MOTOGP 2011

News & Info dal mondo delle corse dei professionisti.
Rispondi
motardone

Re: MOTOGP 2011

Messaggio da motardone » lunedì 5 settembre 2011, 20:49

CRXED9 ha scritto:come al solito i tifosi di varlecchino si sono contradistinti ieri sotto il podio di misano..
lo stesso comportamento del mugello,lo stesso di quando stoner è caduto a misano..
penosi..come la maglia di materazzi.. :azz
hai ragione...han il brutto difetto di non essere x nulla sportivi...

Looka
Admin
Admin
Contatta:

Messaggio da Looka » lunedì 5 settembre 2011, 21:08

Verissimo, ma non è corretto fare di tutta l'erba un fascio :teach

Anche Vale li ha condannati per il loro gesto.
GIMME A HELL, GIMME A YEAH!

GioEvodreamer
Contatta:

Messaggio da GioEvodreamer » lunedì 5 settembre 2011, 22:49

Looka ha scritto:Verissimo, ma non è corretto fare di tutta l'erba un fascio :teach

purtroppo c'è gente che tifa vale tanto per tifare... io ne conosco tanti che quest'anno non lo tifano più e hanno già cambiato bandiera :sbonk

Dav
Partner :HCI
Contatta:

Messaggio da Dav » lunedì 5 settembre 2011, 23:07

GioEvodreamer ha scritto:
Looka ha scritto:Verissimo, ma non è corretto fare di tutta l'erba un fascio :teach

purtroppo c'è gente che tifa vale tanto per tifare... io ne conosco tanti che quest'anno non lo tifano più e hanno già cambiato bandiera :sbonk
Quelli sono i peggiori.
Cmq cos'è che han fatto i leccapiedi del Galbusera? Mica ho visto..
Love sucks. True love swallows.

KeTaMiNa
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da KeTaMiNa » martedì 6 settembre 2011, 1:11

CRXED9 ha scritto:come al solito i tifosi di varlecchino si sono contradistinti ieri sotto il podio di misano..
lo stesso comportamento del mugello,lo stesso di quando stoner è caduto a misano..
penosi..come la maglia di materazzi.. :azz
che è successo? mi son perso il podio
Integra Type R ....abuser :asd
i Spoon Sports

Binsyoo

Messaggio da Binsyoo » martedì 6 settembre 2011, 6:59

125 con il povero Zarko che si sta facendo la nomea dell'eterno secondo. Ma che voleva fare con quella mano? :asd
Moto2 ricca di sorpassi e controsorpassi, tutt'altro che noiosa!
MotoGp con prime curve folli di Rossi e Sic (partito male) che si infilano in mezzo agli altri con la foga di altri tempi. Lacrimuccia quando c'è il casco rosso di Vale :sigh, ma si capisce che lui sta a manetta mentre gli altri passeggiano prudentemente. Lorenzo sfodera la sua solita grinta a 32 denti. Stoner dirà che lo seguiva facilmente... sarà ma sembrava impiccatissimo, poi ha un crollo fisico e si fa rimontare anche da Pedrosa che lo infila semplicemente dimenticandosi di frenare! Sic, che nella rimonta stava per stendere Rossi :asd, Dovi e Spies animano gli ultimi giri con una bella lotta. Questa volta il capellone non ne vuole sapere di arrivare dietro e prende il quarto posto. Dovizioso, contrariamente a Zarko eterno "piazzato", si lamenta della scarsa potenza della sua moto... vabbe', può anche iniziare a piangere sulla sua Honda che tanto fra qualche gara gli toccherà correre col Velosolex!!!
Non ho notato niente del podio perché ho girato sulla SBK dove si stavano suicidando sotto ad un diluvio folle, capito fighette della F1??!!!!! Che è successo fischi? Se contro Stoner potrebbero derivare dalla frase ridicola di inizio campionato, Rossi ci ha riso come ha riso del sorpasso di Sic al limite, ma i tifosi hanno un Q.I. che spesso rasenta lo zero! Contro Lorenzo non ha veramente senso, ha fatto davvero una gran gara, tutta tirata senza una sbavatura, ma vale il discorso di prima.

bagga typeR
HCI member
HCI member

Messaggio da bagga typeR » martedì 6 settembre 2011, 7:37

anche io mi sono perso il podio...
che è successo...?e che maglietta aveva materazzi...?

