prova s2000
-
Clio RS
- s2kBg
- Contatta:
A tutto c'è una spiegazione e quando si tratta dell's2000 è semplicissimo trovarne una...
In questo caso la colpa è della FRIZIONE DI MERDA CHE... CHE MERDA!!!
Basta dare un'occhiata ai grafici:
0-70Km/h in 4.5sec!!!
Tenete presente che i 70 li fa in prima e che quindi non c'è di mezzo neppure una cambiata...
Il tempo esatto sarebbe dovuto essere di circa 3.5sec Esattamente 1 secondo di meno.
La seconda invece resta inserita per circa 3.5sec il giusto per sfiorare i 110!!!
Quindi o non sanno partire o la frizione...
Dal terzo grafico comunque si può vedere una bella slittata tra I e II con un'accellerazione di 1m/s^ nel Terzo tentativo
UFFA!
<i></i>
In questo caso la colpa è della FRIZIONE DI MERDA CHE... CHE MERDA!!!
Basta dare un'occhiata ai grafici:
0-70Km/h in 4.5sec!!!
Tenete presente che i 70 li fa in prima e che quindi non c'è di mezzo neppure una cambiata...
Il tempo esatto sarebbe dovuto essere di circa 3.5sec Esattamente 1 secondo di meno.
La seconda invece resta inserita per circa 3.5sec il giusto per sfiorare i 110!!!
Quindi o non sanno partire o la frizione...
Dal terzo grafico comunque si può vedere una bella slittata tra I e II con un'accellerazione di 1m/s^ nel Terzo tentativo
UFFA!
<i></i>
-
Clio RS
Ivo cosa vorresti dire , me la voi forse smontare!!!!!
Ma come io se un anno che metto da parte i soldini per una bella Spiderina da 9000 giri , e tu me la distruggi così!!!!!
A parte gli scherzi , se senti qualcuno che ne vende una , .....ma così immacolata che .....che non so , fammelo sapere!!!!!
Ho visto quella nera sul forum S2k ma nero non mi fa impazzire, troppo impegnativo da gestire!!
<i></i>
Ma come io se un anno che metto da parte i soldini per una bella Spiderina da 9000 giri , e tu me la distruggi così!!!!!
A parte gli scherzi , se senti qualcuno che ne vende una , .....ma così immacolata che .....che non so , fammelo sapere!!!!!
Ho visto quella nera sul forum S2k ma nero non mi fa impazzire, troppo impegnativo da gestire!!
<i></i>
-
Lele
Quì a Rimini un concessionario Mercedes del mio Consorzio ne ha una con una settimana di vita e 400 km a 34.000 euro, il tipo l'ha comprata alla moglie per farle un regalo ma solo dopo una settimana lei l'ha cambiata con un slk perchè era troppo cveloce troppo..............che tristezza!
Ciao!
Lele/s2kre
<i></i>
Ciao!
Lele/s2kre
<i></i>
-
renatooo82
- (h)old
- s2kBg
- Contatta:
- UnoTetano
- (h)old
- s2kBg
- Contatta:
<b> Ivo cosa vorresti dire , me la voi forse smontare!!!!!
Ho visto quella nera sul forum S2k ma nero non mi fa impazzire, troppo impegnativo da gestire!! </b>
Sul FORUM dell's2000 oggi hanno postato una buona occasione...
Dacci un'occhiata
<i></i>
Ho visto quella nera sul forum S2k ma nero non mi fa impazzire, troppo impegnativo da gestire!! </b>
Sul FORUM dell's2000 oggi hanno postato una buona occasione...
Dacci un'occhiata
<i></i>
-
AndywS2k
Honda S2000 Silver/Black, 9/00, frangivento e caricatore CD, 22000Km, 28400 euro (55mln) + che trattabili..
Garanzia, condizioni impeccabili (l'ho vista!!), come nuova..
La macchina si trova da Autocarrera a Milano, specializzati in Porsche e macchine molto sportive, e molto noti nel settore, sono amici di mio padre, quindi se chiamate dite che avete saputo della macchina da Vailetti e chiedete di parlare solo con Locatelli Roberto, che è uno dei 2 proprietari (specificate Roberto perchè sono 2 fratelli, ma io conosco lui..)
Fatevi avanti perchè è perfetta, se volete sapere altro..
andyw@tiscalinet.it o 3355659873
Andrea
<i></i>
Garanzia, condizioni impeccabili (l'ho vista!!), come nuova..
La macchina si trova da Autocarrera a Milano, specializzati in Porsche e macchine molto sportive, e molto noti nel settore, sono amici di mio padre, quindi se chiamate dite che avete saputo della macchina da Vailetti e chiedete di parlare solo con Locatelli Roberto, che è uno dei 2 proprietari (specificate Roberto perchè sono 2 fratelli, ma io conosco lui..)
Fatevi avanti perchè è perfetta, se volete sapere altro..
andyw@tiscalinet.it o 3355659873
Andrea
<i></i>
- s2kBg
- Contatta:
Un'altra occasione sull's2kclub:
Vendo s2k silver/red con HardTop
09/2000 con garanzia ufficiale 09/2003 con HardTop ,gomme posteriori nuove appena tagliandata perfetta
26,500 euro con la possibilita' di subentro finanziamento
asaetton@ratti.it
E poi non lamentatevi che non si trovano
<i></i>
Vendo s2k silver/red con HardTop
09/2000 con garanzia ufficiale 09/2003 con HardTop ,gomme posteriori nuove appena tagliandata perfetta
26,500 euro con la possibilita' di subentro finanziamento
asaetton@ratti.it
E poi non lamentatevi che non si trovano
<i></i>