Ragazzi, vi chiedo scusa se vado un attimino OT, però volevo dirvi che ho conosciuto un ragazzo Lituano che ha un pò di auto da vendere a pezzi, e sono tutte Honda.
Non sapevo dove scrivere, non voglio e non posso scrivere nel mercatino, anche perchè questa cosa è piu una specie di "info sottobanco" che volevo passarvi in modo che magari chi deve prendere dei pezzi per la sua auto abbia un punto di riferimento, e probabilmente con ottimi prezzi, perchè per la FN2 i prezzi erano sotto la media.
Tanto per dire, ho appena comprato da lui tutto il set di sedili, il volante, i fari posteriori, i tappetini e un paraurto della FN2....
Le auto che ha a disposizione sono le seguenti:
Accord 2004
prelude JDM 1993
Integra DC2 JDM
civic 2002 type-r
2007 civic type-r
2008 civic 1.8l
Non so se ho fatto una cosa giusta o comunque gradita, ma dato che oggi è quantomai difficile trovare i pezzi usati per queste auto e spendere poco, la mia intenzione era quella di dare un piccolo contributo al forum...... spero di non aver fatto una minchiata.
Se nessuno mi uccide prima, comunque, in caso questa mia iniziativa sia OK, potete contattarmi tranquillamente per avere piu info e vi faccio da tramite col ragazzo lituano...... non so se qui era il posto piu adatto per postare questo tipo di messaggi, in caso sapete dirmi dove è piu indicato ??