Dav
Contatta:

Messaggio da Dav » martedì 6 settembre 2011, 8:04

La maglietta di Merderazzi non lo so, ma, per quanto riguarda Lorenzo, fischi e insulti di tutti i colori da sotto il podio da parte del popolo bove di Galbusera.
Guardate su Iutubb

[youtube]szr5ZlbTqHg&feature[/youtube]

ninja
HCI member
HCI member

Messaggio da ninja » martedì 6 settembre 2011, 8:44

GioEvodreamer ha scritto: purtroppo c'è gente che tifa vale tanto per tifare... io ne conosco tanti che quest'anno non lo tifano più e hanno già cambiato bandiera :sbonk

ne conosco alcuni :sbonk
EK4 - B16A2 :sigh
Tatanka - D4FB :roll

Luporum
HCI member
HCI member

Messaggio da Luporum » martedì 6 settembre 2011, 9:02

Bah....

Certo è che se uno ha dei dubbi sulla demenza di alcune persone, esse parlando chiariscono tutto...

Chi cambia bandiera senza una motivazione "logica" e non solo perchè non vince più è abbastanza squallido.
Chi offende gli altri per invidia è un poveretto
Io tifo Vale e non ho nulla per cui gioire ora, è e resterà un ottimo pilota con tanto manico e fortuna e sfortuna in modo equivalente.
Il discorso di inversione di piloti e moto è lungo ed infinito, se solo la Ducati (che fa moto che non apprezzo) riuscisse a cavare una meraviglia come quella di qualche anno fa...
Ma i miracoli non si fanno, se non hai moto e non vinci il morale scende sotto i tacchi, idem se hai moto ma non riesci a guidarla.
Spero che il progetto Vale+Ducati possa un giorno dare i suoi frutti ma solo chi rischia può essere un campione, gli altri sono gregari.

IMHO

Pace e bene

Il Lupo

KeTaMiNa
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da KeTaMiNa » martedì 6 settembre 2011, 17:34

video rimosso :cry

ho trovato solo sta roba

le ragazze aperol :amore
Integra Type R ....abuser :asd
i Spoon Sports

Binsyoo

Messaggio da Binsyoo » martedì 6 settembre 2011, 18:50

Purtroppo la mamma dei cretini è sempre incinta! Questa è gente da stadio di calcio, uno stupido branco che agisce secondo quello che vede fare agli altri ma senza capire quello che fa, gente che pensa che basta mettere in mano al concessionario 15.000 euro per essere dei motociclisti. Il tifo, così come ad es. tutte le menate fra ducatisti, hondisti ed altro, vanno bene al bar e finché si resta sullo sfottò simpatico, quando diventano mania denotano frustrazione e scarsa intelligenza. Sul discorso Ducati inutile farsi troppe illusioni: fare una moto vincente è estremamente difficile, basta vedere la differenza abissale che c'è già fra ufficiali e private. L'anno del titolo avevano un gran motore e la gommatura giusta ma il telaio era pessimo anche allora. Ora che di motore le altre le hanno raggiunte o quasi e le gomme sono tutte uguali, fare un buon telaio è basilare. E fare un telaio non è un puro esercizio teorico, guardate Yamaha come è dovuta tornare indietro quest'anno nonostante la loro lunga esperienza nel fare telai di qualità.
Si vocifera di un coinvolgimento come telaista degli svizzeri di Suter, la AMG in questo caso non può essere d'aiuto :asd vedremo...

Dav
Contatta:

Messaggio da Dav » martedì 6 settembre 2011, 23:40

KeTaMiNa ha scritto:video rimosso :cry

ho trovato solo sta roba

le ragazze aperol :amore
Tutti. Li han rimossi TUTTI. Boh.. Peccato, xché erano utili come esempio del Galbuseriano medio :sisi

tonyclifton
HCI member
HCI member

Messaggio da tonyclifton » martedì 6 settembre 2011, 23:52

La Ducati non va per colpa di Stoner!!!! Quando c'era lui andava talmente tanto che non si son resi conto che in mano a un umano avrebbe fatto schifo....
C'è un po' di TypeR in ognuno di noi!

