLaren che pero aprono il gas qualche metro dopo...il resto delle scuderie parzializzano tutte a metà chicane, Ferrari compresa!
Magia degli scarichi soffiati!! Sembrano mitragliatori in scalata...a breve un video di dimostrazione...
-
Dav
- Partner :HCI
- Contatta:
Io oggi stavo guardando il camera car di Alonso e, sarà che mi ricordo male, ma sono rimasto IMPRESSIONATO da quanto frenano tardi e non mi sembra che sia mai stato così evidente. Frenano DENTRO la curva. Non c'è accenno di frenata prima, se non alla prima variante.
Love sucks. True love swallows.
- Luca VTi
Per quanto ho visto sulla Ascari staccano dopo i 100 metri, mentre in prima variante sui 120-130 metri a seconda del pilota e della macchina! Considerando che in prima variante arrivano sui 330 km/h direi che è una bella frenata
-
N.F.I.
- Contatta:
quest'anno Hugo Boss dava la possibilità di disegnare ai tifosi la tuta dei piloti per il sabato...LuFo R ha scritto:ma perchè hamilton ha la tuta con scitto Senna e il caso verde oro? Un tributo? qualcosa di particolare?
http://www.mclaren.com/page/hugo-boss-d ... ompetition
- LuFo R
- la sacra vedenza
- Contatta:
adesso guardavo meglio.. forse mi sono confuso con bruno senna.
-
Binsyoo
effettivamente l'Ascari è il punto in cui si nota di più il terribile effetto suolo della RedBull, è praticamente incollata a terra!!!
- LuFo R
- la sacra vedenza
- Contatta:
button ha dat l'ennesima lezione di guida ad hamilton e non solo. Io ho sempre più stima di questo pilota che ha vinto un mondiale facile, ma di sicuro se lo è meritato.
Alonso anche questa volta superiore al mezzo che ha... un fenomeno e basta.
Ancora non mi spiego perché anche in questo gp dove le soft non davano segni di cedimento, perchè non provare a partire con la mescola più dura che sicuramente a macchina carica avrebbero meno problemi a mandare in temperatura, fare uno stint di 10 giri per poi passare alle option? parlo della ferrari ovviamente
Alonso anche questa volta superiore al mezzo che ha... un fenomeno e basta.
Ancora non mi spiego perché anche in questo gp dove le soft non davano segni di cedimento, perchè non provare a partire con la mescola più dura che sicuramente a macchina carica avrebbero meno problemi a mandare in temperatura, fare uno stint di 10 giri per poi passare alle option? parlo della ferrari ovviamente
-
Binsyoo
Me lo sono sempre chiesto anche io. Grande Alonso ma terzo posto ottenuto grazie ad uno Schumacher vecchia maniera che con un ala minima aveva delle velocità sul dritto pazzesche!!!
Button ha dimostrato che non si vince un mondiale solo con la vettura. Barrichello e Weber sono lì a dimostrarlo.
Button ha dimostrato che non si vince un mondiale solo con la vettura. Barrichello e Weber sono lì a dimostrarlo.