LuFo R ha scritto:
devo trovare il modo per portare e gomme di la...
Per la dogana Croata, posso aiutarti.
Hai provato passare sulla dogana di Jelovice?
LuFo R ha scritto:
devo trovare il modo per portare e gomme di la...
LuFo R ha scritto:Rajmond il problema è sempre al rientro con gli sloveni.
Sgarboman ha scritto:Nessuno ha notato che sa scrivere VTEC e perfino VTEC-E? Io lo farei moderatore.
Sgarboman ha scritto:Nessuno ha notato che sa scrivere VTEC e perfino VTEC-E? Io lo farei moderatore.
TrueSidewinder ha scritto:Quella clio mi intrippama costa una sassata
![]()
overo
Già fatto con la miacrospeedy ha scritto:TrueSidewinder ha scritto:Quella clio mi intrippama costa una sassata
![]()
overo
E la Clio Cup, gomme slick, cambio sequenziale, modello 2010....con quella poi battere LuFoR
TrueSidewinder ha scritto:Già fatto con la miacrospeedy ha scritto:
E la Clio Cup, gomme slick, cambio sequenziale, modello 2010....con quella poi battere LuFoR![]()
Cmq visti i tempi dei scorsi TD va meno della mia quella clio la...
Vorrei provarla con mano
LuFo R ha scritto:potremmo splittare i 20 minuti.. facciamo 10 min a testa??
Se ci fa 30 min per i stessi soldi, 15min a testa ci stò.LuFo R ha scritto:potremmo splittare i 20 minuti.. facciamo 10 min a testa??
:lanciailguantodisfidaTrueSidewinder ha scritto:Se ci fa 30 min per i stessi soldi, 15min a testa ci stò.LuFo R ha scritto:potremmo splittare i 20 minuti.. facciamo 10 min a testa??
Anche perché forse alla fine dei 10min son come cambiare
sequenziale tipo sadev? innesti frontali?TrueSidewinder ha scritto:Se ci fa 30 min per i stessi soldi, 15min a testa ci stò.LuFo R ha scritto:potremmo splittare i 20 minuti.. facciamo 10 min a testa??
Anche perché forse alla fine dei 10min son come cambiare