マキシム

EK>eg

Bonna
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da Bonna » giovedì 8 settembre 2011, 16:41

tonyclifton ha scritto:La Ducati non va per colpa di Stoner!!!! Quando c'era lui andava talmente tanto che non si son resi conto che in mano a un umano avrebbe fatto schifo....
Tony non è questione di umano o non umano è questione di stili di guida cosa ben diversa....che la Ducati si sia fossilizzata sulle proprie idee Perchè una sola delle sue moto andava forte è innegabile..e ora ne paga dazio
SBORET DC!!!!!!!

tonyclifton
HCI member
HCI member

Messaggio da tonyclifton » giovedì 8 settembre 2011, 17:02

Allora uno deve dire che non è capace di guidarla, non che Stoner gli ha lasciato una moto di merda!! :good
C'è un po' di TypeR in ognuno di noi!

マキシム

EK>eg

Binsyoo

Messaggio da Binsyoo » giovedì 8 settembre 2011, 19:31

Punto primo la moto di quest'anno non è la moto dell'anno scorso, pertanto è inutile dire "uno la sa guidare l'altro no". Se non erro anche Hyden l'anno scorso aveva risultati decisamente più brillanti. Fare questi confronti un anno per l'altro non ha assolutamente senso. Molto probabilmente Stoner con la Honda dell'anno scorso non sarebbe in testa al mondiale, molto probabilmente Stoner con la Ducati di quest'anno non sarebbe più su di Valentino, forse avrebbe fatto qualche gara migliore ma sarebbe anche finito in terra più spesso. Poi se uno pensa che Stoner è l'unico che poteva guidarla perché è un marziano, avvalora la tesi che la Ducati è una merda come appare a tutti quanti evidente! Sostenere la causa Stoner=alieno e Ducati=missile è irrazionalità allo stato puro!

Dav
Contatta:

Messaggio da Dav » giovedì 8 settembre 2011, 23:44

Concordo. È un mix di fattori, secondo me: Galbusera abituato a guidare moto realizzate con una mentalità completamente diversa, + Ducati stessa che non sa che pesci pigliare; se così non fosse, Rossi riuscirebbe ad aiutare i tecnici a migliorare il mezzo e Ducati non continuerebbe a TENTARE, ma andrebbe diretta su una e una soluzione.
Da quel poco che noi chiacchieroni da bar possiam vedere, a me sembra che sia la prima volta per il Giullare di Tavullia; ha passato anni sulle moto giapponesi e se le è cucite addosso; ora che si tratta di avere a che fare con una gestione più "ruvida" del concetto di moto da corsa, si trova come un pirlotto col frac a noleggio: abito esteticamente appagante ma tanto bisogno di un sarto.

Se ne uscirà vincitore, credo possa scaturirne una delle moto più mostruose della storia. Ma sarà solo nel 2012 o 13.

Looka
Admin
Admin
Contatta:

Messaggio da Looka » venerdì 9 settembre 2011, 1:16

e intanto oggi al Mugello ha provato il semitelaio in alluminio fatto da ducati e "cucito" da FTR.

Ha tirato fuori un 48 e mezzo, tempo che ha fatto chi è partito secondo in griglia quest'anno, però con le 800. Nulla a che vedere ancora con il 47 basso che ha fatto Stoner nei test con la Honda 1000. Vedremo domani cosa combinerà, oggi era il primo giorno con la moto nuova,di buono c'è che ha girato fino al tramonto ( :asd) quindi credo che un pò di confidenza l'abbia presa.

GP12(?)
Immagine

GP11.1
Immagine
GIMME A HELL, GIMME A YEAH!

Binsyoo

Messaggio da Binsyoo » venerdì 9 settembre 2011, 6:17

Ai detrattori fa rodere ma questo è il potere incredibile di Valentino, le case gli danno retta! Yamaha ha cambiato e ha vinto, aveva delle gomme sbagliate e ha rescisso il contratto per dargli quelle giuste, Ducati ora rivoluziona la moto. Quanti piloti si lamentano di come va la moto e gli si risponde: o così o quella è la porta? Come mai, se è solo un buffone come molti qui sostengono, gente del mestiere che vive nelle corse e non le guarda solo in tv, gli dà tanto credito? Forse perché sanno che con la moto adatta gli altri si piazzano mentre lui vince i mondiali? Forse...
Tornando al Mugello mi sembra di capire che la Honda è ancora lontana ma la moto col telaio nuovo ha comunque battuto il tempo della vecchia alla prima uscita, ho capito male?

Rispondi