era ovviociccior ha scritto:è solo un terminale al posto di quell'astronave originale..è uno scomponibile ancora in fase di sperimentazione cmq l'ho fatto ioMax Payne ha scritto:che scarico hai montatno alessa?
MAGIONE 17 aprile 2011
- Dinoswift
Re: MAGIONE 17 aprile 2011
- ciccior
grande dinoDinoswift ha scritto:era ovviociccior ha scritto: è solo un terminale al posto di quell'astronave originale..è uno scomponibile ancora in fase di sperimentazione cmq l'ho fatto io
Se gomo tiene io vo forte, se gomo no tiene io come bomba dentro montagna [Markku Alen]
civic Ep3
civic Ep3
- eg4swap
Se fosse successo a Claudio, avrebbe preso il tappetino arrotolato e se lo sarebbe fumatociccior ha scritto:Dino comunque è vero che non regge la scusa del tappetino..io avevo tappetino arrotolato come un boa alle gambe con annesso cellulare del mio cognatino che fungeva da topino che fuggiva da lui tra pedale dell'acceleratore e del freno eppure non ho detto nulla perche non poteva reggere come scusaDinoswift ha scritto: vaffa andrea
Se non hai il manico, stai a casa!! @peppe ctdi
Se stai a casa, non hai il manico!! @Sgarboman
Se stai a casa, non hai il manico!! @Sgarboman
- ciccior
eg4swap ha scritto:Se fosse successo a Claudio, avrebbe preso il tappetino arrotolato e se lo sarebbe fumatociccior ha scritto:
Dino comunque è vero che non regge la scusa del tappetino..io avevo tappetino arrotolato come un boa alle gambe con annesso cellulare del mio cognatino che fungeva da topino che fuggiva da lui tra pedale dell'acceleratore e del freno eppure non ho detto nulla perche non poteva reggere come scusa
Se gomo tiene io vo forte, se gomo no tiene io come bomba dentro montagna [Markku Alen]
civic Ep3
civic Ep3
- Dinoswift
eg4swap ha scritto:Se fosse successo a Claudio, avrebbe preso il tappetino arrotolato e se lo sarebbe fumatociccior ha scritto:
Dino comunque è vero che non regge la scusa del tappetino..io avevo tappetino arrotolato come un boa alle gambe con annesso cellulare del mio cognatino che fungeva da topino che fuggiva da lui tra pedale dell'acceleratore e del freno eppure non ho detto nulla perche non poteva reggere come scusa
- Max Payne
- HCI member
voglio vedere quando me ne fai uno come già ti ho chiestociccior ha scritto:è solo un terminale al posto di quell'astronave originale..è uno scomponibile ancora in fase di sperimentazione cmq l'ho fatto ioMax Payne ha scritto:che scarico hai montatno alessa?
#escilononsbagli
- manzo
- HCI member
- Località: 492 หมู่ 10 ถนนพระตำหนัก พัทยาใต้ ชลบุรี 20260 Thailand
- Contatta:
troppo gentile, mi sembra quasi che hai fatto la pistata solo per meDinoswift ha scritto:
ecco il mio,adesso si vedono bene le differenza fra i vari motori,al primo turno nn riuscivo di motore a finire i sorpassi,colpa penso del tappetino che mi fregava un po d'acceleratore e frizione,cmq sn soddisfattissimo del secondo turno finalmente il k20 ha cantato cm doveva cantare
cé anche un sorpasso cn imbardata controllata
manzo adesso penso che ti basta
grazie
ไม่เป็นไร K24/20 STEALTH
if it's not a K....throw it away
- Dinoswift
in pista ci vado solo ed esclusivamente pr te,adesso m devi regalare il cofanomanzo ha scritto:troppo gentile, mi sembra quasi che hai fatto la pistata solo per meDinoswift ha scritto:
ecco il mio,adesso si vedono bene le differenza fra i vari motori,al primo turno nn riuscivo di motore a finire i sorpassi,colpa penso del tappetino che mi fregava un po d'acceleratore e frizione,cmq sn soddisfattissimo del secondo turno finalmente il k20 ha cantato cm doveva cantare
cé anche un sorpasso cn imbardata controllata
manzo adesso penso che ti basta
grazie
- manzo
- HCI member
- Località: 492 หมู่ 10 ถนนพระตำหนัก พัทยาใต้ ชลบุรี 20260 Thailand
- Contatta:
cit. dammi il numero di cell che ti faccio sapere
ไม่เป็นไร K24/20 STEALTH
- J.G_tiranium
grazie per i video..
sDronzi!!
sDronzi!!
- Matty
è un tipo di perugia, a detta sua 350cvMazz ha scritto:l'S3 si vociferava avesse tipo 400 cavalli..
-
ri_cky_g
ciao Matty,sono Riccardo,martedì rifaccio la prova con l'integra e ti faccio sapere come va!ciaoMatty ha scritto:è un tipo di perugia, a detta sua 350cvMazz ha scritto:l'S3 si vociferava avesse tipo 400 cavalli..
- Matty
Ciao Ricky, complimenti ancora per ieri sera!ri_cky_g ha scritto:ciao Matty,sono Riccardo,martedì rifaccio la prova con l'integra e ti faccio sapere come va!ciaoMatty ha scritto:
è un tipo di perugia, a detta sua 350cv
- alex.bellux
- Contatta:
unreal ha scritto:Mazz ha scritto:beh non è che siamo rimasti senza freni, piu che altro era uno stile di guida che puntava molto sulla staccata, e la Brembo o non Brembo, se con uan Megane RS stacchi a oltre 200, i freni dopo un pò cedono.
Dopo la staccatone assassine il pedale andava giu, ma è bastato farli raffreddare ed è tornato tutto come prima
ma su quella megane non si può disinserire l esp??
scusate se rispondo ora ....
l'ESP sulla mia versione non è disinseribile ... ma tanto pure se lo fosse, non si riesce a scaricare a terra tutti quei cv con questa configurazione FULL STOCK :)
BELLUX PRODUCTION
Renault MEGANE RS 2.0T 225cv & Renault MEGANE 1.9dCi 120cv
Renault MEGANE RS 2.0T 225cv & Renault MEGANE 1.9dCi 120cv
- unreal
-
ri_cky_g
Ragazzi vi aspetto l'11 settembre a magione!
Si riapre la stagione per le stradali!
Si riapre la stagione per le stradali!