Belle le macchine recenti...... fatte di plastiche riciclabili che non valgono una cippa.
Secondo me dal 1995 in poi son tutte usa e getta nessuna eclusa anche supercar.
Problema finestrino
-
Dav
- Partner :HCI
- Contatta:
Re: Problema finestrino
Quello che dici è vero.
Ma nel caso delle baracche inglesi è fiato sprecato
Ma nel caso delle baracche inglesi è fiato sprecato
Love sucks. True love swallows.
- bagga typeR
- HCI member
non c'entra un c@zzo ma è da stamattina che il finestrino (elettrico) dello scudo che uso a lavoro non scende e volevo condividere con qualcuno la cosa...
prossima settimana vado in officina a chiedere cosa potrebbe essere successo...
prossima settimana vado in officina a chiedere cosa potrebbe essere successo...
- dottorfoggy
- HCI member
quindi avevo ragioneDav ha scritto:Non v'ho detto com'é finita..
Il sistema alzavetro, come pensavo, è da cambiare. Non si riesce a ripristinare la fluidità nel movimento del cavo, che continua ad attorcigliarsi su se stesso.
Costo del pezzo: 180 euro. Lavoro: mi calcoleranno un paio d'ore, sicuro.
Penso: "c@zzo me ne frega, la macchina è del 2010, fino all'anno prox sono a posto".
E invece no
Il tipo della Loffuz inserisce il telaio nel sistema e viene fuori... rullo di tamburi... UN ANNO DI GARANZIA. Pare perché l'auto è stata venduta da ditta a ditta. Da quel che so, la mia è stata importata direttamente dall'Inghilterra, perció sarà stata una km0, o roba del genere, venduta da una ditta inglese a quella italiana che è la prima intestataria a libretto. Io l'ho poi acquistata dal secondo proprietario, che ovviamente non mi ha detto niente (o magari nemmeno lo sapeva, ma ci credo poco).
Cmq doppia sfiga, dato che, in 14.000km, è capitato a ME che di quei 14 ne ho fatti solo 2000.
EJ9->FN1->DC5->EC8->CM1- now GD1 & B8 allroad