LuFo R ha scritto:aron dovrebbe già avermi tagliato dalla foto.
Rajmond io ho lasciato le gomme dove mi hai detto.. o almeno spero fosse quello il posto.
Ieri il rientro è stato molto difficile ma anche molto divertente. Siamo andati al confine di Jelovice, ma dopo 30Km di prova speciale crx vs ep3 in sitle rally nel buio totale 8le strade in croazia son bellissime, ma almeno metterci una riga per terra? almeno per distinguere dove c'è l'asfalto e dove no!

), scopriamo che il confine era chiuso.
altri 30Km di ps per tornare indietro, traversi inclusi (siamo veramente dei delinquenti

) e poi abbiamo fatto il solito confine di Paisiak.
Degli altri non ho notizie.. spero siano riusciti a passare, perchè in dogana slovena ho ritrovato il solito doganiere simpaticone che mi ha guardato con aria soddisfatta il baule del crx totalmente vuoto dicendomi "dobro... dobro..."

Sono a casa della morosa, non ho supporto tecnico per la macchina fotografica.
Le foto le ho viste sul display; Rajmond, sto giro hai reclutato una "CALDA" da competizione.
In settimana combino a postare le più valide.
Ho solo rivisto i filmati della GoPro... Figata fin quando ce il sole... al minimo accenno di buio GoPro FAIL!
I video di Salvo sono venuti una figata

Ho provato a prendere qualche tempo mio dai filmati... Non son riuscito ad andar sotto 1:51

troppo caldo e le Hankook non son gomme da TD... A dire il vero manco da strada ancora un po. Però han resistito all'impatto 3a piena con un riccio... Ho le foto sul cell con gli spini ancora conficcati
Rinnovo: Lufo, siamo sei pazzi e
ndr: manco con i cerchi advan mi han fatto le foto