A : abs di serie della mia eg6
B : abs regalatomi da riki73R
C : abs ek4 speditomi da tonyclito
Era un bel giorno quando la batteria morì rilasciando acido che, visto il posizionamento dell'abs, andò proprio su di esso, sul povero e compianto abs A..il quale dopo diversi mesi di agonia fu sostituito in quanto l'acido aveva rovinato le guarnizioni e pisciava olio freni da tutte le parti, lasciandomi proprio la pozza. È stato quindi sostituito dal plurivittorioso abs B, al quale è stata montata la vaschetta dell'A in quanto la sua vaschetta era stata modificata perché era stato riposizionato e funzionava male.
Quindi abbiamo abs B con vaschetta dell'A..sembrava tutto ok quando mi accorgo che perde ancora..ma dal tappo! Dopo varie prove e tentennamenti prendo un tappo nuovo honda originale, grazie a Ric Type..quindi adesso ho un tappo nuovo..pensavo di aver risolto ma invece perde ancora leggermente, sempre dal tappo..il buon tony mi aveva mandato l'abs C pensando fosse uguale al mio ma non lo è..che mi consigliate di fare?
Dare fuoco all'eg e farmi frate di clausura a Praglia?
Sostituire la vaschetta?
Montare l'abs C? Sono compatibili?
Prendere un mitra ed andare in piazza a badia e sparare in direzione della casa di delta08?
Non lo so, aiutatemi che ne ho due palle di rabboccare..