manzo ha scritto:sbarbo, è il gioco che tu devi descrivere una cosa per farla indovinare, ma senza usare determinate parole.
dato che queste parole sono quelle che useresti per prime perche piu rapidee facili, il tipo sentendosi in difficolta dice di riferire alla moglie e ai figli che li ha amati
tipo che non ce la farà mai a tornare a cada in quanto non è in grado di far superare la prova
![cado dalla sedia :sedia](./images/smilies/chairfall.gif)
Tony JDM ha scritto:mi sa che i niggaz, essendo niggaz, non capiranno e lo uccideranno
manzo ha scritto:allora ha piu interpretazioni.
forse perche black friends non sanno che è il watermellon?
puo essere
![sisi :sisi](./images/smilies/sisi.gif)
alex_novi ha scritto:secondo me...
è perchè quella pettinatura assomiglia ad un anguria, quindi lui avrebbe dovuto dire qualcosa di offensivo... così ha scritto di dire che ama moglie e figli perchè loro l'avrebbero ammazzato subito dopo.
boh, però non ne sono certo...
dov'è yankee quando serve?!
Data l'ora e l'alcool che ho in corpo non capisco se vi state trollando a vicendo, ma spero proprio di sì.
Alcuni degli stereotipi più comuni dei neri riguarda il cibo. Difatti "si dice" [ma in effetti è vero], che tutti i neri amino da morire il pollo fritto [vedere varie vignette su nigga vari + KFC] e i cocomeri. Tutto ciò discende dai tempi in cui erano usati come schiavi nelle piantagioni: i padroni bianchi per non sprecare troppi soldi per nutrire i propri schiavi davano loro da mangiare gli scarti dei propri pasti, ovvero le frattaglie dei polli che i neri, per renderle "mangiabili", friggevano. Allo stesso tempo mangiavano molti cocomeri perchè è un frutto che cresceva rigoglioso nel clima del torrido sud, richiedeva poca manutenzione e li usavano per dissetarsi durante le lunghe giornate di "lavoro" sotto al sole.